sabato 7 settembre 2013

Con Alpi Bags... La moda passa lo stile resta!

Ciao mie carissime followers, oggi sono molto felice di presentarvi le creazioni di una ragazza davvero dolcissima. Lei si chiama Alessandra, è bella come il sole e come le sue meravigliose creazioni. Dalla sua passione nasce il brand Alpi Bags, made in Italy interamente progettato e realizzato dalla sua fantasia e il suo buongusto. 
Come lei ama dire, ogni sua creatura è protagonista nel mondo della moda e ci esorta a non rinunciare mai ad un pizzico di glamour... perché la moda passa ma lo stile resta! Sul suo sito lei si presenta cosi:
"Alpi Bags propone borse fatte a mano, artigianali, in edizione limitata. Una diversa dall’altra perché vuole soddisfare quella donna che ama sentirsi unica e non vedere mai indossata da un’altra donna la propria borsa. Le mie borse sono pensate, studiate e realizzate per quelle “femmine” che vogliono creare il proprio stile dando un’identità diversa di se stesse soddisfando ogni sua richiesta, voglia e sogno.  Ho scelto una farfalla come logo perché per me la libertà è vita. Voglio esprimere tutto il mio amore per la creatività, l’esplorazione di nuovi modi, nuove mode, sempre ricercate in noi stessi, ponendo una dovuta attenzione nel dettaglio, nel colore e nel prestigio che regala un tessuto.  Le forme e le dimensioni appartengono al mio modo di vedere la vita, dall’immenso spazio al nido racchiuso. Non amo essere protagonista ma far diventare un Alpi Bags la protagonista. Hand made, passione, dedizione è la ricetta per un prodotto entusiasmante, nuovo e molto personale."

 Io sono rimasta letteralmente colpita e meravigliata dalla bellezza delle sue collezioni, ogni stagione, ogni mese c'è sempre una novità... e l'imbarazzo della scelta! Borse meravigliose, sciarpa raffinate ed eleganti, portachiavi, accessori moda super glamour... tutti realizzate a mano da lei. Vi faccio vedere alcuni pezzi della sua collezione Autunno 2013:

Bellissime in ogni loro dettaglio, hanno su cuori, fiori lavorati a maglia oppure in stoffa, impreziositi da bellissime pietre, con anche bottoni ed applicazioni che le regalano certamente un valore aggiunto. Ogni pezzo è unico, come uniche vogliamo essere noi donne. Troviamo anche meravigliosi bracciali e portachiavi realizzati da lei:

La sua collezione comprende anche sciarpe e sciarpe/collana, bellissime da portare sui nostri cappotti quest'inverno, per regalarci uno stile unico e ricercato. 
Ho avuto il piacere di poter interagire con Alessandra, conoscendo cosi una persona solare, simpatica e davvero molto carina. Ho potuto provare e toccare con mano questa bellissima sciarpa/collo che fa parte della sua collezione:
Splendida nei colori, da portare con un jeans che riprende il suo colore azzurro, e su un maglioncino dai toni caldi come beige oppure marrone. La parte interna è interamente in pile ed ha un bellissimo bottone blu sul davanti che le fa da chiusura. Carinissimi i due fiori applicati sul davanti. Questa sciarpa  è davvero un pezzo unico che diventa il solo protagonista dei nostri outfit.
Qui il particolare dei due carinissimi fiori, con al centro dei bottoncini che gli donano carattere, poco più su il bottone, grande, azzurro, che ci permette di aprirla con  molta facilità. La lana utilizzata è morbidissima, meravigliosa, leggermente iridescente, dove si intrecciano sfumature di azzurro, beige e marroncino. Divisa a metà, l'altra parte è realizzata con un diverso punto a maglia e con lana differente, in modo da far spiccare ancor di più la splendida lavorazione realizzata sul davanti.
Qui qualche scatto con questa meraviglia indossata:

Meravigliosamente calda, il pile dentro oltre a tener caldo ed anche comodo, alcuni ad esempio non amano il contatto diretto con la lana sulla pelle, quindi perfetta per loro. Sta davvero divinamente, e mi avvolge caldamente. La immagino su di un cappotto dai toni caldi, in questo freddo inverno che verrà, è una vera coccola che mi avvolge... e posso affermare con certezza che è la sciarpa più bella che io posseggo! Non vedo l'ora di sfoggiarla, è un pezzo unico davvero meraviglioso. 
Ringrazio infinitamente Alessandra per avermi fatto provare questa sua bellissima creazione e dico a tutte voi amiche mie, di dare un'occhiata al suo sito e alla sua pagina fb, giù vi metterò tutti i suoi contatti. Vi assicuro e vi garantisco che è una sciarpa bellissima (questo lo vedete anche da voi) ma anche di ottima qualità, perchè al tatto si capisce che è un capo realizzato con materiali eccellenti e ricercati. Da regalare o da regalarsi per rendere ancora più speciali noi stessi o le persone a cui vogliamo donarla. Voglio farvi vedere anche questo carinissimo portachiavi realizzato sempre da lei:  
Non è dolcissima?? Questa piccola borsetta in miniatura che rende glamour anche le nostre chiavi... beh, non c'è davvero che dire, Alpi Bags è un brand davvero meraviglioso e quest'autunno/ inverno dobbiamo per forza possedere un suo pezzo! Come vi ho detto su vi lascio con molto piacere i contatti di Alessandra:
E ringrazio infinitamente Alessandra con tutto il cuore. 

