martedì 15 aprile 2014

Surania Il tuo Bikini fatto da Te e per Te


Buongiorno miei carissime amiche, oggi voglio parlarvi di un sito davvero sensazionale che ho scoperto da qualche mese. Surania.
Il sogno di noi tutte, quando si avvicina l'estate, è quello di superare la prova costume. Ma anche con un corpo "quasi" perfetto non è facile... figuriamoci poi chi si ritrova qualche chilo in più, oppure è da sempre stata in sovrappeso... mission impossible, con annessa frustrazione.
Trovare il bikini che più fa al caso nostro diventa molto difficile, perchè magari la parte sopra non ci sostiene come vorremmo, oppure la parte sotto non ci sta affatto bene, avendo maggiormente noi donne mediterranee dei fianchetti un pò più accentuati.
 Surania, ha trovato il modo per mettere d'accordo davvero tutte. Sul loro sito è possibile scegliere tra i svariati modelli di bikini e costumi, tutti componibili e personalizzabili a nostro piacimento, il pezzo che più fa al caso nostro. Un vero Sogno!
"Il costume da bagno è una seconda pelle, deve essere confortevole e deve adattarsi alle nostre forme valorizzandole". 
Insieme al loro esperto team di professionisti Surania realizza il bikini che noi desideriamo, confezionandolo perfettamente su misura. 
Ho quindi realizzato il bikini che più fa al caso mio grazie alla loro collaborazione.
Sul sito basta cliccare su "personalizzazione bikini" oppure "costume da bagno" (in base a ciò che vogliamo) per dar vita al nostro costume perfetto!
Troviamo qui i vari stili di reggiseno, come anello, triangolare, halter, bandeau.. che a sua volta, scegliendone un tipo, ad esempio bandeau... (fascia) è possibile poter nuovamente scegliere tra altri tipi... fascia dritta... con un volantino, con più volantini... la scelta è immensa. Stessa cosa per quanto riguarda la parte bassa, mutandine fisse, culottes, alte oppure regolabili... scegliendone un tipo è poi possibile selezionare come il reggiseno se prenderlo con profilo, con i lacci grandi, brasiliana ecc.. ecc...
Questo è il bikini che ho scelto io. Ho selezionato i miei modelli preferiti ed ho scelto anche il tipo di fantasia che volevo...




























Il mio è un modello a fascia, con anello che ho personalizzato... è infatti possibile scegliere in base al modello anche gli accessori... e dei colori più adatti!
Questa la parte sopra mentre questa è la parte sotto...

Ho scelto un modello con nastri grandi perchè si adatta di più alle mie forme. Era possibile aggiungere gli anelli ai lati ma personalmente mi piaceva di più senza. 
Come potete vedere a destra dell'immagine si trovano tutti i tipi di tessuti e fantasie con le quali è possibile realizzare il proprio costume... ma non è finita qui... perchè per quanto riguarda la parte sotto e per ogni modello, è possibile decidere l'altezza di essa, ovvero se averlo a goccia, a vita media oppure alta!
Dopo aver definito tutto del mio bikini ho descritto le mie misure. E' possibile scegliere l'opzione semplificata, dove basta inserire la propria altezza la misura del reggiseno, e della parte bassa. Oppure l'opzione dettagliata, quella che ho scelto io. Descrivendo tutte le proprie misure, di giro seno, sotto seno, vita e giro fianchi. 
Dopo circa tre settimane dal mio ordine ho ricevuto il mio bikini. Quindi se decidete di fare un ordine non pensateci all'ultimo minuto, perchè esso deve essere realizzato ed essere poi spedito dalla Spagna.
 Ho ricevuto quindi questa scatolina che conteneva il mio bikini insieme ad un carinissimo metro...

Questo il bikini che ho realizzato...
Bello!!!!!!!!!!!

Perfetto in ogni suo dettaglio, la qualità del tessuto è veramente alta, oltre anche alle sue cuciture e rifiniture: perfette.Vediamo qualche dettaglio più da vicino...
La parte sopra ha un'imbottitura leggera, con la possibilità di poterla togliere.  L'anello che avevo scelto è in color oro come anche la chiusura del gancetto che loro hanno abbinato. La vestibilità è a dir poco perfetta. Ho scelto come vi ho detto l'opzione dettagliata ed è proprio su misura. Un unico appunto che posso farvi e che ho scelto il modello a vita "media" che risulta comunque a vita bassa a mio parere. Quindi vi consiglio questa opzione se decidete di volerlo a vita bassa... perchè non oso immaginare dove potrebbe arrivare il modello a goccia :) E' un sito molto serio, professionale con articoli confezionati di altissima qualità. Comprerei volentieri altri costumi... per scegliere il modello che più mi piaceva sono rimasta sul sito giorni e giorni... mica facile :) Ci sono dei modelli perfetti anche per le donne in sovrappeso e trovo sia questa una cosa meravigliosa. Vi consiglio vivamente di fare un salto sul loro sito. Anche i prezzi poi non sono esagerati, più o meno sono come quelli che troviamo nei  nostri negozi in franchising che tutte noi conosciamo... ma con l'opzione di avere un bikini super personalizzato... che ci sta a pennello e sopratutto UNICO!!!
 Non mi resta che lasciarvi il loro link al SITO SURANIA e la loro PAGINA FB SURANIA
Ciao!!

34 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Un bikini stupendo ;) noto la fantasia dei colori è davvero molto bella e poi anche il tessuto è di qualità! Mi piacerebbe acquistarlo per mia moglie...visto che c'è scelta nelle taglie! Grazie per le tue informazioni.

