lunedì 13 gennaio 2020

Abiti da Cerimonia Shop Manzara

Ciao ragazze! Buon anno a tutte voi! Iniziamo l'anno alla grande con uno shop online che avete imparato a conoscere nel tempo sul mio blog. Manzara.

Questo shop è tra i miei preferiti perchè offre una vasta scelta di abbigliamento uomo, donna e bambino; e, come non farci un salto anche durante i saldi? Già i prezzi sono super low cost durante l'anno... quindi immaginate un pò adesso!

Manzara non è il solito shop online di vendita online di abbigliamento, ma è uno shop diverso da tutti gli altri perchè segue le mode dell'ultimo  momento, anzi addirittura direi che spesso le detta anche, grazie a capi originali, mai banali e che hanno sempre un particolare che te ne fa innamorare!
In modo specifico oggi voglio mostrarvi alcuni abiti da cerimonia che hanno conquistato il mio cuore. Sono abiti che fanno parte della nuova collezione ma che sono sempre in saldo!

Questo è al top della mia classifica. Non ho mai visto un abito cosi bello e con tanti dettagli. Un abito tubino con trasparenze sensuali sul decoltè, stampe floreali, pizzi ricamati e volant. Un abito ideale per una cerimonia elegante di mattina.
 Meraviglioso anche questo abito indicato a mio parere per una cerimonia serale. E' un abito lungo con strascico e spacco sul davanti. Il corpino decorato con pizzi speciali risulta molto femminile grazie alla scollatura elegante.
 Un abito più sbarazzino è invece questo il color borgogna. In pizzo sul corpetto con maniche strategiche indicato anche a chi vuole coprire un pò le braccia. La gonna morbida accarezza i fianchi in questo chiffon velato.
Vi sono piaciute le mie proposte di vestiti da cerimonia che offre Manzara? Vi consiglio di visitare il sito, i pagamenti sono sicuri, le spedizioni velocissime e gli sconti sono super! 

A questo proposito il sito regala a tutte le mie followers un bel codice sconto da inserire sul vostro carrello durante l'acquisto che vi regala un ulteriore ribasso del 5% MFGO



Nessun commento:

Posta un commento