mercoledì 2 ottobre 2019

Nuovi arrivi Dresslily

DRESSLILY
Ciao followers! Oggi sul mio blog vi mostro i nuovi arrivi dallo shop online di Dresslily! Ho scelto un capo di abbigliamento e altri articoli pensato per lo scrapbooking!

Ho scelto questo cappotto nella taglia L, seguendo la tabella sul sito. La descrizione lo cataloga nel colore sangria invece è di un bel fuxia fluo. Molto carino e caldo, davvero ben fatto. 

Per la mia grande passione per lo srapbooking ho trovato sul sito di Dresslily una selezione speciale di fustelle adatte alla mia macchina da taglio. Ecco cosa ho scelto:


Rametti e alberelli natalizi ideali per decorare cartoline o per realizzare lavori handmade. Sono abbastanza grandi e tagliano la carta e la gomma eva davvero molto bene!
E cosa dire di questo set di casette natalizie? Mi è piaciuta tantissimo questa fustella! Nelle prossime foto vedrete meglio come realmente appaiono, togliendo tutti gli scarti.
Molto soddisfatta anche di quest'altra fustella. E' un biglietto per cerimonie o anche semplicemente un biglietto di auguri. Al suo interno le altre fustelle permettono di ricreare anche il bigliettino per un set completo! Il taglio è perfetto!
Adoro anche quest'ultima fustella, adatta per decorare una scatolina. Margheritine e un motivo geometrico davvero bello!
Ed ecco qui cosa ho potuto creare grazie a questi articoli. Tutto davvero molto bello! Sicuramente li userò per i miei progetti natalizi e non solo!

Infine ho scelto questo portachiavi super brillante e alla moda! Con paillettes rosa e argento!
Vi invito a visionare il sito, troverete tantissimi articoli di abbigliamento e non solo, anche articoli per la casa e per i vostri hobby del cuore!

1 commento: