sabato 28 giugno 2014

Fanghi d'Alga Dren


Ciao bellezze! Oggi ospito sul mio blog un'azienda tanto conosciuta quanto rinomata. E' per me un estremo piacere continuare a collaborare insieme a loro, sia per la loro fama sia perchè i prodotti che sto scoprendo sono davvero ottimi. Guam.
L'anno scorso vi parlai di un prodotto anticellulite niente male, ad effetto freddo, ve lo lascio qui. Quest'anno invece vi parlerò di un prodotto per cui Guam è famoso, gli amati ed "inimitabili" fanghi d'alga Guam. Utilizzati da oltre 25 anni dalle donne combattono con grande successo l'inestetismo più odiato al mondo, la cellulite. Sono del parere che soltanto una crema o un fango non abbia degli effetti "miracolosi" sulle nostre adiposità. Bisogna fare sport, mangiare sano, bere  tanta acqua al giorno e poi associare anche un valido aiuto come i fanghi d'alga Guam per assicurarsi un miglior risultato. Questo è quello che cerco il più possibile di fare io. Ho avuto modo di provare una versione un pò diversa, mirata a chi ha ritenzione dei liquidi e cellulite di prima formazione, i Fanghi d'Alga Dren.
Efficaci come i fanghi d'alga Guam, hanno questi una formulazione specifica che evita il ristagno di liquidi. Utile anche al trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite, grazie ai sali marini e al thè verde, uniti perfettamente al contenuto minerale delle alghe Guam e dell'argilla. La confezione da me ricevuta è un 500 ml, ma è disponibile nei formati da 1 kg, e convenienza drena che contiene 1 kg di fanghi d'alga dren più oliodren da 200 ml.

Utilizzarlo è molto facile, ma allo stesso tempo richiede pazienza e costanza nel tempo. All'interno della confezione è ben spiegato come iniziare il trattamento e  a che cadenza, per avere i risultati che garantiscono.
Questa invece la modalità di impiego.
Svitando il tappo, si trova una pellicola argentata che garantisce la freschezza del prodotto. Il fango risulta "gelatinoso" ma di facile applicazione. 
Ha un odore leggermente pungente, ma personalmente non mi ha dato fastidio. Ho notato durante i primi due trattamenti in posa, un pizzicore di 15 minuti, che poi è svanito con il passare del tempo.  L'ho tenuto su per 45 minuti come da istruzioni ed ho sciacquato con una spugnetta umida e acqua tiepida.
Il vasetto da 500 ml mi ha permesso di fare sei applicazioni su cosce e glutei e il mio risultato è quindi proporzionale all'utilizzo.
Ad oggi non ho notato riduzione di circonferenza, e ne la diminuzione di alcuni piccoli "buchetti", ma in compenso vedo le mie gambe un pò più compatte e lisce. Subito dopo la posa l'effetto diuretico personalmente l'ho percepito oltre alla sensazione di gambe più leggere. Vi consiglio di provare a fare l'intero trattamento perchè credo sia un prodotto valido. 
Aldilà di tutto spesso penso ad una verità che dimentichiamo e che vorrei condividere con voi... abbiamo un solo corpo per un'intera vita, che cambia e si modifica con il passare del tempo, prendersene cura dev'essere un dovere oltre che un piacere, amarsi è molto importante, di conseguenza e ritorno se ne ha benessere e serenità psicofisica,  non è mai troppo presto per volersi bene, in modo da sentirsi sempre belle e in forma a qualsiasi età :) Vi lascio tutti i loro contatti e ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione!
Contatti

22 commenti:

  1. Non ho mai provato questi fanghi ma ne avrei proprio bisogno!!! >Grazie dei consigli cara!!! Guam è un ottimo brand, ho provato altri prodotti!!!

    RispondiElimina
  2. Guam e' un marchio di qualita' i loro prodotti sono efficaci e molto validi

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti aiutano al rinnovamento delle cellule eliminando gli inestetismi della pelle!

    RispondiElimina
  4. GUAM è sinonimo di cosmesi di alta qualità. Uso sempre i loro fanghi e li adoro!

