venerdì 13 giugno 2014

Polette Occhiali da Sole Stravaganti


Ciao ragazze!! Finalmente la bella stagione è arrivata e con essa bisogna assolutamente prendere degli accorgimenti. Il sole picchia tanto adesso e come siamo soliti proteggere la nostra pelle è molto importante farlo anche con i nostri occhi. Da poco ho scoperto un sito davvero molto carino con tantissimi occhiali particolari...  Polette.
La loro filosofia a favore del cliente permette di essere l'unica intermediaria tra la fabbrica che realizza gli occhiali e il cliente finale. In tal modo i prezzi rimangono sempre piccoli e contenuti, in un range a mio parere che è comunque basato sulla qualità prezzo.
Il sito dedica varie collezioni sia per lui che per lei, con una scelta vasta e simpatica di occhiali anche un pò fuori dal comune. 
Adoro cambiare occhiali da sole in base al mio umore o al mio outfit del momento, e mi piace quindi averne tanti e di svariate forme. Grazie all'azienda ho avuto modo di ricevere un paio di occhiali scelti da me, e quello che più si avvicinavano al mio stile, spulciando sul sito, è stato il modello "parisienne"
Una montatura ultra leggera con dei vetri fumè color "brown" come dice la dicitura sul sito. La particolarità di quest'occhiale che mi ha colpito è stato il colore in primis, abbiano a queste aste di metallo color oro che rende il modello raffinato e super chic. 
Il rapporto qualità prezzo può essere accettabile anche se da questo modello ad esser sincera mi aspettavo un pochino di più. 16,99 $.
Purtroppo mi sono accorta che hanno un piccolo graffietto sulla lente che non va via, ed un asticina spannata che non riesco a stringere in alcun modo... un pò fluttuante diciamo. Immagino comunque che l'azienda sarà certamente disponibile con chi acquista, chiedete prima magari. Spero la mia recensione vi sia stata d'aiuto. Il modello è davvero carino. Mi è piaciuto anche il fatto di poter scegliere in base alle misure di ogni occhiale che vengono sempre correttamente riportati sul sito.
Vi lascio il loro Sito Polette per scoprire, se vorrete, tutte le loro particolari montature. 
Ciao!

18 commenti:

  1. Sono davvero belli ! Io invece faccio sempre fatica a trovare modelli che mi stiano bene...

    RispondiElimina
  2. Conosco il sito di Polette, hanno degli occhiali da sole davvero particolari, come gli ultimi che ho scelto. Il modello che hai preso e' carino, peccato per quei piccoli difettucci, magari l' azienda e' disponibile a cambiarteli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo una collaborazione non credo. Loro sanno già ciò :)

      Elimina
  3. Questo sito e' davvero ben fornito, offre modelli per tutti i gusti. Bellissimi gli occhiali che hai scelto, peccato però per la lente graffiata...

    RispondiElimina
  4. Belli questi occhiali!!!!!!!! Mi piace sia la montatura che il colore!!!!! Peccato che la lente e l'asticina siano rovinati....!!!!

    RispondiElimina
  5. Un modello veramente molto carino e sopratutto ideale per la bella stagione per proteggere gli occhi dai raggi ultra violetti, un ottimo sito dove si possono trovare molti tipi di occhiali

    RispondiElimina
  6. bellissimi occhiali, mi piacciono così vintage, chissà se sul sito ce ne sono altri sempre così in questo stile, vado a scoprirlo

    RispondiElimina
  7. Anch'io amo gli occhiali da sole, ma dovendoli portare con lenti graduate non me ne posso permettere tanti quanti vorrei.

    RispondiElimina
  8. Il modello che hai scelto è davvero carinissimo! Spero comunque che, nonostante i difetti che lo caratterizzano, tu riesca ad utilizzarlo! ...

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo modello, peccato che hanno qualche difetto, sul loro sito ho visto tanti modelli molto carini.

    RispondiElimina
  10. Un brand nuovo per me e hai ragione gli abbinamenti rendono le paia molto eleganti peccato riscontrare questi difetti, che potrebbero inficiare l'acquisto. Il prezzo è decisamente allettante.

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo modello di occhiali... è il mio genere!!! Vado a dare un'occhaita sul sito, grazie!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi occhiali, davvero molto alla moda. Complimenti per il post e grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  13. Ciao il modello è bello e si avvicina molto ai miei gusti e quindi ad una forma che sta bene al mio viso. Non conoscevo questo sito magari ci dò un'occhiata per un acquisto futuro.

    RispondiElimina
  14. Molto belli questi occhiali, davvero molto alla moda, e poi con questo sole sono davvero indispensabili!!!

    RispondiElimina
  15. occhiali molto trendy e in sintonia con il mio modo di vestire. Non conoscevo polette, ma sinceramente un paio di occhiali così belli mi mancano e sono già nella lista dei desideri :)

    RispondiElimina
  16. molto belli , peccato l'inconveniente.... spero che capiscano e ti vengano incontro

    RispondiElimina