lunedì 16 giugno 2014

Frabosk


Ciao carissimi!! Oggi su questo mio post vi parlo di un'azienda italiana che dal 1930 è specialista nella realizzazione di prodotti casalinghi in acciaio inossidabile: Frabosk.
Una tra le prime aziende italiane produttrici di articoli per la cucina, sono leader nella progettazione, nello sviluppo e nella ricerca di articoli innovativi e funzionali per soddisfare ogni cliente, anche il più esigente.
Vasta è la gamma di articoli che Frabosk propone ai suoi clienti, pentole dalle linee classiche per accontentare uno stile senza tempo, ma anche articoli più particolari e moderni per gli amanti dei nuovi stili.
Altissima la qualità dei materiali utilizzati e un ottimo rapporto qualità prezzo, tutto questo fa si che Frabosk sia una delle marche più amate in cucina.
Ho avuto modo di interagire con l'azienda per questa collaborazione, avendo modo cosi di provare questi due articoli da loro scelti.
Della linea antiaderente "millenium" mi hanno inviato questa casseruola adatto alla cottura di cibi dietetici. 
Realizzata in alluminio 5 mm con rivestimento nero all'esterno e antiaderente nero con lavorazione a nido d'ape all'interno.  Presenta la manicatura in bakelite effetto legno.
I cibi non si attaccano grazie al suo rivestimento di altissima qualità. E' possibile utilizzarla sui fornelli a gas, su quelli elettrici ed in vetroceramica. Lavabile comodamente in lavastoviglie se si desidera anche se a mio parere la sua pulizia è davvero semplicissima. Basta un panno umido per potare via tutti i residui. 
Molto carina e utile anche questa teglia, chiamata "orange" che misura 30x22 ed è realizzata in alluminio 99,5 con al suo interno ben cinque strati antiaderenti.
E' ideale per cotture al forno come ad esempio lasagne, arrosti o paste al forno. Io ho deciso di farci la pizza :)
Davvero eccezionale, come vedete non ho messo nemmeno la carta forno sotto. Si è staccata con semplicità e la teglia posso dire che è rimasta pulita.
Mi sono piaciuti veramente tanto questi due articoli e sul sito ce ne sono tanti altri che mi piacerebbe avere. Grazie al loro shop online riceverle diventa facile e veloce. Trovate diverse sezioni tutte divise per categorie, quindi facile, semplice ed intuitivo il loro sito. Non mi resta che lasciarvi il loro link al Sito Frabosk. Ciao!!

24 commenti:

  1. pentole e telie antiaderenti sono decisamente le migliori,ottima cottura e il cibo non si attacca e non brucia

    RispondiElimina
  2. Stupendi questi prodotti li utilizzo sempre anch'io e mi trovo bene e mi sento sicura perchè prodotti in Italia

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono davvero fantastici! Non conoscevo questo brand ma credo che a mia mamma farà strapiacere ricevere un pensierino di questo tipo ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono sempre i prodotti italiani. Pentole e consimili antiaderenti sono i migliori!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima come stai???? che bella questa pentola e poi quella teglia è qualcosa di favoloso..sai a me piace tantissimo pasticciare in cucina e preparare tante cose buonissime per la mia famiglia e non possono e non devono mai mancare delle ottime padelle..queste che propone Frabosk non le ho mai provate ma le cercherò perchè devono essere assolutamente mie!!!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca, grazie mille per le informazioni, vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  7. La prova pizza è l'unica che serve per capire se una teglia è ottima e devo dire che questi prodotti di Frabosk hanno superato la prova più difficile

    RispondiElimina
  8. Per me e' un sogno una teglia che supera la prova della pizza...cioe', non posso credere che tu non abbia messo la carta forno, ma la foto parla chiaro...Davvero delle padelle e delle teglie di qualita', queste di Frabosk, le vogliooo!

    RispondiElimina
  9. Odio dover sempre preoccuparmi della carta forno, qualche volta mi dimentico di comprarla e a quel punto spesso rinuncio ad usare alcune delle mie teglie... mi sa che ne acquisterò qualcuna antiaderente come quelle che hai mostrato in questo post così da evitare questi inconvenienti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comodissima anche per questo la teglia, pure io odio la carta forno...

      Elimina
  10. Ciao cara!
    Ma che bello questo marchio!
    Che belle padelle che propone,io sono sempre alla ricerca di padelle antiaderente e queste mi sembrano proprio buone!
    Grazie per avermele fatte conoscere,vado a dare un occhio al sito
    bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. bellissime queste teglie e pentole non conoscevo questo marchio ma ora vado a visitare il sito !

    RispondiElimina
  12. ciao carissima , anche io odio la carta forno e questa teglia mi ispira molto proprio perche' non attacca i cibi , carina anche la pentola davvero bel design .. vado a visitare il sito ..

    RispondiElimina
  13. Carissima ammetto che non conoscevo quest'azienda, anzi vado subito a guardar il sito, mi interessano molto sopratutto perchè sai trascorro molto tempo in cucina ragion per cui mi piace utilizzare prodotti per cucinare le vivande che diano il massimo rendimento. ciao

    RispondiElimina
  14. WoW che belli!!! La casseruola è un bijoux :) è bello quando il design e la qualità vanno di pari passo, vado a sbirciare sul sito, grazie mille delle utili informazioni ;)

    RispondiElimina
  15. la teglia è utilissima per me che metto sempre tutto al forno per contenere le malefiche calorie!!

    RispondiElimina
  16. ma che particolari sia la teglia da forno che questa pentola, sembrano di buona qualità, mi interessa soprattutto la teglia con i suoi 5 strati antiaderenti deve essere fantastica

    RispondiElimina
  17. bellissime e soprattutto eleganti, la teglia da forno è stupenda

    RispondiElimina
  18. ma se ti rubassi il contenuto della teglia?? :D

    RispondiElimina
  19. Bellissimi entrambi i prodotti. Sembrano di ottima qualità. Mi piace moltissimo che la casseruola abbai manico e pomello effetto legno, lo trovo chicchissimo.

    RispondiElimina
  20. Ecezzionali queste pentole e anche belle nel design

    RispondiElimina
  21. Wow queste pentole sembrano buonissime ! Le consiglio alla mia mamma :)

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand, potrebbe essere utile per qualche regalino :)

    RispondiElimina
  23. Conosco questo marchio, ha dei prodotti ottimi, la tua pizza deve essere davvero squisita.

    RispondiElimina