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe molto provare a fare i fanghi ma con la bambina piccola mi è praticamente impossibile! devo aspettare che cresca per avere un po' di tempo per me

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene dei Fanghi d' alga Guam, per avere risultati soddisfacenti, credo che bisogna perseverare, come ogni cosa, nel trattamento. In ogni caso, gia' il fatto di avere la pelle piu' compatta e liscia, oltre ad un' effetto diuretico, mi sembra un buon risultato.

    RispondiElimina
  7. Sono sempre così tentata a provare i prodotti guam, sicuramene è un prodotto che acquisterei...magari nel formato da kilo.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai avuto il piacere di provare questi fanghi e sinceramente non mi dispiacerebbe, certo sarebbe stato meglio sapere se l'intero trattamento riesce a dare i risultati sperati! In ogni caso, hai ragione tu, senza attività fisica ed un'alimentazione corretta, credo che non esistano prodotti miracolosi al 100%! Ti ringrazio per le utili info ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si questo lo so cara, ma ciò mi ha dato l'azienda e posso solo dare le "impressioni" di quei trattamenti potuti fare cose sei applicazioni...

      Elimina
  9. sto usando anch'io i prodotti Guam, sono tanto efficaci e allo stesso tempo molto delicati e i risultati davvero eccellenti!

    RispondiElimina
  10. Sono molto interessata a questi fanghi, ne sento parlare bene da tempo! Aspetto di sapere quali saranno i tuoi risultati e le tue impressioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei risultati avendo a disposizione 500 gr sono quelli che ho descritto... e non posso testare di più.. .avendomi l'azienda inviato un barattolo e non potendo cosi terminare l'intero trattamento come da istruzioni...

      Elimina
  11. Visto che mancano ancora diverse settimane alle mie vacanze al mare ho tutto il tempo di sentire cosa pensi di questi fanghi per poi farmi a mia volta un trattamento e rimettermi in forma prima della prova costume!

    RispondiElimina
  12. Davvero non hai notato diminuzioni? A me è andata molto meglio, invece: la prima volta che ho usato i fanghi guam mi lasciarono senza parole, mi tolsero 2 cm in un colpo solo (misurato prima di applicare e dopo aver risciacquato).
    Chiaramente nei giorni successivi non fu così eclatante, ma con un paio di barattoli mi eliminò almeno 5 cm. Ma erano i fanghi classici, non questi dren, non conosco la differenza nel dettaglio fra i due prodotti.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara conosco il marchio e negli anni ho visto come si è migliorato ed ha ampliato la gamma dei suoi prodotti certo c'è veramente un prodotto per ogni tipo di esigenza! Ti ringrazio della tua opinione come sempre sincera e veritiera-

    RispondiElimina
  14. Conosco bene i prodotti Guam e sono una garanzia. Questo è un trattamento che mi farebbe comodo per combattere gli inestetismi della cellulite in maniera più efficace

    RispondiElimina
  15. Non ho mai avuto modo di provare questi fanghi ma dalla recensione mi incuriosiscono molto. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  16. Cara, i veri risultati si vedono dopo mesi o addirittura anni! E sempre associando i prodotti a sport e ad una corretta alimentazione... Te lo dice una che le ha provate tutte! XD Ma comunque vedere la pelle più liscia e compatta è un buon risultato! Io della marca Guam non ho mai provato nulla, solo lo shampoo e mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi sarebbe piaciuto e non te lo nego provare l'intero trattamento, infatti ribadisco come detto nel mio articolo, che è la mia impressione avuta dopo sei pose è compresa di alimentazione corretta e sport che faccio ormai da anni. Li ritengo validi come tipologia di fanghi perchè in sei applicazioni un leggero miglioramento sulla mia pelle l'ho percepito. Certo non ho perso centimetri... e non posso dire "fanno il loro dovere a pieno" perchè non ho avuto modo di farli secondo istruzioni. Diciamo che è stata una "prima impressione" molto positiva.. il seguito non posso inventarmelo...

      Elimina
  17. Dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi, e poi so che i fanghi d'alga Guam hanno degli ottimi benefici, quindi perchè non provarli :)

    RispondiElimina