giovedì 21 agosto 2014

COCO AMO. LOVE Leave-In Conditioner / Balm


Ciao bellezze!!  Ben ritrovate! Oggi con piacere voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando per i miei capelli  e che è diventato top della mia estate 2014. Il brand è Coco Amo, il prodotto in questione è
 LOVE Leave-In Conditioner / Balm.
LOVE Leave-In Conditioner / Balm è un prodotto condizionante realizzato con un particolare complesso levigante che migliora l'aspetto dei nostri capelli, penetrando nella fibra capillare, sino al cuore, nutrendo a fondo ogni singolo capello. Tra gli ingredienti al suo interno troviamo il burro di karitè che rende i nostri capelli più lisci, morbidi e super idratati, otre a prevenire e riparare i capelli danneggiati . L' Olio di cocco, che penetra nel follicolo ripristinando corpo e lucentezza, idratando i capelli e rafforzando l parti più indebolite  o danneggiate del fusto del capello. Oltre ad altri ingredienti che fan si che i nostri capelli riprendano vita essendo forti corposi e ben nutriti. Il flacone che ho ricevuto per questa bella collaborazione cosi si presenta.
Ha un tappo erogatore a scomparsa, molto comodo, che dosa con facilità la quantità di prodotto che desideriamo. 
Il suo profumo al cocco è paradisiaco, sembra quasi essere su di un'isola tropicale... lo consiglio infatti per la stagione estiva, proprio per questa sua caratteristica olfattiva. E' un prodotto abbastanza fluido di colore bianco semi trasparente facile da applicare.
Ho una capigliatura molto lunga, trattata e che ha bisogno di tantissime cure. Spesso per comodità passo la piastra con media frequenza, ma quest'estate mi sono ripromessa di lasciarli spesso al naturale... sono cosi belli poi!!! Mossi con un bel riccio... LOVE Leave-In Conditioner / Balm ha proprio fatto al caso mio. Preferisco applicarlo sui capelli poco bagnati, ne metto una piccola dose e tampono su tutti i capelli, per poi asciugarli con cura con il diffusore. 
Ho notato che i capelli sono molto più nutriti e morbidi, il mosso non fanno più quel brutto effetto crespo e più il tempo passa più mi accorgo che essi risultano più elastici e sopratutto definiti. E' possibile utilizzarlo come balsamo risciacquandolo normalmente sotto il getto d'acqua, ma io preferisco utilizzarlo cosi, per far sorbire al massimo tutti i suoi ingredienti. LOVE Leave-In Conditioner / Balm si può acquistare sul sito al prezzo di 12,99 dollari. Comprese le spedizioni qui in italia, selezionando la mia città arriva ad un prezzo di 15 dollari. Non male direi. Vi lascio con piacere il loro Sito Coco Amo per scoprire l'intera collezione e la loro pagina fb Coco Amo. Ringrazio l'azienda per avermi fatto scoprire questo straordinario prodotto che con molta probabilità penso di ricomprare per la prossima estate :)

14 commenti:

  1. Sono molto curiosa e dopo aver letto la tua recensione ho proprio voglia di provare questo prodotto,ultimamente mi è capitato di sentir parlare molto bene altre utenti,tutte molto soddisfate dopo averlo usato...ora devo acquistarlo anch'io !

    RispondiElimina
  2. Da te trovo sempre delle belle novità questo prodotto devo essere fantastico lo devo provare anche io che adoro le profumazione tropicali

    RispondiElimina
  3. ormai mi sembra di conoscere a memoria questo prodotto per tutte le volte che l ho utilizzato.fermamente convinta che solo lui puo' darmi la morbidezza che cerco

    RispondiElimina
  4. Sarebbe l'ideale per i miei capelli crespi, mi serve proprio qualcosa di valido ed efficace per disciplinarli

    RispondiElimina
  5. Ho già sentito parlare di questo brand e dei suoi prodotti e me ne sono davvero incuriosita

    RispondiElimina
  6. Da come ne parli è un prodotto imperdibile... mi servirebbe proprio i miei capelli hanno bisogno di nuova vita!

    RispondiElimina
  7. I miei capelli anche se di media lunghezza risentono dall'azione negativa di sole e acqua salata, si disidratano e diventano stopposi e disidratati. Quindi questo balsamo è quello che ci vuole per me e poi d'estate amo la fragranza del cocco.

    RispondiElimina
  8. meraviglioso questo prodotto per curare al meglio i capelli

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di questo brand! Mi devo decidere a provare i prodotti !

    RispondiElimina
  10. dicono sia davvero ottimo, se me lo consigli tu ci credo :)

    RispondiElimina
  11. Dalla tua recensione sembra molto buono questo balsamo cocco amo , personalmente non ho mai pensato di non risciacquarlo, forse perché avendo i capelli grassi non otterrei ottimi risultati pur avendo i capelli mossi.

    RispondiElimina
  12. Ciao :) Ho sentito parlare di questo straordinario balsamo e devo dire che stavo giusto pensando di acquistarlo, perché mare e sole questo mese mi hanno danneggiato i capelli, quindi meglio correre al riparo :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo balsamo, servirebbe a mia figlia per i suoi capelli ribelli

    RispondiElimina
  14. Il balsamo love è ottimo e lascia i capelli morbidi e voluminosi con ricci ben definiti e ha un ottimo profumo

    RispondiElimina