venerdì 28 febbraio 2014

Cover Come lo Vuoi Tu


Ciao a tutti miei carissimi seguaci, su questo post voglio parlarvi di cover personalizzate grazie il sito, Cover Come lo Vuoi Tu
Sul sito di Come lo Vuoi tu è possibile personalizzare le cover, accessorio molto importante per la protezione dei nostri smartphone, scegliendo una foto o un'immagine che più ci piace, personalizzando cosi, e rendendo unico il nostro dispositivo.
E' possibile scegliere la cover fra tantissimi modelli di smartphone, cosa che mi ha colpito positivamente. I modelli disponibili sono infatti oltre 200. Inoltre è disponibile sul sito una sezione di shop online di accessori per cellulari come screen protector e carica batterie da viaggio. Scegliere diventa quindi molto facile grazie al loro programma che ci aiuta a realizzare la cover che più desideriamo. Ho scelto tra la varietà di brand la cover adatta al mio samsung S3, prediligendo una cover morbida per proteggere il mio smartphone molto delicato. Ho customizzato l'immagine che più mi piaceva, si raccomanda sempre di scegliere un'immagine ad alta risoluzione per avere dei risultati buoni... e questo è stato il mio. Il sito da sempre l'anteprima e questa è stata la mia. Perfetta.
Sono stata molto attenta che il tutto fosse in posizione ed ho effettualo l'ordine. La cover è arrivata a casa nel giro di una settimana. Questo è quello che ho ricevuto:
Vediamola da vicino.


Come si può ben vedere la macchina che ha stampato la mia cover ha avuto qualche problema. La stampa risulta spostata a sinistra e presenta anche una sbavatura, cosa di poco conto visto che è totalmente storta. Vi faccio vedere qualche scatto del mio smartphone con questa cover:

Si può ben vedere che l'immagine stampata non va affatto bene. Personalmente ho trovato la cover anche molto rigida, essendo la dicitura morbida mi aspettavo qualcosa di più flessibile, tanto che i tasti di lato sono difficili da pigiare. Purtroppo a parte l'immagine che adoravo, questa è una cover che a malincuore dovrò mettere da parte perchè non va affatto bene. Mi è dispiaciuto davvero molto. Il suo prezzo è di 24,99 e certamente non mi aspettavo tutto ciò. Vi lascio comunque il link al SITO COVER COME LO VUOI TU. Ciao e alla prossima!

N.B Ho parlato con l'azienda che si è scusata per l'accaduto, dicendo che è stato un errore...  questo è ciò che mi hanno detto in poche parole.

 Se un cliente si lamenta la nostra azienda si pone l'obbiettivo di :
  • risarcire il cliente 
  • di sostituire il prodotto 
  • trovare una soluzione per il problema.
Dopo l'accaduto l'azienda ha voluto rimediare ridandomi un altro codice. Il modello che ho scelto adesso è quello rigido con la stessa immagine. Le fessure sono corrette e la cover risulta perfetta. Ecco a voi le immagini.

17 commenti:

  1. Mamma mia, e bruttina da vedere!! un vero peccato che sia storta, spero che l'azienda te la possa rifare. :(

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia..tutto sommato non è male la cover, parlo della stampa è...perchè è un vero peccato che sia storta ed un particolare che si nota eccome..spero solo che l'azienda magari rimedia a questo sbaglio cambiandoti la cover perchè ho fato uno sguardo al sito e mi sembra anche di ottima qualità..un piccolo incoveniente che puo' capitare, basta solo rimediare....

    RispondiElimina
  3. l'immagine di questa cover è molto bella peccato però che sia un pò storta!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, e' un vero peccato, perche' la cover floreale e' carinissima e spiace che tu non possa utilizzarla. Certamente e' stata posizionata in maniera sbagliata e quindi il risultato non e' perfetto. Certo non puoi usarla, ma sono certa che se spieghi l' inconveniente, uno sbaglio puo' sempre capitare, sapranno provvedere.

    RispondiElimina
  5. il design della cover è favola, ma come ho letto e visto nelle immagini le sbavature non sono apprezzate, potevano almeno cambiarla quando l'hanno vista.. ma comunque è bella peccato che non la puoi utilizzare,visto il fatto di premere lateralmente.. =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Loredana, è quello che penso io. L'errore ci può stare, ma prima di inviarla non se ne rendono conto? Io l'ho avuta per collaborazione ma se l'avessi comprata dopo aver speso quei soldi che diciamocelo, non sono affatto pochi, ci sarei rimasta proprio male!

      Elimina
  6. Molto carina l immagine, certo come dici tu è un peccato che sia un pò storta.

    RispondiElimina
  7. mi dispiace sia un pò difettata questa cover però il disegno fiorito è davvero carino

    RispondiElimina
  8. Peccato , leggendo inizialmente mi sono detta " che bello unsito per cover ora vado a sbirciare "
    ma proseguendo nella lettura mi accorgo che hanno sbagliato la stampa con un prezzo non certo indifferente .. la cosa mi ha fatto storcere il muso fa nulla, ma tu chiedi all'azienda se te la sostituiscono e facci sapere .

    RispondiElimina
  9. Che peccato però! Era davvero così bella! mmm Andrò lo stesso a vedere il sito e mi informerò meglio! Grazie

    RispondiElimina
  10. bella la fantasia, spero che venga migliorata per colmare queste mancanze, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  11. E' davvero un peccato perchè l'immagine è carinissima :( Spero che te ne rimandino un'altra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia alla fin fine è una collaborazione e pace, ma mi auguro che non accada con chi paga quei bei soldini.

      Elimina
  12. Concordo con chi ha scritto prima di me, peccato perché avevi scelto una bellissima fantasia e per il prezzo uno si puo' aspettare una certa qualità di prodotto.

    RispondiElimina