mercoledì 23 aprile 2014

Ambiance live Ambiance l'esprit decò

Ciao ragazze/i!!! Con il cambio di stagione siamo tutti più propensi alla voglia di cambiamento, credo siate d'accordo con me... un nuovo look, un nuovo taglio di capelli, un nuovo guardaroba... (magari :) ) una ventata di novità anche tra le mura della nostra casa. 
Grazie ad Ambiance live l'esprit decò la nostra casa e gli ambienti in cui viviamo prendono nuovo colore e nuova vita. Cambiare l'arredo sarebbe davvero molto costoso, come anche cambiare colore alle pareti. Grazie a questo sito è possibile acquistare degli adesivi facili da istallare e a prezzi convenienti. Le categorie sono davvero immense, troviamo infatti adesivi per la cucina, per il bagno, per la cameretta dei nostri bimbi... citazioni, adesivi di natura e paesaggi meravigliosi. La scelta è davvero molto ampia. Vi faccio alcuni esempi...



Il tipo di adesivo da me scelto è stato realizzato per essere personalizzato nei colori e nelle misure. Fa parte della categoria "citazioni" , "inglese" e mi è arrivato tramite posta in pochissimi giorni. Realizzarlo è stato molto semplice, ho potuto scegliere il colore della scritta, ed anche potuto fare il test sul colore parete grazie all'opzione che lo consente. 
Questo è ciò che si presenta ai nostri occhi sul sito per poter customizzare la scritta, scegliere la dimensione ed inserirla nel nostro carrello.
Ed ecco qui il mio adesivo:
 Arriva corredato di spiegazioni per l'applicazione, sono in lingua francese ma le foto passo passo spiegano già molto bene come applicarlo nel modo giusto. Vi metto comunque anche il link del video di istallazione che è possibile trovare sul loro sito, in modo da capir ancor meglio come fare.
E questo è l' effetto dell'adesivo da me scelto.
Le citazioni sulle nostre pareti vanno tantissimo di moda. Adatti ad un salotto, alla cucina, alla cameretta dei bimbi, ci ricordano degli aforismi che amiamo e che fanno parte della nostra vita. Cambiare forma e punto di vista alle stanze in cui viviamo giornalmente ci rende più felici ed allegri a mio parere. E ' come rinnovarsi ed essere nuovi, pieni di energia. 
E' possibile applicare questi adesivi anche alle finestre, agli oggetti e ovunque noi vogliamo, in modo veloce e facile, e se.. non ci piace più.. basta rimuoverlo e cambiare vita nuovamente ai nostri ambienti scegliendone facilmente un altro!
Il tipo di pagamento accettato per acquistare gli adesivi di Ambiance live Ambiance l'esprit decò sono molteplici e tutti molto sicuri. Le spese di spedizione ammontano a 6,90 con diritto di recesso se non soddisfatti al 100%.
Ciao!!!

23 commenti:

  1. A me piacerebbe mettere qualcosa nel mio salotto, trovo le pareti troppo spoglie!

    RispondiElimina
  2. Decisamente deliziosa l'idea di decorare le pareti con stickers. Questo in particolare che hai tu è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. che carini questi adesivi, per decorare le stanze dei bimbi o piccoli angoli, per dare un tocco in più :D mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. che belli che sono questi adesivi per dare un tocco di personalità in casa! mi piace moltissimo come idea!

    RispondiElimina
  5. sono molto belli questi adesivi... mi piacerebbe ordinarli.. vado direttamente sul sito

    RispondiElimina
  6. Ma che spettacolo che sono questi stickers..sai io ho ridipinto da poco la mia camera da letto e un bello stickers grande e con una frase che ho già in mente mi piacerebbe proprio..anche perchè la trovo un idea carina e per rendere meno anonime le parete della nostra casa..corro sul sito a trovarne qualcuno anche per me!!!

    RispondiElimina
  7. L'uso degli stickers è fantastico, sono adatti in molti ambienti specie nelle camere dei ragazzi ma se di forma e disegno appropriato sono splendidi anche nel salotto: mi piacciono molto

    RispondiElimina
  8. a me andrebbe tanto a genio qualcosa per la cucina e i bagni... comunque sono molto belle do una occhiata al sito grazie devo proprio rimodernare la mia casetta...

    RispondiElimina
  9. Adoro personalizzare le pareti e renderle colorate e uniche, questo sito non lo conoscevo affatto!

    RispondiElimina
  10. c'è letteralmente da perdersi sul sito...se avessi una reggia li prenderei tutti :) ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  11. Ottima idea per risparmiare qualcosina con i tempi che corrono.Mi fiondo sul sito.

    RispondiElimina
  12. Un sito veramente molto interessante con tante proposte molto carine grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. io adoro gli adesivi murali e non conoscevo questo sito. devo assolutamente andare a vedere quello che propongono. bella questa scritta, ottima scelta e il prezzo è ragionevole.

    RispondiElimina
  14. ma che belli!proprio quello che cercavo per la mia camera!

    RispondiElimina
  15. gli adesivi murali cambiano davvero gli ambienti, una semplice parete bianca può davvero diventare d'effetto, conosco l'azienda perchè ho acquistato diverse cose da loro.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi adesivi ,un idea per decorare la nostra casa senza sporcare ,facile e veloce!

    RispondiElimina
  17. Carinissimi gli adesivi, quello di Marilyn è perfetto x la mia camera da letto ;)

    RispondiElimina
  18. adoro gli adesivi e mi piace metterli per casa devo proprio prenderne di nuovi

    RispondiElimina
  19. un modo semplice e veloce e senza operai, per dare un tocco di rinnovamento alle nostre case. Ti ringrazio per l'idea, vado a scegliere qualcosa per casa mia.

    RispondiElimina
  20. molto bello lo sticker che hai scelto per decorare la tua casa, è un modo divertente di cambiare un pò le nostre case

    RispondiElimina
  21. wow! non riesco ad aggiungere nient'altro. il risultato finale è a dir poco meraviglioso. credo proprio di personalizzare la mia camera con questi adesivi fantastici

    RispondiElimina
  22. Che carini questi adesivi, quello di Marilin Monroe è stupendo.

    RispondiElimina