mercoledì 17 gennaio 2018

Mister Magic Zero Odori per Ambienti e Tessuti


Ciao followers! Su questo mio post torno a parlarvi di Mister Magic, azienda che produce prodotti innovativi, utili ed originali in modo tale che tutti possano "risolvere" in modo "magico" piccoli e grandi problemi domestici. Grande attenzione va agli aspetti di naturalità ed ecologicità del prodotto per il benessere sia dell'ambiente che delle persone. Faccio parte del bellissimo team di Alfa Tester ed oggi voglio mostrarvi un nuovo prodotto, utile e speciale per odorare ambienti e tessuti! Si tratta di Mister Magic Zero Odori per Ambienti e Tessuti prodotto pratico ma sopratutto efficace contro gli odori sgradevoli di bagni, cucina, divani tappeti e cucce degli animali domestici.
 Grazie al flacone da 375 ml neutralizzare tutti i cattivi odori con sua speciale formula "Odor Neutralizer System" è molto  semplice, basta infatti vaporizzarlo sui tessuti o/e ambienti per neutralizzare il cattivo odore.
 Elimina infatti gli odori sgradevoli della cucina, come fritto, pesce, cipolla ma, anche, l'odore sgradevole delle sigarette presenti in un ambiente. E, inoltre, è efficace anche sui tessuti senza lasciare macchie. Utile per chi ha animali domestici per neutralizzare in modo sicuro i cattivi odori.
 Perfetto sui tendaggi quando vogliamo rinfrescarli un pò. Mi piace molto perchè in una semplice mossa è possibile rinnovare i tessuti, come appunto le tende, che, d'inverno si impregnano di cattivi odori con più facilità. 
Ho messo alla prova questo prodotto anche dopo che ho igienizzato il mio tappeto con il vapore, ho infatti vaporizzato Zero Odori su tutta la superficie del mio tappeto con un ottimo risultato e con un pulito che dura più a lungo.
Tutti i prodotti di Mister Magic ed anche quindi Zero Odori per Ambienti e Tessuti sono formulati con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione vegetale per un prodotto sicuro e valido! La mia esperienza è più che positiva è davvero un ottimo prodotto che efficacemente neutralizza i cattivi odori, sia presenti negli ambienti che sui tessuti, l'ho provato infatti su tende e tappeti con ottimi risultati, approvato! Visitate il sito  Mister Magic  e se desiderate acquistare questo ed altri loro prodotti trovate lo shop online qui.

http://www.mistermagic.it/
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

Nessun commento:

Posta un commento