venerdì 4 aprile 2014

Kelmy


Ciao carissime!! Come state? Oggi voglio parlarvi di dolcezza... dolcezza infinita... e lo faccio con molto piacere, parlando di un'azienda spagnola che in quel di Jijona nel 1953, grazie al Signor Miquel Antonio Sirvent, realizza e fornisce prodotti e materie prime per le industrie pasticcere e per gelaterie. KELMY.
Azienda a carattere familiare, in cinquant'anni di attività si è molto ben integrata nel processo produttivo, rispettando le ricette tradizionali e avvalendosi delle migliori tecnologie con macchinari sempre moderni e all'avanguardia. 
Utilizzo di prodotti naturali, continuo controllo della qualità, insieme ala grande professionalità del loro personale, hanno da sempre contraddistinto l'azienda Kelmy, infatti da sempre tutti i loro clienti che si affidano, oramai da anni, con estrema fiducia e garanzia. Tutti i loro dipendenti sono persone qualificate che conducono ricerca e sviluppo per la realizzazione del prodotto perfetto. Vengono coinvolti in tutti i processi produttivi per garantire il massimo apportando la massima esperienza personale. Ho avuto il piacere di collaborare insieme a quest'azienda ricevendo una bellissima campionatura di prodotti
KELMY FROSTING  NEUTRO E KELMY FROSTING ANANAS
Meravigliose glasse accattivanti che servono a decorare fantastici cupcake per renderli unici e particolari. E' una nuova linea che Kelmy presenta con 12 colorazioni e gusti diversi.  In confezione da 550 gr o 1 gr, non contengono glutine ed è subito pronta all'uso.
ZUCCHERO PER GLASSA 
Ed i meravigliosi panetti di pasta di zucchero... disponibili in ben 20 colori tutti molto belli e super colorati! Disponibili in confezioni da 100, 300, 1 kg, 3 kg e 5 kg pronti all'uso.
I colori che ho ricevuto sono: Azul Turquesa, un bell'azzurro cielo vivace, insieme al bellissimo Fucsia, al Lilla al divertentissimo verde pistachio... il rosa bebè e il color vanilla. Ricevendo questa bellissima campionatura mi sono messa un pò a pasticciare con la pasta di zucchero e il frosting, realizzando una decorazione per la mia torta e decorando un muffin... vediamo incieme cosa ho combinato...
Ho voluto realizzare delle rose mooooolto stilizzate direi.. ma l'effetto finale mi è piaciuto veramente tanto. Ho modellato la pasta con le mani e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. E' un'ottimo prodotto che si modella facilmente senza alcuna difficoltà. Ho quindi fatto le mie roselline insieme alle loro foglie e fatto risposare un pò per far indurire e tenere la forma... questo il campo di battaglia del mio lavoro :)


Le ho posizionate su di una semplice torta realizzata con pan di spagna e farcita con crema chantilly, ricoperta e decorata con panna montata... questo è il mio risultato!
Zoom particolare...
Ho adorato questi colori forti e decisi, il risultato devo dire che può essere soddisfacente :) anche se avrei potuto certamente fare di meglio. Mi sono divertita davvero tanto realizzando questo carinissimo bouquet!
 Il frosting invece... è un prodotto che non aveva mai utilizzato prima d'ora. Sono stata sin da subito curiosa di poter provare la sua consistenza e il suo gusto. Ho quindi realizzato un muffin gigante mettendo all'interno della mia sacca a poche il frosting verde al gusto di ananas e decorando a piacere la mia tortina ripiena di crema bianca. Questo il risultato!
 Lo so.. lo so... avrei dovuto avere un pò più di manualità.. ma quante risate mi sono fatta! :) 
Il frosting risulta un pò duretto, quindi bisogna fare un pò di forza prima che esca dalla sacca a poche, ma il risultato è davvero super carino! I colori sono meravigliosi... vivi, vivaci che attirano l'attenzione. E' un prodotto che mi è piaciuto tanto, alche mi piacerebbe molto provare tutti gli altri loro gusti e colori! Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questi prodotti, e invito voi, amanti del genere a dare un'occhiata al loro SITO KELMY e per qualsiasi informazione potete contattarli al loro FORM QUI  Vi lascio anche la loro PAGINA FB KELMY dove essere sempre aggiornati sulle utilissime novità! Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di conoscere e parlarvi di questi prodotti davvero ottimi! Ciao!!

