mercoledì 4 settembre 2013

Un mondo di Sacchetti da Chiudere con il chiudi Sacchetto di Nuova Idea!

Ciao a tutti i miei followers! Oggi vi parlo di un'azienda made in Italy, quale orgoglio è per noi? Immenso... e lo faccio con un brand che ci propone degli articoli davvero molto innovativi, venendoci incontro con progetti e studi che rendono la nostra vita in casa, e più precisamente la vita nostra cucina molto più semplice. 
L'azienda in questione è : Nuova Idea, che con sede in quel di Torino realizza degli "accessori" per la nostra cucina, in questo caso, davvero molto belli, dal design accattivante, ma nello stesso tempo anche molto utili. In particolare sul mio blog oggi voglio parlarvi dei loro bellissimi e super colorati chiudi sacchetti! Io ogni volta sono disperata... quando ho bisogno di chiudere i miei sacchetti di pasta, farina o biscotti, non trovo mai un qualcosa che possa chiudere bene il mio sacchetto, rischiando cosi di compromettere gli alimenti. Diciamocelo, quant'è "brutto" esteticamente avere mollette in giro qua e la nelle nostre dispense?? Ecco che Nuova Idea ci propone un chiudi sacchetto bello pratico e che ravviva la nostra cucina diventando anch'esso un elemento di decoro. Vi faccio un pò vedere di cosa si tratta:
Si presentano in queste scatoline di cartone, e sono disponibili in due diversi formati, sia grandi che piccoli, per adattarsi a qualsiasi confezione. Vediamoli bene da vicino:
Dal design semplice, con colori accattivanti, sono disponibili non solo in due diverse misure come vi accennavo su, ma anche nelle versioni trasparenti oppure opachi. Cinque sono i colori che ci vengono proposti: Blu, Verde, Giallo, Rosso ed Arancione. Il suo utilizzo è davvero semplicissimo, quando li ho visti in realtà mi sono chiesta: ma come si utilizzano? Niente di più facile, vedete un pò qui:
Si arrotola, oppure si piega la parte da dover chiudere, e si inserisce il nostro chiudi sacchetto! Più facile di cosi! Io lo utilizzo per qualsiasi cosa: per chiudere i miei biscotti preferiti, per le crocchette del mio piccolo cucciolo, per le patatine in modo che non diventino immangiabili... per la pasta, per il caffè: si può utilizzare davvero per tutto! Ecco un esempio, cosi vi rendete conto anche come esso va posizionato:
Zoom
Ecco qui la mia pasta, che si chiude facilmente con questo chiudi sacchetto davvero innovativo. La presa è davvero molto forte, infatti non scivola e chiude davvero bene il mio sacchetto di pasta in modo davvero efficiente. Non trovate che sia davvero molto bello chiudere tutto ciò che desideriamo donando anche un tocco di colore nella nostra cucina con questi fantastici articoli che Nuova Idea ci propone? Vi lascio il link del loro SITO NUOVA IDEA dove a breve potrà essere acquistato online! E se non sapete proprio resistere, potete comunque farne richiesta scrivendo all'email: comm@nuovaidea.info . Il costo per ogni singolo pacchetto da 10 pezzi è di 3,50 più spedizione e chi è interessato ad acquistare 5 scatoline avrà anche un simpatico omaggio!
Vi lascio qui anche la loro PAGINA FB NUOVA IDEA, per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli che presto usciranno per semplificare la nostra vita in casa! Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

27 commenti:

  1. Mi sembra davvero utile, in genere non so mai come richiudere la confezione dei biscotti, ma anche della pasta e delle patatine ! Usando la mollettina mi sembra che la fragranza dei biscotti e delle patatine si disperda e anche se consumate a breve termine il gusto cambia! Perciò questo mi sembra perfetto

    RispondiElimina
  2. Hei, ma questa si che è un'idea veramente geniale!!! io ogni volta metto le mollette per la biancheria e quando devo stendere i panni non ne trovo mai! ahaha...queste si che ci vogliono, belle veramente!

    RispondiElimina
  3. Utilissime queste mollettine! Un'ideona! E' la prima volta che le vedo!

    RispondiElimina
  4. bellissimi e utilissimi questi chiudi sacchetto

    RispondiElimina
  5. ahha non ridere ma io uso le mollette del bucato e non ti dico quando apro la dispensa come guardano le mie amiche...i biscotti o le patatine diventano subito molli quindi questi prodotti ci vogliono assolutamente in cucina!

    RispondiElimina
  6. Davvero fantastiche ed utilissime!!!!! Corro sul sito!!!

    RispondiElimina
  7. Un' idea davvero molto utile in cucina serve tutti i giorni per chiudere i sacchetti di pasta, biscotti, formaggio e quant'altro usiamo, grazie dlel info!

    RispondiElimina
  8. questa si che è una buona nuova proposta.. almeno evitiamo di utilizzare i classici laccetti in metallo rivestiti in plastica

    RispondiElimina
  9. Davvero colorate e simpatiche queste mollette!Che bella idea...da provare!

    RispondiElimina
  10. Sono molto utili e colorati, in ogni casa non dovrebbero mancare, geniale come idea!

    RispondiElimina
  11. utili in cucina questi chiudi sacchetto! sono anche molto carini e colorati!

    RispondiElimina
  12. Sono molto pratici e utilissimi questi chiudi sacchetto.

    RispondiElimina
  13. Un prodotto molto originale e sopratutto molto utile

    RispondiElimina
  14. cariniiii colorati e davvero dal design accattivante! io uso..delle mollette ah ah ah o degli elastici che poi non trovo mai !devo modernizzarmi!

    RispondiElimina
  15. questi li voglio assolutamente, sono proprio utilissimi!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Particolare e molto utile questo chiudi-sacchetto. Non ne avevo mai visti in giro di così carini... beh addio mollette da bucato ^__^

    RispondiElimina
  17. che carini che sono e non hanno la solita forma della molletta che mi ha un po' stufata.. bei colori.

    RispondiElimina
  18. fantastiche e originali poi sembrano veramente efficaci vedrò il sito

    RispondiElimina
  19. Queste sono davvero delle idee fantastiche

    RispondiElimina
  20. Utilissimi non conoscevo questi prodotti, devo prenderli assolutamente grazie per le info

    RispondiElimina
  21. che genialitàààà.... piego in tutti i modi possibili i pacchetti, ma l'aria entra sempre... devo assolutamente avere questiiiii

    RispondiElimina
  22. Davvero utilissimi ...con la molletta che uso abitualmente io non riesco mai a chiudere decentemente i sacchetti ... salta via in continuazione ! Questa invece mi sembra un' ottima soluzione , ad un costo davvero accessibile ! :)

    RispondiElimina
  23. M ache pratici e comodi questi prodotti...sai che non li conoscevo?Già io ero soddisfatta delle mollettine che però già mi costringono a chiudere il sacchetto in una maniera che comunque mi occupa spazio,Questi mi sembrano anche molto celeri da usare per come mi hai mostrato...gaurda con 2 figli ,un marito ,un lavoro a tempo pieno ogni cosa ch emi fà risparmiare tempo è ben accetta

    RispondiElimina