mercoledì 4 settembre 2013

Le Scatole Porta Tutto di Semprepronte

Ciao a tutti i miei seguaci! Oggi vi parlo di ordine... io adoro l'ordine e quando è tutto al suo posto mi sento anche meglio! Come si dice... riordinare fuori e come far ordine dentro... e funziona veramente cosi!

Quando metto in ordine poi dopo mi sento veramente bene! Semprepronte, e commerce di cui vi ho già spesso parlato, ci viene in soccorso anche per far ordine nel nostro archivio, che sia esso di lavoro oppure di casa nostra... resoconti, bollette, fatture saranno sempre in ordine. Oppure, per mettere a posto il nostro ripostiglio... luogo della nostra casa più "incasinato" come anche la soffitta... e lo fa con le sue utilissime Scatole Porta Tutto. 
Realizzati con cartone molto resistente, sono anche esse impilabili, per far ancora più spazio ed avere i nostri ambienti ben ordinati in modo anche molto intelligente. Posseggono un pratico coperchio che ne facilità l'apertura e grazie ai fori laterali che sono infatti le loro maniglie, il trasporto avviene in modo facile, sicuro e semplice. Varie sono le misure che Semprepronte ci propone:

Porta Tutto Baby: cm. 37x27x26 h 
Porta Tutto Normal: cm. 38x36x30 h
Porta Tutto Maxi: cm. 70x50x50 h Trovate anche il Porta Tutto Super e la sua misura è di  cm. 55x37x31 h e il Porta Archivio di  cm. 39x12x29 h ideale per riporre i nostri documenti. 
Come potete vedere varie sono le misure e basta scegliere le Scatole Porta Tutto in base alle nostre esigenze e alle misure delle nostre stanze. Le trovo davvero molto utili e comode per riordinare qualsiasi angolo della nostra casa... Degli articoli davvero molto interessanti. E a voi piace mettere tutto in ordine? Se è più facile è anche molto più divertente ;) 

6 commenti:

  1. Che comodo il coperchio che hanno questa scatole! Nel mio garage qualcuna farebbe miracoli c'è un po' di disordine perchè di anno in anno si accumolano le cose. Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo ci fossero anche queste scatole porta tutto, sono davvero utili quando vogliamo conservare le cose in ordine.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero utile queste scatole, per fare ordine in casa non dovrebbero mai mancare!

    RispondiElimina
  4. Ho un trasloco a breve ed ho pensato a semprepronte. Molte di esse sono da tenere a vista tanto sono carine.Oggi non c'è mai spazio sufficiente nei nostri guardaroba.

    RispondiElimina
  5. sono veramente gli esperti delle scatole, hanno anche queste sul sito? Io ho tanti fogli tipo disegni dei bambini, stampe che non voglio buttare via, mi farebbero comodo per mettere in ordine il mio studio.

    RispondiElimina
  6. bel post cara, sempre molto dettagliato

    RispondiElimina