mercoledì 29 maggio 2019

Costumi da Bagno Magic Mare

Ciao ragazze! L'estate è oramai alle porte ed è tempo di ricercare il bikini perfetto per la stagione che è già prossima ad arrivare! Magic Mare è un'azienda specializzata nella realizzazione e distribuzione dei suoi bellissimi costumi,, bikini, ed abbigliamento mare, realizzati da loro e pensati per ogni tipo di donna.

 La nuova collezione, ricca di modelli particolari quali costumi da bagno ed abbigliamento specifico è molto ricercata, sia nella qualità del tessuto che in ogni minimo dettaglio. Pensata sia per la donna filiforme che per la donna un pò più curvy.
La Collezione Magic Mare 2019 è ricca di colori alla moda, come l'azzurro, il giallo ed il fuxia oltre all'intramontabile nero che mette d'accordo tutte. I tessuti, tutti di ottima qualità, vengono cuciti sapientemente per dar vita a modelli sfiziosi e particolari. Pizzi, merletti, arricciature sui punti giusti... Magic Mare avrà sicuramente tra la sua collezione il bikini dei sogni da sfoggiare durante le ferie estive! 

Come vi ho già anticipato, la collezione è ricca di tantissimi modelli: slip a vita alta per coprire il pancino, slip con laccetti arricciati, bikini a fascia ideali per tenere su anche un seno abbondante, triangolini pensati per le donne filiforme e tanti altri modelli, inoltre, da abbinare a questi ci sono tantissimi parei e vestiti per essere le più fashion della spiaggia! Magic Mare non veste solo la donna 42, le sue taglie e misure arrivano con modelli speciali, pensate un pò, sino alla 62! Non è fantastico? Vi consiglio di visitare il loro sito per scoprire tutti i modelli di quest'estate per scegliere il vostro bikini perfetto! Vi lascio giù anche i loro contatti per qualsiasi informazione!  Buona estate!

Nessun commento:

Posta un commento