20 commenti:

  1. Complimenti Claudia sei bravissima,la tua torta è favolosa!con i prodotti kelmy è veramente facile e divertente preparare dei dolci deliziosi!

    RispondiElimina
  2. ma sei bravissima Claudia , complimenti bella torta .. i prodotti Kelmy sono fantastici

    RispondiElimina
  3. grazie a Kelmy hai realizzato dei dolci bellissimi e sicuramente deliziosi, bravissima!

    RispondiElimina
  4. No ma che spettacolo Claudiaaaa..quelle roselline sono qualcosa di veramente bellissimo , perfette e poi hai scelto anche dei bellissimi colori che mettono ancora di piu' in risalto la purezza e la bontà di quella torta...io non sono capace a modellare la pasta di zucchero, ma amo pasticciare e voglio imparare molto presto...se mai dovessi iniziare credo proprio che mi affiderò a Kelmy visto che propone proprio tanti prodotti di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata della bellissima torta, le decorazioni sono realizzate alla perfezione!! E poi con i prodotti kelmy il risultato e assicurato!

    RispondiElimina
  6. Per me che amo e adoro decorare questo e-commerce farebbe proprio a caso, lo visiterò presto e farò molti acquisti per tutte le prossime feste

    RispondiElimina
  7. Stupenda la torta sono rimasta davvero a bocca aperta è eccezionale!! Le roselline sono venute benissimo poi! Questi prodotti Kelmy mi sembrano davvero versatili!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la torta! Davvero complimenti:) Spero di poter provare presto anch'io questi prodotti, sembrano ottimi! Se ti va passa da me! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Quella torta è qualcosa di meraviglioso....sei bravissima!! Anch'io adoro realizzare e decorare dolci, chissà....magari qualche volta proverò questi bei prodottini!! ^__^

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo la torta che hai realizzato e che delicatezza hanno quelle roselline, davvero tutto molto bello. E che bei quei prodotti che hai ricevuto. Complimenti

    RispondiElimina
  11. i prodotti di questa azienda sono deliziosi e originalissimi, ho avuto il piacere di utilizzarli anche io! Sono in una parola.... mitici!!!

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono molto i prodotti kelmy. La tua torta è fantastica, l'hai decorata proprio bene ed anche i dolcetti sono molto carini.

    RispondiElimina
  13. meravigliosa questa torta e le decorazioni che hai realizzato sono cosi' perfette che sembrano finte! complimenti davvero a te ed a questi prodotti Kelmy....corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  14. Bellissima decorazione, fantastica come l'autrice, bravissima. Sai che il cake design è la mia passione, ergo proverò Kelmy

    RispondiElimina
  15. Che deliziose preparazioni e che meraviglia questi prodotti Kelmy sono davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  16. Wow che bella torta, davvero favolosa, e poi i prodotti Kelmy sono unici.

    RispondiElimina
  17. complimenti per la torta hai fatto una bellissima decorazione e poi con i prodotti kelmy è tutto più semplice.

    RispondiElimina
  18. Si vede che ci hai messo passione nel preparare e poi guarnire questa torta, utilizzando i prodotti Kelmy, mi piacerebbe imparare a modellare la pasta di zucchero, quando succederà utilizzero' proprio questi

    RispondiElimina
  19. ma che meraviglia questa torta bianca con le rose, veramente bellissima. e anche il cupcake è molto carino. bravissima!!!

    RispondiElimina
  20. Wow ma sono carinissimi! :D
    Li ho provati anche io come prodotti e sono davvero ottimi!
    ps.nuova follower se ti va passa da me ^^
    http://theworldofsymon.blogspot.it/

    RispondiElimina