mercoledì 14 aprile 2021

ALLABOUTSUIT

 Ciao followers! Oggi sul mio blog vi parlo di uno shop online che ho scoperto da poco, si tratta di Allaboutsuit Su questo post vi parlerò di alcune sezioni presenti sul loro shop online, e. in particolare voglio dividere le due sezioni per parlarvene in modo più specifico. La prima sezione si tratta di Prom Suit abiti da cerimonia per lui e per ogni altra occasione. Vi mostro in seguito qui su questo post alcuni modelli pensati per le grandi occasioni.

16% di sconto per questo completo uomo di questo bellissimo color borgogna. E' possibile sul sito scegliere la misura della giacca, del pantalone e del gilet. Altro capo molto bello che mi è piaciuto molto è questo:
Molto bello questo completo uomo in colore blu scuro, taschino sulla giacca elegante e pantaloni in tinta. Un must have che non tramonta mail.
Altro capo di abbigliamento molto interessante per cerimonia e grandi occasioni è di certo questo:

Un modello più giovanile e adatto ai ragazzi a mio parere. Ha una linea fit slim ed è in questo bel color grigio chiaro. 
Altra categoria interessante di cui vi parlavo già prima è quella dedicata alla Wedding Suit una sezione dedicata particolarmente ad abiti da sposo. Vediamo insieme cosa propone il sito:

Una giacca da sposo in questo stile che si sta usando negli ultimi anni, il damascato. Colletto liscio e lucido molto elegante. Presenta due tasche e piccolo cravattino.
Altro prodotto interessante in questa categoria è questo:
Trovo questo abito da sposo molto carino per una cerimonia un po' shabby chic, di questo color tortora chiaro ha una trama molto particolare un po' "rustica" che trovo stia benissimo in un contesto del genere. Vi invito a visionare il sito, troverete tante proposte interessanti per un giorno importante ed indimenticabile.


Nessun commento:

Posta un commento