giovedì 19 settembre 2013

Semprepronte: L'imballaggio perfetto per le Aziende.

Ciao miei carissimi followers, oggi su questo post torno a parlarvi di Semprepronte e lo faccio in modo particolare rivolgendomi a tutte quelle grandi e medie, ma anche piccole aziende che hanno sempre bisogno di un imballaggio di qualità per le loro consegne e spedizioni. Si sa, quante cose si hanno da fare in un'azienda per portarla avanti... e Semprepronte è qui ad offrire un servizio comodo, da fare in pochi click in modo da avere tutto il necessario e tutto quello che serve ad un'azienda per trasportare e spedire in modo sicuro i propri articoli.  

Tantissimi sono i prodotti che Semprepronte dedica all'imballaggio, per venire incontro ad un cliente esigente che cerca il modo migliore per imballare la propria merce.  Sul loro sito è vasta la sezione dedicata ciò, infatti è possibile trovare Nastri Adesivi di ottima qualità che non si scollano con umidità e quant'altro, ma anche sacchi di polistirolo contenenti patatine di polistirolo che proteggono qualsiasi oggetto o prodotto,

 il film estensibile utile ed idoneo per avvolgere gli imballaggi industriali... 
Pluribell e tanto e tanto altro...


In modo particolare su questo post voglio parlarvi del loro imballaggio che è adatto per proteggere dagli urti durante una spedizione, i propri articoli: Rotolo di Spugna.

Questo rotolo è utilizzato per evitare di danneggiare la merce che viene spedita, in modo da evitare graffi e polvere sul prodotto.
E' super resistente agli agenti atmosferici, quindi nessun problema neanche quando questa viene scaricata durante una pioggia battente. Ideale per gli oggetti di prestigio, li trovo ideali per tutte quelle aziende di mobili ed antiquariato (ma non solo) che vogliono che i loro prodotti non si danneggino durante il loro trasporto. Si adatta a qualsiasi forma che l'oggetto ha, ed è allo stesso tempo leggero, flessibile, forte e molto resistente.
Trovo questo prodotti davvero ideale, oltre per le aziende che spediscono comunque giorno dopo giorno, anche per chi ha bisogno di traslocare e cerca una soluzione facile per proteggere i propri mobili, l'utilizzo di questa spugna sono comunque molteplici.
La sua misura è di cm h 100X25 metri e maggiore sono i pezzi che si desidera prendere, minore sarà il prezzo per ognuno, come da sempre Semprepronte fa con i propri articoli...
Può essere acquistato senza un minimo d'ordine ed è sin da subito in pronta consegna, e nel giro di 24 massimo 48 ore, isole comprese, si riceve in tutto comodamente all'indirizzo indicato. Inoltre sul primo acquisto è possibile ricevere un buono sconto speciale del 5% sull'intero importo! L'imballaggio perfetto e ideale per chiunque voglia proteggere tutto ciò che desidera durante le proprie spedizioni! 
Questo è ciò che ci propone Semprepronte!

7 commenti:

  1. spedizioni sicure e oggetti che arriveranno a destinazione perfetti,senza il rischio di danneggiarli

    RispondiElimina
  2. Fine ottobre trasloco, puoi immaginare a chi mi affiderò. Semprepronte è un'azienda straordinaria

    RispondiElimina
  3. Gli imballaggi di Semprepronte sono unici e così finalmente potremo fare i nostri traslochi con sicurezza.

    RispondiElimina
  4. l'avessi saputo prima... invece di usare il giornale e danneggiare parte delle mie cose avrei usato questo e sarei andata sul sicuro

    RispondiElimina
  5. Grazie a Semprepronte le aziende acquisteranno molta più professionalità. Articoli di qualità, in un semplice click!

    RispondiElimina
  6. Ma questa azienda pensa proprio a tutto x un trasloco perfetto

    RispondiElimina