domenica 24 marzo 2013

Omnia Coral di Bulgari

 Omnia Coral di Bulgari

L'essenza delle gemme colorate risplende in un nuovo profumo. Che sa di giorni radiosi, di cieli tersi, di colori vibranti al sole: nasce Omnia Coral, la fragranza femminile di Bulgari.


Un nuovo Omnia entra nella collezione di Bvlgari parfums "CORAL" un profumo che rappresenta il risveglio della bella stagione, appartiene alla famiglia olfattiva floreale-fruttata.
L'essenza dell'estate - radiosa e colorata come ill corallo; fluida come l'acqua che accoglie il corallo; aerea come quella dei boccioli e dei frutti appena maturi è racchiusa negli accenti di Omnia Coral.

Dalla freschezza del bergamotto e delle bacche di Goji  un originale soffio frizzante che ricorda l'aroma goloso dei mirtilli, gli accordi di Omnia Coral culminano nelle morbide sfumature dei petali dell'ibiscus. Questo cuore fiorito dal carattere solare e sofisticato, viene poi ingentilito dall'evanescenza della ninfea che dona un tocco di leggerezza acquatica. Il melograno trascina infine verso l'ultima scia fruttata, intrecciata con la profondità del legno di cedro e delle note muschiate.
Un'esperienza che carezza i sensi. Un vero gioiello liquido e trasparente che si sublima sulla pelle.

Il packaging, tipico della linea Omnia Coral, ha la forma di due anelli intrecciati con i colori vibranti ed avvolgenti, femminili e sensuali del rosso corallo. E' un vero capolavoro, sembra quasi un gioiello. E' disponibile in flaconi eau de toilette da 25, 40 e 65 ml.

Ve lo consiglio per la stagione primaverile/estiva che sta per arrivare, mi piace tantissimo,  è molto persistente e a fine giornata lo sento ancora addosso in modo molto delicato. Super bello!

2 commenti: