venerdì 29 dicembre 2017

Zaful haul!

ZAFUL
Ciao ragazze, sul mio blog oggi vi mostro i nuovi arrivi dal sito Zaful. Un sito cui mi sono sempre trovata bene, capi low cost alla moda e di ottima fattura; pacco sempre tracciato e spedizioni gratis superata una data ma piccola soglia, ma sempre miglia di offerte disponibili... fare l'affare è assicurato... io lo adoro! Ecco cosa ho ricevuto ed indossato per mostrarvi i miei ultimi capi arrivati.
Il pezzo forte di questo ordine che ho adorato follemente e questa bellissima giacca scamosciata.

Giacca Con Scamosciata Tasche Taschino Con Zip - Cachi Chiaro M

Taglia perfetta, ho scelto la M grazie alla tabella sul sito. La fattura è ottima, ben cucita e rifinita egregiamente.
In suede è una giacca avvitata ed ideale per outfit casual su un jeans o su un vestitino quando la stagione può permetterlo. Il tessuto è morbidissimo ed è anche una giacca non troppo leggera come potrebbe sembrare in foto.
 Zip in color argento e bottoncini sul colletto. Particolari i dettagli sulle spalle e le zip dei taschini tagliati trasversalmente.
 Il cinturino, se chiuso, enfatizza il punto vita ancor di più.
 Soddisfattissima. è un giacca meravigliosa da sfruttare sia con una bella sciarpa che più in là in primavera. L'adoro!!

Pantaloncini Alti Con Cintura Smockata - Nero

Molto carini questi pantaloncini a palloncino. In taglia unica e tessuto lucido. L'elastico in vita è morbidissimo e non stringe affatto
 Ha in dotazione il cinturino dello stesso tessuto da chiudere con un bel fiocco in vita. Comodi e ideali per queste feste ed occasioni speciali.
 Con una bella calza lavorata o anche in tinta per essere al top!
Vi piacciono in miei nuovi acquisti su Zaful? Visitate il sito per scoprire tanti bellissimi capi alla moda ed ad un prezzo piccolo!

Nessun commento:

Posta un commento