lunedì 12 maggio 2014

Novità Mister Magic

Buongiorno mie carissime amiche, oggi con grande piacere, grazie all'azienda Mister Magic e alla carinissima Stefania Magico, ho il piacere di presentarvi alcune importantissime novità che ho avuto modo di provare essendo un loro alfa tester. Leader nel settore, per chi non lo conoscesse ancora, Mister Magic è il brand per eccellenza che fa risplendere e brillare qualunque superficie in casa nostra, dandoci una grande mano a risolvere piccoli e grandi problemi durante le nostre faccende domestiche. Un valido aiuto quindi da questo "magico" brand... e queste sono alcune delle novità che ho avuto modo di provare per parlarne a voi.
Due di questi prodotti, li trovate già "provati e recensiti" da me, ai seguenti link1 e link2 per questo ho pensato bene di farli provare ad una mia carissima amica e di riportarvi con piacere la sua esperienza. Ma prima di ciò voglio parlarvi della mia esperienza con queste novità!

Come non incominciare dalla meravigliosa novità della linea ovetto che tanto adoro?? Eccolo qui in una nuova veste, tutta rosa come piace a noi ragazze! Ovetto Maialino.
Ancora più efficace con la sua nuova formula, cattura ed elimina gli odori presenti all'interno del frigorifero. Con aceto, la una formula gel è totalmente naturale, valida per un utilizzo di ben due mesi.
Ed ecco qui il mio maialino tutto felice e nuovo vicino al suo "amico ovetto" che è diventato ormai un reperto bellico... togliamo la linguetta e posizioniamolo nel reparto delle uova... ovviamente tolgo l'altro... :)
E' uno tra i miei preferiti di mister magic, fa molto bene il suo lavoro e devo dire che mi piacciono entrambi in egual maniera. Anzi, vorrei anche provare gli altri suoi amici che fanno parte della linea!
Che dire invece della novità assoluta?? Hanno centrato proprio in pieno per risolvere il problema dei cattivi odori della scarpiera e della pattumiera|!!
Zero Odori per scarpiera sono dei praticissimi cartoncini di cellulosa che rilasciano pian piano delle molecole cattura e neutralizza odori, regalando un buon profumo di pulito che dura fino a 30 giorni. 
L'ho posizionalo all'interno del mio armadietto abbastanza grande e ne basta solo uno per avere l'effetto desiderato. Il profumo si espande all'interno di essa e finalmente è diventato un piacere aprire e chiudere l'armadietto!

Stessa caratteristica hanno i cartoncini Zero Odori per pattumiera. Rilasciano per un lungo periodo un buon profumo neutralizzando i cattivi odori. Presentato un foro praticissimo che permette di legare con facilità dove vogliamo il nostro cartoncino magico. Io l'ho posizionato nella cerniera dell'anta dove tengo appunto la mia pattumiera.
Altro prodotto di cui non potrò più fare a meno e il loro Magnifico Stira Facile
Con il suo pratico erogatore a pompetta facilita la stiratura dei nostri capi, elimina pieghe e grinze e rinnova anche i capi già utilizzati grazie ad un gradevolissimo e delicato profumo. Personalmente l'ho provato su un divano, per rinfrescarlo un pò e poi non ho potuto esimermi da utilizzarlo durante le mie lunghe stirate... eccolo all'opera.
Mi piace moltissimo il suo buon profumo di fiori di cotone, è sicuramente un valido aiuto durante la stiratura, sopratutto per quei capi più difficili. Mi è piaciuta molto la sua doppia funzione di rinfrescante capi e di elimina grinze durante la stiratura. 
Con Mister Magic è sempre una bell'esperienza. Adoro questo marchio perchè utilizza tutti prodotti ed ingredienti naturali con un'efficacia sempre garantita. 
Come vi dicevo la mia amica ha avuto modo di provare due dei prodotti del mio kit, visto che io li avevo già testati, ho pensato quindi bene di far conoscere anche a lei, un alleato contro le incrostazioni davvero magico che io adoro. Questi i due prodotti che le ho consegnato.
Mi raccontava che aveva già provato alcuni dei loro prodotti, in particolare il lavafrigo. E' rimasta davvero colpita da questo meraviglioso prodotti che è il lavaforno. Io ne ero già certa :) Mi riferisce che con facilità spruzzando il lavaforno su tutta la sua superficie interna è riuscita in pochissimo tempo a disincrostare il suo forno da grasso e unto rendendolo profumato e brillante!! Soddisfatta anche dal protector curalavastoviglie. Lei tiene davvero molto alla cura della sua lavastoviglie visto che l'ha acquistata da un paio di mesi. L'ha utilizzato con tutta sicurezza, ancor più tranquilla leggendo, appunto, che fosse a base naturale, Al suo utilizzo ha notato un profumo di pulito che è durato anche più giorni. 

E voi... utilizzate qualche prodotti Mister Magic? Vi sono piaciute queste novità?? Proverete qualcosa??
Non mi resta che lasciarvi tutti i loro contatti utili.
Ciao alla prossima!!

4 commenti:

  1. Ottimi i prodotti Mister magic l'ovetto non manca mai nel mio frigo

    RispondiElimina
  2. sono tutti prodotti validissimi, li uso con tanta soddisfazione!

    RispondiElimina
  3. Ho notato molto spesso i prodotti mister magic sullo scaffale del mio iper mercato e sono sempre stata a comprarli, grazie del suggerimento, il lavaforno sarà sicuramente il mio primo acquisto

    RispondiElimina