sabato 17 maggio 2014

La Box de Louise Maggio 2014


Ciao ragazze!! Oggi su questo post sono molto felice di farvi vedere questa straordinaria box di cui vi parlai pochi giorni fa al seguente link. Dove potete trovare tutte le informazioni dettagliate della box più cool del momento. Una bellissima novità che ha fatto gioire tutte le ragazze amanti della moda, del make up e della bellezza in generale. Ero davvero molto curiosa di scoprirla anche io, come voi, ed eccola qui arrivare in tutto il suo splendore... con un carinissimo bigliettino di presentazione per il suo primo debutto firmato da Louise!
Apriamo insieme questo cofanetto elegante e raffinato per scoprire cosa racchiude.
Al suo interno spicca questa velina rossa, insieme alla brochure che spiega tutti i prodotti che troveremo.
Vediamo un pò ...
SACCHETTO "PETIT LINGE"
In cotone ricamato, questo sacchetto porta biancheria è davvero molto carino oltre che utile! Per tenere in ordine la propria biancheria in viaggio in modo chic ed elegante. Il ricamo è davvero molto carino e simpatico a mio parere :)
LAMAZUNA - SALVIETTINA STRUCCANTE ECOLOGICA
Questa salviettina struccante di brand francese specializzato in prodotti ecologici mi ha davvero molto colpita. E' realizzata in un tessuto particolare, molto morbido, ed è, pensate, riutilizzabile per ben 300 volte! Si può lavare semplicemente in lavatrice o a mano a temperature comunque elevate per eliminare tutti i residui.
BROAER - VITA OIL 5 ml
MEMEME - PRIME AND PROTECT GLOSS 12 ml
Vita oil è un elisir speciale di bellezza ricco di olii naturali, come argan, jojoba, oliva, macadamia e soia che si prende cura in modo naturale della bellezza dei nostri capelli e della nostra pelle. Infatti è utilizzabile applicandone pochissime gocce sul palmo della nostra mano per poi passarlo sui nostri capelli umidi appena lavati, direttamente sulle punte, per trarne degli ottimi benefici di idratazione. Stessa cosa vale per il corpo, per idratare e nutrire a fondo la pelle.
Prime and protect gloss è uno smalto che proteggere le nostre unghie dalle aggressioni esterne garantendo un risultato professionale per unghie più sane e belle. Si applica prima del nostro smalto preferito per non aggredire direttamente le nostre unghie con il colore.
VAPORIZZATORE
Questo prodotto all'interno de La Box de Louise è davvero geniale!! In poche parole è un porta-profumo tascabile da poter portare sempre con noi ovunque vogliamo! Ideale a mio parere da portare in vacanza quando non vogliamo assolutamente portarci dietro la nostra bottiglietta di profumo pregiato per paura che si rompa. Un accessorio troppo bello!!! Brava Louise!!
BROAER - THERAPY CREAM 75 ML
Trattamento speciale riparatore doppie punte o punte rovinate. Louise con questo prodotto mi hai proprio conquistata! Grazie alla proteina della seta e agli amminoacidi questo prodotto ha un'azione riparatrice e idratante, previene la formazione delle punte rendendo il capello più sano e luminoso. Si applica su metà lunghezza sino alle punte  sul capello umido per poi procedere all'asciugatura. Un prodotto a mio parere davvero indispensabile. Ho i capelli molto lunghi e questo prodotto fa proprio al caso mio, sopratutto in vista dell'estate poi. 
Una box che mi ha davvero conquistata, con tutti i suoi bei prodottini utili a tutte le ragazze che amano sentirsi belle! Chissà cosa ci sarà nella box del mese di giugno? Seguiamo Louise sulla sua PAGINA FB. Vi lascio qui anche il link al SITO LA BOX DE LOUISE per tutte le informazioni del caso, che trovate comunque anche sul mio primo articolo! Ciaoooo

15 commenti:

  1. molto carina questa box con tanti prodotti per noi donne

    RispondiElimina
  2. Che bella questa box mi stra piace tantissimo vado sul loro sito ad acquistarla

    RispondiElimina
  3. ..eccolaaaaaaaa...e come se mi ricordo del tuo post e non vedevo l'ora di vedere la box vera e propria..sai io amo tantissimo le box cosmetiche e questa che propone la Box di Louise è davvero troppo bella e ricca di prodotti per prenderci cura della nostra bellezza..penso proprio che ci farò un pensierino...mi piace troppo e il prezzo è piccolo!!!

    RispondiElimina
  4. Stupenda, poi per me che amo le sorprese sarebbe un regalo perfetto!
    mi piace molto il contenuto di questa prima box, quel vaporizzatore per profumo mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la Box di Louise! Ce la dovremmo regalare tutte e dovremmo regalarla! Tra l'altro il prezzo è molto allettante!

    RispondiElimina
  6. Carina, non c'è male! Con tutte le box che ci sono in circolazione, questa non è male, davvero!

    RispondiElimina
  7. che bella questa box..bei prodotti...la vorrei anche ioo :)

    RispondiElimina
  8. che bella box c'è tutto quello che una donna vorrebbe

    RispondiElimina
  9. Le box di Louise sono semplicemente meravigliose.
    Curate nei minimi particolari e i prodotti che ci si trovano dentro sono semplicemente unici.
    Mi piace molto!
    Mi sa che mi abbonerò anch'io!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. molto interessante.! non conoscevo questo servizio, ne approfitterò! grazie mille per avermela presentata

    RispondiElimina
  11. Wow è stupenda questa box de Louise! Ci sono prodotti che non conoscevo ma si vede che è tutto di alta qualità! Il vaporizzatore poi deve essere troppo comodo! Mi piacerebbe abbonarmi ci faccio un pensiero perchè a giugno è il mio compleanno!

    RispondiElimina
  12. Molto interessante,mi piacciono i prodotti che hai trovato. Quasi quasi...

    RispondiElimina
  13. Che bella questa box ^^
    Non vedo l'ora che mi arrivi anche a me :*
    Bacii

    RispondiElimina
  14. Wow davvero favolosa questa box, non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  15. posso domandarti se sono full size o travel size le creme e l'olio? perchè ad essere sincera ho avuto altre box in passato pagando anche 14 euro che non sarebbe tanto se non fosse costituita da campioncini e travel size......quindi sono un pò sulla difensiva, sai com'è!

    RispondiElimina