giovedì 5 giugno 2014

BO Cosmetic GmbH

Ciao ragazze! Oggi su questo mio post voglio parlarvi di un brand dolcissimo che ho scoperto girovagando su internet, solo dopo sono venuta a conoscenza che BO Cosmetic GmbH è stato presente anche alla fiera del Cosmoprof di Bologna.  Ed è proprio di loro che voglio parlarvi su questo mio post.
BO Cosmetic GmbH è un'azienda tedesca con grande esperienza nella realizzazione di prodotti da bagno realizzati amorevolmente a mano e con ingredienti naturali di altissima qualità.
Piccola "pasticceria da bagno", "tavolette di cioccolato", ballistiche, saponi, profumi per la sauna. 
BO Cosmetic GmbH offre una vasta gamma di prodotti per il rilassamento di corpo e spirito, regalandoci momenti plurisensoriali  per un totale relax.
I loro prodotti visto che si ispirano a cup cake golosi, e tavolette di cioccolato di diversi gusti, vien voglia davvero di mangiarli... ma anche di collezionarli davvero tutti da quanto sono carini! 
Questi sono i tre prodottini che ho ricevuto dall'azienda:
Vediamoli nel dettaglio.
SEIFE WASSERFALL
Un sapone che sa di fresco è pulito realizzato con glicerina, sostanza che rende morbida ed idratata la pelle. Utilizzata durante un bagno caldo, visto che tende a legarsi con l'umidità presente nell'aria, attiva ancor di più il processo di idratazione sulla nostra epidermide. 
BADECUPCAKE MENTHOL MERINGE
Questo cupcake è davvero fantastico, sa di limone, menta e lime per un momento rivitalizzante durante i nostri bagni in vasca. Basta sciogliere questo sapone in acqua tiepida per farlo scogliere e far emanare tutti i suoi buonissimi profumi. Idrata e nutre la pelle, lasciandola fresca e pulita.
Infine per un bagno rilassante di fine giornata anche un pò romantico se vogliamo, ho ricevuto questa ballistica sensazionale.
BADETRüFFEL TROPICAL
Floreale ed esotico è realizzato al profumo di agrumi, frutto della passione, gelsomino e rosa. Basta immergerla all'interno della nostra vasca da bagno per un momento sensoriale senza eguali. Tutti i piccoli petali e fiori si spargono all'interno regalandoci cosi un momento piacevole.
Un brand che ho apprezzato davvero tanto. Mi piacciono tantissimo tutti i loro articoli e li vorrei tutti anche solo per collezionarli :) Vi lascio con molto piacere il loro SITO BO Cosmetic GmbH  dove è possibile scoprire tutti i loro prodotti e la loro PAGINA FB BO Cosmetic GmbH. Per qualsiasi informazione di reperibilità dei prodotti vi basta semplicemente contattarli al modulo che trovate sul sito. Ciao!!

22 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda l'ultima ballistica è proprio sfiziosa vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  2. Carissima Claudia questo brand tedesco non lo conoscevo, e sono rimasta davvero sorpresa non solo dalla qualità degli eccipienti che compongono questa linea di prodotti, ma sopratutto per l'originalità e l'eleganza del design. mi hai incuriosita con questo tuo post molto dettagliato e curato vado subito a visionare il sito ciao

    RispondiElimina
  3. ma che bello *-* è la prima volta che sento parlare di questa azienda. vado a sbirciare il sito.
    Adoro i saponi decorati e profumati :3 peccato che qui non ci sono proprio del mio gusto. Ad esempio, mi piacciono questi, trovassi qui in zona... Un bacione cara, passa da me se ti va.
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2014/06/la-tua-cover-personalizzata-codice.html

    RispondiElimina
  4. Son davvero belli e originali questi prodotti! Il cupcake è favoloso!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi prodotti Bio, il mio preferito è la cupcake al limone e bella e profumata ed idrata la pelle naturalmente

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, mi fa impazzire il cupcake :D sono cosine ideali per un pensierino o anche per mini bomboniere molto trendy

    RispondiElimina
  7. davvero uno straordinario brand, non conoscevo l'azienda ma sono davvero belli poi mi fa impazzire il cupcake.. originale..

    RispondiElimina
  8. Dei sapono molto belli innovativi e di qualità...sembra di sentirne il profumo li trovo ottimi da usare ma possono costituire anche una bella idea regalo per qualche amica

    RispondiElimina
  9. che belli questi prodotti..immagino il profumo del cupcake

    RispondiElimina
  10. Ma che carini, molto originale mi piacciono molto vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Ho conosciuto questi prodotti alla fiera Cosmoprof di quest'anno a Bologna e mi sono piaciuti un sacco. Chissà se qualcuna di voi ha idea di come/dove si possano comprare questi prodotti in Italia o se semplicemente possano acquistarsi on line...ringrazio chiunque di voi mi risponderà! Ciao ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You can order Badefee products here: www.Badefee.it

      Elimina
  12. che belli e originali ...non conoscevo questa azienda ,grazie !

    RispondiElimina
  13. Troppo carini questi articoli, io adoro abbellire il mio bagno con prodotti particolari! Poi mi sembrano anche adatti per fare un bellissimo regalo alle amiche!Buona serata cara!

    RispondiElimina
  14. Ma che carine queste saponette.
    Quest'azienda non la conoscevo,grazie per avermela fatta conoscere vado subito a dare un occhio al sito,
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. davvero belli i prodotti che hai ricevuto tra tutti quello che preferisco è il cupcakes è davvero originale e deve essere fresco con il limone e la menta

    RispondiElimina
  16. MA quanto sono bellini? il cupcakes è una meraviglia :O Io vado sul sito ...e ti farò sapere!! Mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  17. A me piace collezionare saponi!!! Il cupcake è fantastico, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  18. ma che bei prodotti viene da mangiarseli!

    RispondiElimina