giovedì 31 luglio 2014

Hair Aktive

Ciao a tutti amici ed amiche! Oggi su questo mio articolo voglio farvi conoscere e parlarvi di prodotti per capelli davvero molto interessanti: Hair Acktive.
Quando sono "approdata" sul loro sito, la cosa che più mi ha colpito e incuriosita è stata questa:
Ho pensato quindi al mio fidanzato che da anni combatte contro forfora e prurito... era proprio il candidato ideale per testare questo nuovo shampoo. Mi sono quindi informata meglio sul brand, scoprendo che da oltre 30 anni ha una forte esperienza nel campo della tricologiabranca della dermatologia che studia l'anatomia, la fisiologia e la patologia dei capelli e dei peli. L'esperienza accumulata in 30 anni insieme alla soddisfazione di molti clienti, hanno negli anni sintetizzato la formula e il trattamento più efficace in assoluto contro tutti questi sintomi. Sono tre prodotti ed io ho avuto modo di riceverne due.
Preshampoo Bifunzionale (per capelli grassi e normali)
Shampoo Bifunzionale (per capelli grassi e normali)
Preshampoo Bifunzionale (per capelli grassi e normali)
FONTE SITO 
Questo eccezionale prodotto grazie alle sue formule innovative scioglie e rende solubili i depositi della "pityriasi" (forfora) ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.Solubilizza e frantuma in profondità i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in modo assolutamente diverso da come fa lo shampoo che usi di solito.
Consigliabile anche nei casi di sebo abbondante per i suoi risultati straordinari!
Shampoo Bifunzionale (per capelli grassi e normali)
FONTE SITO
Uno dei migliori shampoo sebo equilibrante è particolarmente adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi. 

La sua schiuma deterge con delicatezza cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucidi.
Provalo e sarai d'accordo con noi, scoprirai da subito una nuova sensazione di benessere e pulizia per i tuoi capelli.
Recensione:
Il mio fidanzato prova oramai da più di due settimane questo trattamento, riscontrando sin dai primi lavaggi una netta diminuzione del prurito che è sparito totalmente nel giro di 4/5 giorni.  Insieme ad essa, cosa davvero eccezionale, è che il cuoio capelluto è perfettamente pulito senza alcuna traccia di forfora. I capelli sono molto più nutriti e morbidi.  Preferisce utilizzare il preshampoo tre volte a settimana mentre lo shampoo tutti i giorni. I capelli nonostante siano corti sono molto più lucidi e vitali, oltre che perfettamente puliti. Per questi sintomi quali prurito, forfora, nutrimento, sento di consigliarveli vivamente.
Il Preshampoo, dall'odore un pò forte di erbe, ma non assolutamente fastidioso, si utilizza sui capelli asciutti, si friziona per un minuto e si sciacqua sotto getto d' acqua tiepida. Lo Shampoo, dal gradevolissimo e piacevole profumo si applica normalmente risciacquandolo poi  accuratamente.
I flaconi sono entrambi da 200 ml e ne basta davvero una piccola quantità per avere gli effetti di cui vi ho parlato su.
E' possibile trovare questi prodotti sul loro Sito Hair Aktive, approfittando al momento di un'interessantissima promozione che vi permette di risparmiare il 20%. Il loro costo è intorno ai 15 euro ma credo proprio che li vagano davvero tutti per i risultati che il mio fidanzato ha ottenuto. Lui è davvero molto soddisfatto. Ringrazio l'azienda per averci fatto conoscere questi due prodotti davvero validi e vi lascio tutti i loro contatti per maggiori informazioni e curiosità.
Contatti

20 commenti:

  1. anche il mio fidanzato soffre di questo problema..devo consigliargli di dare un'occhiata al sito per scegliere il prodotto che più potrebbe essergli di aiuto

    RispondiElimina
  2. Io ho i capelli grassi e ho avuto modo di provare questo trattamento Hair Aktive. Devo dire che mi sono trovata benissimo: capelli puliti, leggeri e luminosi più a lungo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho provato questi prodotti con ottimi risultati!!! Avevo sempre un gran prurito con conseguente problema di forfora e devo dire che il prurito si è attenuato e la forfora anche!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, non conoscevo ancora questi prodotti e li trovo molto interessanti, visto che il tuo fidanzato si è trovato benissimo non mi resta che provarlo! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. Questo trattamento fa al caso mio , visto che i mie capelli utlimamente sono sfibrati e tendenti alla caduta..mi incuriosisce, e ne parli bene quindi non mi resta che provarli

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sarebbero l'ideale per i miei capelli grassi, devo assolutamente provarli così potrò avere anch'io capelli leggeri e luminosi!

    RispondiElimina
  8. Ideali per i miei capelli grassi! non consocevo questo marchio ma approfitterò dello sconto per poter provare questa nuova linea. Grazie mille

    RispondiElimina
  9. Io da sempre ho problemi con i capelli, sono molto grassi e nessun prodotto è riuscito a soddisfarmi. Dovrò provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  10. ci sono periodi in cui mi capita dei capelli grassissimi e con cuoio capelluto pruriginoso per cui ti ringrazio del cosngilio su questi prodotti che seguirò con piacere

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima! Il brand e le referenze che ci presenti oggi sono davvero interessanti specie perchè mio marito per stress da qualche tempo ha la forfora! Proveremo questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. Il mio problema invece sono capelli sfibrati, a causa delle tinte e dei lavaggi frequenti i miei capelli soffrono molto, devo assolutamente provare questo nuovo shampoo vedo che nutre e protegge in maniera efficace, grazie mille

    RispondiElimina
  13. nonostante il mio capello corto soffro spesso di forfora .un problema che mi crea davvero tanti inestetismi
    grazie per avermi fatto conoscere hair aktive

    RispondiElimina
  14. il mio problema è la cute irritabile spero che questo prodotto possa riuscire ad aiutarmi

    RispondiElimina
  15. grazie delle preziose informazioni cercavo un prodotto così!

    RispondiElimina
  16. Ciao ho letto molte recensioni positive su questo marchio e prodotti e tu mi dai un'ulteriore conferma, durante l'anno i miei capelli subiscono dei cambiamenti sia ovuto a stress ma anche creo ad un fattore ormonale perdendo lucentezza e si fanno grassi spesso, quindi lo terrò presente in queste occasioni

    RispondiElimina
  17. Una linea nuova e molto interessante,la mia mamma soffre di cute grassa, gli consiglierò Hair Aktive apprezzerà di certo questi prodotti.

    RispondiElimina
  18. sarebbero perfetti per i miei capelli grassi,che devo lavare spesso per mantenere belli.

    RispondiElimina
  19. molto innovativo come prodotto , farebbe proprio al caso mio ! voglio provarlo!

    RispondiElimina