mercoledì 25 giugno 2014

Marilena B. Flash Summer 2014


Ciao bellezze! L'estate si fa largo, e con essa la voglia di indossare capi leggeri dai colori vivaci.  Marilena B. mixa proprio queste due caratteristiche per una collezione estiva ispirata all'immaginario delle verdi foreste tropicali, ai caldi tramonti dai colori più intensi, al candore limpido dell'azzurro del cielo. 
Questo è il mood che caratterista l'intero flash summer 2014 di Marilena B.
 Colori frizzanti e super vitaminici, tinte pastello, stampe floreali, pizzo raffinatissimo, per una donna super femminile in qualunque occasione. 
Vi parlai di questo brand qualche mese fa, con un'outfit fresco e super romantico, vi lascio qui  il link all'articolo, ed oggi ritorno con estremo piacere ad indossare un capo di questa nuova collezione.
 E' un abitino stile impero, con taglio sotto il seno che poi scivola morbido seguendo le nostre forme. Ha sul davanti un fiocco, tinta su tinta ed una zip laterale a scomparsa. 
I colori e le sue sfumature... beh, che dire... sono a dir poco meravigliose. Vi lascio agli scatti realizzati per Marilena B.


 

Un abito che esalta le forme e la mia abbronzatura appena accennata e che cattura l'attenzione degli sguardi grazie al mix meraviglioso dei colori. Il modello si chiama Greta ed è in taglia 40. Veste morbido sui fianchi ed è come non averlo su, vista la sua leggerezza nei tessuti.   
Arriva fin sopra al ginocchio ed ha uno scollo impreziosito da rouche della stessa tinta del vestito.

Un Flash Summer che ha catturato la mia attenzione e che credo, anzi sono certa che catturerà anche la vostra. Marilena B è un brand Made in Italy quindi ogni loro singolo abito è il frutto delle sapienti mani di sarte esperte, attente e che utilizzano soltanto filati e tessuti di altissima qualità. Spero vi abbia fatto piacere scoprire insieme a me questa bellissima collezione, vi saluto e vi lascio il link alla collezione estate 2014  per poter voi visionarla tutta, giù vi metto anche  tutti i loro contatti. Ringrazio immensamente colei che mi ha regalato l'opportunità di poter indossare quest'altra meraviglia. Ciao Maddy! <3
CONTATTI

41 commenti:

  1. Wow che abito stupendo e ti dona tantissimo, colori vivaci e allegri proprio come piacciono a me, un brand raffinato e ben curato questo di Marilena B. corro a vedere tutta la collezione estate 2014

    RispondiElimina
  2. Molto bello, allegro ed estivo questo abito Marilena B!!!! Ti sta divinamente!!! Ho aperto il sito e ci sono veramente dei capi molto particolari e raffinati!!!

    RispondiElimina
  3. Sì molto non conoscevo questo marchio prima, stupendo outfit estivo, vado a vedere tutta la collezione, grazie cara

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo abito e ti dona moltissimo, lo porti con molto stile ed eleganza :)

    RispondiElimina
  5. davvero molto bello questo vestito,il colore e' la fantasia sono molto estivi e ti sta davvero bene.Complimenti

    RispondiElimina
  6. questo outfit mi piace moltissimo , ti dona tantissimo e ti invidio perchè' ti sta d'incanto , bello il vestito mi piace ..

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo abitino, un cocktail di colori che adoro e una vestibilità perfetta. Amo lo stile impero per l'estate perchè mi dà l'impressione che con questo modello si stia più al fresco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, li adoro pure io gli abiti stile impero proprio per questo motivo :)

      Elimina
  8. bellissimo outfit che te dona molto complimenti bellissima scelta

    RispondiElimina
  9. il modello di questo vestitino è davvero molto carino, allegro e colorato ideale in questo periodo estivo!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello che è questo abitino Claudia e poi è inutile che ti dico che ti sta davvero molto bene..mi paice anhce la fantasia adattissima per l'estate e per mettere in risalto l'abbronzatura..hai fatto davvero un ottima scelta..piacerebbe tantissimo anche a me , solo che non mi starebbe bene come sta a te!! favolosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii non dire cosiii sei cosi bella che risalterà ancora di più i tuoi bellissimi occhi chiari! Il modello poi è perfetto per qualsiasi corporatura.