43 commenti:

  1. Davvero carinissimo questo scaldacollo!!! Adoro tutto ciò che è homemade, è bello essere particolari ed unici!

    RispondiElimina
  2. ma e' splendida....e anche le borse fatte a mano sono bellissime.Inoltre danno proprio l'idea di calore e morbidezza

    RispondiElimina
  3. La sciarpa che indossi piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  4. ma questa ragazza è davvero bravissima...!!! le sue creazioni sono avvero molto particolari, bellissime e si vede prorpio che sono fatte con molta passione creatività e anche tanto amore...la tua sciarpa scaldacollo è splendida, mi piacciono tantissimo i colori..io amo tanto portare le sciarpe e proteggere il mio collo durante l'inverno e questo modello mi piace tantissimo...molto grazioso anche il portachiave!!! Complimenti ad Alessandra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, pure io Emanuela d'inverno non riesco a stare senza qualcosa che mi copra il collo.

      Elimina
  5. Le borse sono uno spettacolo quant è brava alessandra conplimenti!lo scaldacollo è adatto per dare un tocco in piu a cappotti e piumini!

    RispondiElimina
  6. ma è meravigliosa questa sciarpa! Complimenti a chi l'ha creata e realizzata è molto brava e cura molto i dettagli! corro a visitare la pagina facebook e il sito!!! kiss

    RispondiElimina
  7. Molto carini ed originali questa sciarpa le borse sono magnifiche

    RispondiElimina
  8. molto bello questo scaldacollo, è pratico e originale, lo vorrei acquistare anche io per questa stagione invernale

    RispondiElimina
  9. Belle e particolari le borse. Lo scaldacollo non è sicuramente il solito capo scontato. Bello!

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo lo scaldacollo ed anche il particolare..sono prodotti unici ed originali!

    RispondiElimina
  11. che bello quello scaldacollo!!! stupendissimo!!! mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo scaldacollo! i colori sono molto belli! è molto originale!

    RispondiElimina
  13. davvero bellissimo questo scaldacollo, complimenti a chi realizza queste meraviglie!

    RispondiElimina
  14. che carino quel portachiavi!!vado a vedere le borse nel sito :)

    RispondiElimina
  15. Creazioni spettacolari!Non c'è che dire!

    RispondiElimina
  16. anche se non sono il mio genere, devo ammettere siano molto belle e con particolari rifiniti, avrei gia in mente a chi regalarle

    RispondiElimina
  17. che bella sciarpa. veramente molto carina. si vede veramente in ogni suo articolo la cura dei dettagli, le borse sono spettacolari...

    RispondiElimina
  18. ma e bellissimo questa scaldacollo.. io d'inverno devo sempre avere il collo coperto..questo e molto alla moda.

    RispondiElimina
  19. bellissime!!! sono davvero adorabili

    RispondiElimina
  20. ho una passione particolare per le borse e la quarta della quale hai postato la foto è favolosa! particolarissima la tua sciarpa con l'interno di pile non irrita il collo quindi studiata anche nei particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meravigliosa la borsa che mi indichi, chiedi un pò ad Alessandra!

      Elimina
  21. Ma è meravigliosa!!! Mi piace un sacco, è carinissimo anche il portachiavi.

    RispondiElimina
  22. Bellissime le borse...Adoro le borsette di ogni genere e queste sono davvero splendide!! E complimenti per il blog; davvero molto carino!!

    RispondiElimina
  23. Adoro i prodotti artigianali perchè ognuno di essi ha una sua personalità...complimenti ad Alessandra, ottime creazioni.

    Barbara

    RispondiElimina
  24. Bellissime le borse, e il portachiavi. Prodotti di ottima fattura.

    RispondiElimina
  25. fantastici questi prodotti artigianali..li adorooo

    RispondiElimina
  26. Il bracciale con la rosa è adorabile *w*
    Complimenti ad Alessandra, sono creazioni di ottima qualità :*

    RispondiElimina
  27. Anche se non amo la lana devo dire che sono molto carine queste cose :D

    Niente di Serio
    Niente di Serio Facebook

    RispondiElimina
  28. Molto belle le borse , ma questa sciarpa particolare mi ha colpito in particolar modo!!! complimenti alla creatrice davvero brava

    RispondiElimina
  29. Che meravigli, amo la lana...e queste creazioni sono deliziose....in modo particolare mi ha colpita la sciarpa di grande effetto!!!!!! MI piace!!!

    RispondiElimina
  30. Ma che brava, sono borse molto particolari. La sciarpetta poi è deliziosa davvero

    RispondiElimina
  31. Adoro il lavoro artigianale e l'unicità degli oggetti!

    RispondiElimina