lunedì 11 marzo 2019

Popreal


Ciao followers! Oggi sul mio blog vi parlo di un sito speciale, si trtta di Popreal e dei uoi meravigliosi vestitini e tanto altro! Il sito è molto semplice ed intuitivo da navigare, diviso per categorie; ecco che ve ne mostro alcune.
 baby and toddler dress : su questo link è possibile trovare dei vestitini molto belli e particolari per bambine a tema unicorno e non solo. Voglio mostrarvi quelli che mi sono piaciuti in assoluto!

Rainbow Unicorn Pattern Ruffle Trim Dress

Un abitino tutto colorato a tema unicorno disponibile in diverse taglie e misure: dalla 100 alla 140. In cotone ed è indicato per le bimbe sino ai 9 anni.
Altro abitino di cui mi sono innamorata è sicuramento questo. Un abitino romantico e perfetto per le bimbe sino ai 9 anni. Disponibile dalla taglia 100 sino alla 140.
Trovate tantissimi altri capi di abbigliamento a prezzi davvero interessanti! Altra categoria che mi ha colpita particolarmente è la baby swimwear  dove si trovano tantissimi costumi per il mare e per la piscina. Scopriamo insieme i costumi più belli e particolari!
Cosa ne pensate di questo?? Davvero delizioso! Ispirato alla sirenetta è un costume due pezzi indicato per le bimbe dai 3 agli 11 anni. Ha in dotazione anche una "coda" perfetta per scattare delle bellissime foto! Un costume da bagno molto bello ed originale come pochi! Vi sono piaciuti i capi che vi ho mostrato? Visitate il sito per scoprire tutti gli altri, sono originalissimi!!




Nessun commento:

Posta un commento