      Elimina
  11. Ti dona molto questo abito mi piace il colore e anche la sua fattura, un'outfit perfetto per le serate estive

    RispondiElimina
  12. Certo che tu hai davvero un corpo meraviglioso e oggi con questo abitino l'hai saputo valorizzare ancora di piu'..mi piace molto il modello e come lo indossi e lo vedrei perfetto anche per me...marilena B è davvero un brand grandiosono, di stile e anche tanto elegante!!

    RispondiElimina
  13. Questo vestitino è una meraviglia, ti sta davvero bene e complimenti anche per le foto, sono davvero carine.

    RispondiElimina
  14. ma che bello l'abitino che hai provato mi piace sia il modello che la fantasia, allegra e giovanile, ti sta un'amore

    RispondiElimina
  15. è un abito davvero bellissimo adatto anche a me che ho un seno un pò tropo importante, mi piace moltissimo anche il colore adattissimo per la pelle abbronzata ma anche per quella più chiara

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo vestito... ma complimenti anche alla modella che lo rende ancora più elegante :-) ottimo abbinamento con i sandali.

    RispondiElimina
  17. Sei veramente bellissima con questo abito, che risalta la tua carnagione e la tua figura!!!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti stai davvero bene con questo abito ti dona molto. E poi il modello e i colori sono fantastici.

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia questo abtoooo *_* Ti dona tantissimo! Bellissimo!

    RispondiElimina
  20. concordo, questo vestito è proprio bello e lo indossi benissimo. ha un taglio che valorizza, una fantasia accattivante e ben rifinito. darò un'occhiata al sito di Marilena, chissà quanti altri begli abiti propone

    RispondiElimina
  21. Devo dire che questo abito è spettacolare!!! Bellissimo il modello, la fantasia e i colori!!! Di grande effetto!!!

    RispondiElimina
  22. complimenti cara, questo vestito è davvero bellissimo e ti sta molto molto bene... sei una modella per caso? :)

    RispondiElimina
  23. Sei fantastica, quest'abito ti dona perfettamente! Che belle tinete estive!!! Wow

    RispondiElimina
  24. è un abito che ti valorizza davvero molto sia come linee che come colori, ottima scelta

    RispondiElimina
  25. Questo abito leggiadro e romantico sembra fatto apposta sulla tua figura! Etereo e raffinato esalta la femminilità senza coprirla e il modello stile impero slancia ulteriormente la tua figura longilinea! Davvero notevole!

    RispondiElimina
  26. Meraviglioso questo abito, mi piace molto sia il modello sia i colori che hai scelto, ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  27. bellissimo abito.. mi piace molto il colore..ti dona tantissimo ..

    RispondiElimina
  28. è stupendo ti dona molto! mi piace proprio il modello

    RispondiElimina
  29. Ciao carissima tutte ti hanno fatto i complimenti e naturalmente non possono non arrivarti anche i miei! Sei perfetta, raffinata ed elegante, il colore dell'abito è molto particolare e crea un effetto unico, il modello poi è quello che piace molto anche a me perchè si adatta l corpo creando anche una certa libertà di movimento, bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna, quanti elogi :) L'abito è fantastico.. i colori sono spettacolari poi.. in foto rende davvero l'idea di quello che è, un mix strepitoso, lo adoro!

      Elimina
  30. Delizioso questo abitino, che bella la stampa e poi il tessuto morbido ha un ottima vestibitlià. Visito il sito non conoscevo questa stilista

    RispondiElimina
  31. Graziosissimo il tuo abito .. Non conoscevo questo brand strepitoso! Dovrò comprare qualche capo di Marilena B ..mi piace molto lo stile.

    RispondiElimina
  32. L'abito che indossi mi piace tantissimo e ti sta divinamente. Sei molto elegante, mi piacerebbe indossare un capo di questa stilista.

    RispondiElimina
  33. Ma che carino questo vestito! La fantasia presenta dei colori tipicamente estivi! E inoltre veste davvero bene.

    RispondiElimina
  34. Wow questo vestito è proprio bello e ti sta divinamente! Ho visto l'intera collezione e ci sono alcuni pezzi che mi piacerebbe tanto avere!

    RispondiElimina