sabato 23 marzo 2013

Veet EasyWax Roll-on elettrico



Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è arrivato a casa grazie alla partecipazione ad un concorso vinto in modalita istant win, e mi piacerebbe un pò parlarvene, visto che la bella stagione è alle porte e tutte desideriamo una pelle liscia e perfetta! 
Il prodotto in questione, tanto pubblicizzato è lo scaldacera elettrico della Veet. Vi elenco un pò di caratteristiche:

Il nuovo roll-on elettrico EasyWax™ Veet® – un sistema innovativo per la depilazione con cera autoriscaldata dotato di applicatore roll-on per risultati da salone di bellezza nella comodità della propria casa.


Formulata con gli stessi ingredienti delle cere utilizzate nei saloni di bellezza, la cera Veet rimuove i peli corti fino a 2 mm dalla radice sin dalla prima applicazione.
Formulata con cera d'api naturale, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. La pelle è idratata, impeccabile e liscia al tatto fino a 4 settimane!

Contenuto della confezione

  • 1 unità autoriscaldante dotata di tappo
  • 1 ricarica di cera da 50 mL, studiata per gambe e braccia
  • 12 strisce in tessuto non tessuto
  • 4 salviette post-epilazione Perfect Finish
  • Una base di supporto per il dispositivo e un alimentatore
  • Starter kit per gambe e corpo. Sono disponibili due ricariche Easy Wax™, una per gambe e braccia e una dotata di roll-on di dimensioni più piccole per ascelle e zona bikini.

Tempo di applicazione

  • 20 minuti di riscaldamento
Risultati da salone di bellezza in 7 semplici mosse nella comodità della propria casa.

Il risultato è davvero professionale, la cera si scalda in 20 minuti e non scotta, infatti è anche indicato per le pelli sensibili, i peli vanno via tutti in un unico strappo in modo delicato. La confezione con il roll-on contiene le strisce che bastano per un intera epilazione alle gambe. Le salviettine post epilazione hanno un buon profumo e tolgono tutti i residui di cera. Questo prodotto è ottimo, unica pecca è che non hanno ricariche universali e quindi bisogna acquistare soltanto quelle di veet, essendo nel formato di 50 ml, e poi anche il fatto che costicchiano un pò... le spese però si ammortizzano pensando che all'interno troviamo già anche le strisce e le salviettine belle e pronte!

5 commenti: