mercoledì 24 aprile 2019

Cicilookshop


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi parlo di uno shop online tutto nuovo: Cicilookshop .
Fare shopping online è divertente e grazie a questo nuovo sito diventa oltre che semplice anche facile e veloce. Le categorie sono tutte divise per tipo di abbigliamento e tratta i capi moda più cool del momento! In modo particolare voglio mostrarvi la categoria:Maxy Dresses dove è possibile trovare dei bellissimi vestiti lunghi. In modo particolare voglio mostrarvi alcuni capi che mi sono piaciuti tantissimi e che trovo perfetti per la prossima stagione!
Trovo questo abito davvero spettacolare. Abbinato con dei texani come la modella da quel tocco glamour speciale del momento! Leggero e fluente è un abito a maniche lunghe con un particolare spacco sul davanti. Disponibile dalla S alla XL.
Molto femminile e più estivo questo abito lungo con piccoli e delicati fiorellini. Ha le bratelline sottili e un volant molto carino sul davanti. Disponibile dalla S alla 2XL.
Altra categoria che mi è piaciuta tanto è cheap women pants qui infatti è possibile trovare dei pantaloni economici davvero carini. Ecco quale mi è piaciuto di più  che voglio mostrarvi.
Stanno andando tanto di moda questi pantaloni alla caviglia molto ampi e questo fantastico shop propone questi che vi mostro ad un prezzo davvero speciale. Disponibili dalla S alla XL. Vi sono piaciuti i capi che vi ho segnalato? Visitate lo shop e scoprite questo nuovo ed interessante sito moda!

Nessun commento:

Posta un commento