    RispondiElimina
  3. davvero molto bello,mi piace sia il modello che la fantasia scelta.Inoltre l'idea di poter creare il proprio costume come piu' ci piace lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  4. bellissima qst fantasia che hai scelto per il tio costume complimenti.. mi piace molto.... conosco il sito ho anche io provato un loro prodoto e ne sn entusiasta la qualità è ottima...

    RispondiElimina
  5. wowww poter creare un bikini, è una idea bellissima corro subito a creare il mio per la prossima estate , ciaoo

    RispondiElimina
  6. indossato deve essere proprio carino..non sapevo di questa possibilità di poter personalizzare anche i costumi

    RispondiElimina
  7. Che bello poter scegliere tessuti e accessori!!! Questa fantasia mi piace molto e trovo anche molta cura nei dettagli!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questo costume, sono sicura che questa estate al mare farai un figurone!!!

    RispondiElimina
  9. Delizioso questo costume, adoro lo stile Surania e la possibilità di combinazione modelli. Fantastico!!!

    RispondiElimina
  10. Ma pensa te ..ma lo sai che non pensavo che anche i costumi si potessero persoalizzare??? un idea che mi incuriosisce davvero tanto anche perchè ogni volta trovare un costume che soddisfi i miei gusti è molto difficile..questo tuo mi piace davvero tanto..mi paice sia il modello che la stampa..e visto che l'estate almeno si spera è prossima corro sul sito Suriana a crearmene uno anche per me!!!

    RispondiElimina
  11. che bello poterlo scegliere e non doversi accontentare dei modelli già presenti...il tuo è molto carino, un po' vintage :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  12. un'idea fantastica! mi organizzerò per prenderne uno per questa estate

    RispondiElimina
  13. E' veramente un'opportunità da non lasciarsi scappare quella di poter progettare il proprio due pezzi . Purtroppo spesso in commercio non si riesce a trovare il costume adatto perfettamente al proprio fisico e ai propri gusti, visito subito il sito e progetto il mio costume.

    RispondiElimina
  14. E' importantissimo personalizzare un Bikini, sono davvero contenta che lo si possa fare con Surania

    RispondiElimina
  15. Amo personalizzare di tutto! e non sapevo che s potesse personalizzare anche il bikini! ovviamente mi fiondo sul sito e ordino il mio

    RispondiElimina
  16. Ciao cara bellissimo il costume che hai ordinato con surania...mi piace molto il colore e la fantasia!!!! vado a dare uno sguardo al sito così da trovare il modello giusto per me!!!

    RispondiElimina
  17. che bel costume mi piace moltissimo devo acquistarne uno io per me vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. ciao cara si avvicina l'estate è l'incubo è sempre in agguato : la prova costume !!!
    Il sito e la pagina da te suggeriti , però, mi danno l'impressione che questi costumi siano decenti e bellissimi anche per coloro che non sono magrissime- Grazie per le informazioni ;)

    RispondiElimina
  19. Oh posso dire che bello questo sito dove si può comporre il costume in base al proprio corpo? E' vero non sono un'acciuga e ho le mie forme ma perchè devo sentirmi una schifezza perchè non entro nei micro bikini? Sicuramente visiterò il sito per fare una scelta oculata e soprattutto che mi rispecchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un sito meraviglioso. Il costume adatto alle nostre forme finalmente esiste.

      Elimina
  20. Non conosco la marca Surania e il bikini che hai ricevuto è davvero carinissimo! Sono curiosa di visitare il sito e spero di trovare qualcosa per me! Grazie per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  21. Mamma mia e che bel costume, sia nel modello che nei colori, vado a dare un'occhiata al sito, anche se prima della prova costume dovrei dare un'occhiata all'ago della bilancia

    RispondiElimina
  22. ma che idea favolosa potersi creare un bikini con i colori e le fantasie che vogliamo, io approfitto di sicuro

    RispondiElimina
  23. L'idea del costume tailor made mi piace troppo! Quello da te realizzato è uno schianto! VAdo subito sul sito a creare il mio!

    RispondiElimina
  24. Ciao sai dopo il parto ho avuto difficoltà a trovare un costume data l'abbondanza del seno rispetto alla aprte inferiore; crearne uno non è stato facile e mi sono dovuta arrangiare l'idea qui è formidabile per una che come me ha sentito quest'esigenza di farlo adatto alle proprie forme!! Bello il tuo e la fantasia.

    RispondiElimina
  25. Ma che bello potersi creare un bikini costruito sulle proprie esigenze, mi piace l'idea, soprattutto perchè le mie forme mi costringono a stare alla larga dai minibikini che vanno tanto di moda...

    RispondiElimina
  26. wow ma questo costume è davvero stupendo, mi piace la fantasia, ottime cuciture e ben rifinito nei dettagli... ho deciso quest'estate indosserò anche io un costume di Surania! Grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  27. Questo costume è favoloso complimenti ottima scelta devo dire che non conoscevo questo brand ma visitando il sito devo dire che ne sono rimasta moooolto affascinata.

    RispondiElimina
  28. bellissimo davvero questo bikini! mi piace sia il modello che la fantasia e poi la possibilità di personalizzare le taglie è geniale! corro nel sito Surania

    RispondiElimina
  29. bello questo bikini, ha colori stupendi che stanno benissimo con la pelle abbronzata. Lo voglio anch'io, visto che si possono personalizzare le taglie riesco a trovare anche la mia misura. Grazie

    RispondiElimina
  30. bel costume, mi piace il modello e la fantasia, e che dire del personalizzato, meglio di cosi', me ne scegliero' uno x questa estate che è imminente...grz del consiglio..

    RispondiElimina