venerdì 9 maggio 2014

Nonabox di Aprile

Ciao ragazze!!! Come di consueto ecco l'appuntamento con Nonabox, oggi su questo mio post vi presento la box del mese di Aprile, ricca di contenuti e prodotti davvero super!! Questo mese pesa davvero tantissimo e devo dire che i prodotti al suo interno sono uno più bello dell'altro, ricchi, vari e per tutte le esigenze di mamma e bebè!
Tutte le Nonabox si ricevono sempre l'ultima settimana del mese, puntualissime e sempre con spedizione tracciabile per seguire la nostra spedizione prima del suo gradito arrivo.
Siete curiose di scoprire cosa contiene questa meraviglia?? Detto fatto! Guardate quanti bei prodotti ed articoli!!! 
Una box davvero ricca!!!Quasi quasi non stanno nemmeno dentro la scatola! Vediamo insieme cosa c'è dentro...
Un brand oramai affermato e conosciutissimo, quello di Mustela, lo troviamo spesso all'interno della  Nonabox. Stavolta il prodotto in questione è un gel lavante per corpo e capelli, super delicato per i bagnetti dei nostri piccoli. Prodotto con ingredienti di origine naturale, senza parabeni e sostanze chimiche è un full size da 200 ml.
Deliziosi i biscottini farciti alla frutta, di mangiar sano + benessere!  Ricchi di fibre e sali minerali, ai fichi, sono uno snack sano e goloso, per grandi e piccini. Senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati e ogm, Nonabox ha pensato bene alla nostra salute!

Insieme ad un validissimo buono sconto del 10%, come potete ben leggere, la Nonabox del mese di Aprile, contiene questo carinissimo sacchettino a pois bianchi su base blu con al suo interno una saponetta profumata da 100 gr. Doppio regalo quindi: saponetta e super sconto :)

Acqua profumatissima per bimbi dal sentore fiorato e talcato, per rinfrescare e profumare la pelle delicata dei neonati, anche per le più sensibili.  Non contiene sostanze chimiche ed è una praticissima bottiglietta da 30 ml offerta dal brand Miniludo, rinomato per la produzione di capi di abbigliamento made in Italy.

NATURA BIO SUCCO DI MELA E GIOCATTOLINO DEL BRAND VIKINGTOYS
Buonissimi e sani i succhi di Natura Bio. Li troviamo spesso all'interno delle Nonabox. La mia cuginetta ne va matta e la sua mamma è davvero super felice di far fare merenda alla sua piccola con un prodotto certificato biologicamente. 
La ruspa del brand vikingtoys invece, giochino delizioso, è realizzata con una morbida plastica flessibile con spigoli arrotondati per un gioco sicuro al 100%. Addirittura ho scoperto anche che si possono lavare in lavastoviglie! Interessante, per una massima igiene!
QUALITERBE MIX NASALE
Super felice di aver trovato un prodotto erboristico nella Nonabox dedicato alla decongestione nasale con un forte potere antinfiammatorio tutto naturale. Bastano poche goccine al naso sia negli adulti che nei bambini per avere sollievo e benessere.
CAPPELLINO LO'LO' by LOREDANA
Un brand made in Italy ci regala questo meraviglioso cappellino in ciniglia, morbidissimo e ricamato con dei dolci fiorellini rosa. Fa parte della collezione primavera di LO'LO' by LOREDANA ed è stato un grande piacere trovarlo all'interno di Nonabox!
Infine, meravigliosa sorpresa per la mamma...
Del brand Faby ecco due smalti per prendersi cura delle proprie mani. I colori sono Mint Bubbles e Sugarful. 5 ml ciascuno per una manicure impeccabile.

Ma avete visto quanti prodotti conteneva la Nonabox del mese di Aprile?? Tutti utili e meravigliosi!!! Sono tanto curiosa di scoprire quella del mese di maggio... a tal proposito vi segnalo un'offerta super!

Inserite il codice MAMMA365 per avere il 20% di sconto sul vostro abbonamento! Cliccate QUI ed abbonatevi anche voi!

Ciao!!!

13 commenti:

  1. ma che bei prodotti!!! davvero ricca e conveniente

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piace a me il tuo appuntamento mensile con la Nonabox non lo puoi nemmeno immaginare, perchè amo tantissimo le sorprese e poi aprire la box insieme ogni volta mi entusiasma..come sempre un abox ricca di prodotti per prenderci cura dei nostri piccoli ma vedo anche per coccolare noi mamme..sono sempre piu' convinta che sia un abbonamento da regalare e sottoscrivere..un bacio grandissimo e buon week end!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa box di prodotti tutti utilissimi per i nostri piccoli tesori...e vedo anche dei prodotti per noi mamme

    RispondiElimina
  4. come sempre,nona box riserva fantastiche sorprese ogni mese

    RispondiElimina
  5. Ma io adoro questo tipo di box!! Questa è davvero molto ricca, sia per mamma che x bebè!!!

    RispondiElimina
  6. che magnifica box hai ,tutto utilissimo ,molto bella!

    RispondiElimina
  7. Davvero piena di cose carine ed utili questa Nonabox, e poi considerato che domani è la festa della mamma arriva proprio nel momento giusto....c'è anche un bel pensierino per te :)

    RispondiElimina
  8. Molto belli ed utili i prodotti di questa nonabox, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. E io che stavo pensando a cosa regalare a Laura che a breve avrà il suo primo bimbo!! MA certo!! come ho fatto a non pensarci prima! Le regalo l'abbonamento a Nonabox! Ne sarà deliziata! Menomale che ho visto il tuo post!

    RispondiElimina
  10. Anche questo mese Nonabox ci sorprende con le sue novità.
    Io amo queste box.
    Ogni mese si ha il piacere e l'onore di scoprire brand e prodotti di cui uno ignorava completamente lesistenza.
    W la Nonabox!!!!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Come sempre Nonabox ci stupisce sia in termini di articoli che di qualità. Ed anche questo mese ci ha regalato delle novità strepitose. complimenti per averlo ospitato nel tuo blog. ciao

    RispondiElimina
  12. Una nonabox completa di ogni cosa per il bimbo, anche le goccine indispensabili per farlo respirare meglio, la cerco sul sito e la regalo

    RispondiElimina
  13. È davvero una bella box adatta alle esigenze del bimbo e della mamma.

    RispondiElimina