mercoledì 4 ottobre 2017

Music Box Vendula London

"Il Rock è un modello di vita"

Vendula London ci stupisce ancora una volta con una collezione straordinaria che mette al centro dell'attenzione la musica e in modo particolare il genere Rock. Il loro motto è "Muoviti, gorgheggia e rivoltati a tuo modo, nella nuova, scintillante Music Box di Vendula". The Music Box è la nuova linea di Vendula London che unisce la grinta del Rock alle sue mille luci scintillanti. Borsa a mano, tracolla, pochette, portafogli e portamonete: una linea intera ispirata a ciò che ha fatto la storia!

Realizzata con pelle vegana e con una sottile base di brillantini luccicanti e una borsa molto particolare che ha sul davanti delle applicazioni, sempre con lo stesso tipo di pelle, di elementi decorativi speciali stampati in rilievo.
Nei dettagli troviamo l'insegna del negozio oscillante a forma di vinile. Può essere definita a tutti gli effetti una borsa "tridimensionale" come la maggior parte delle borse di Vendula London. Dettagli che catturano l'attenzione. Sempre sul davanti, quindi, un gattino super Rock che suona la chitarra elettrica davanti ad un negozio che rimanda al genere musicale: vinili, chitarre e scritte speciali. 
 Sul retro, realizzato in finta pelle per evitare danni ai vestiti, troviamo un simpatico gattino sulla sua vespa che circola sulla "Vendula Street" come da stampa :)
 La particolarità di questa borsa speciale è anche la sua forma, una box appunto, dalle forme squadrate per riprendere la forma di un "negozio", con un "tetto" super scintillante! Brillantini sia sulla parte superiore che sui lati... alla luce è meravigliosa! Il suo interno sempre speciale è rivestito con la sua riconoscibile fodera in cotone Vendula London. Ha una zip al suo interno ed un'ampia taschina. 
Pensavo fosse difficile abbinarla invece non è così. E' una borsa che si presta agli stili più casual che anche a quelli più ricercati. Io l'ho interpretata così!

Rock ma femminile con il mio vestito a balze in pizzo e scarpe super femminili!
 Bellissima con un giacchetto di pelle per completare l'outfit! La tracolla è comodissima ed inoltre, pur essendo una borsa di dimensioni ridotte è veramente molto capiente.
Unicamente bella. le borse di Vendula London colpiscono tutte all'attenzione e rimangono nel cuore.
 Visitate il sito Vendula London per scoprire l'intera collezione!

3 commenti: