giovedì 5 agosto 2021

ALLABOUTSUIT abiti da cerimonia per Lui



Ciao ragazze! Oggi sul mi blog vi parlo di un sito shop online di abbigliamento ALLABOUTSUIT.
Difficile sul web trovare uno shop tutto dedicato alla sezione maschile e questo sito molto ben strutturato tratta non solo capi da uomo ma anche adatti per diverse occasioni! In modo particolare voglio mostrarvi due sezioni speciali da cui estrapoleremo gli abiti che più mi sono piaciuti. La prima categoria è Prom Suit sulla quale è possibile trovare dei completi molto belli e anche particolari, ve ne mostro alcuni.
Un abito dedicato alle occasioni speciali, in nero con richiami particolari bianchi. Perfetto per un battesimo, matrimonio da invitato o anche testimone di nozze.
Molto elegante questo completo in due pezzi in color blu scuro. Sul colletto un richiamo di nero, perfetto da abbinare al papillon e le scarpe come da foto.
Una linea slim per questo completo in tre pezzi. Grigio, con bottoni scuri, lo trovo adatto ai più giovani. Vi consiglio di visionare la sezione specifica, tantissimi abiti anche in promo vi aspettano.
Altra categoria cui voglio parlarvi è Weeding Suits dedicata agli abiti da sposo. Una vasta ed ampia scelta di abiti per il giorno più bello, vediamoli insieme.
Questo abito da sposo lo trovo molto romantico, per un matrimonio stile country chic. Altro abito più elegante che potete trovare sullo shop è questo.
Un abito classico, due pezzi in nero. Sullo shop qualsiasi abito anche questi che vi ho mostrato sono tutti a prezzi speciali anzi, vi regalo uno sconto unico da applicare al vostro carrello per far scendere ancor più il prezzo. Vi consiglio di vistare lo shop anche per un'idea per l vostre cerimonie più belle.

SCONTO 20 USD con il codice: new




Nessun commento:

Posta un commento