martedì 13 giugno 2017

Gaia Cosmetici Naturali

Ciao ragazze! Su questo post voglio parlarvi di bellezza e lo faccio con il sito, Gaia Cosmetici. Tantissimi brand sono disponibili su questo shop online, tutti prodotti naturali e delle migliori marche, come Puro Bio, Neve Cosmetics, Victoria Beauty, Avril e tantissimi molti altri.
Il sito è facile da navigare, tra le tante categorie suddivise per prodotti troviamo la sezione viso, make up, corpo, capelli, uomo, baby, igiene orale, profumi, casa, idee regalo. Ho avuto modo di provare il loro servizio, impeccabile. La spedizione è arrivata in un paio di giorni insieme ad alcuni campioncini. Ho scelto un cofanetto regalo molto bello e a buon prezzo del brand Victoria Beauty
che potete trovare qui.

 Un'idea regalo molto carina che comprende:
Crema Viso da Giorno, Crema Nutriente per Mani e Unghie, Bagnoschiuma ed un delicato Guanto Scrub della Linea Argan. 
Ottimi prodotti naturali e nel dettaglio, una crema giorno ricca di olio di argan, cui tutti ne conosciamo le proprietà: emolliente, idratante, nutriente e protettiva. Arricchita con estratti di camomilla e vitamina E e D-pantenolo, antiossidante e calmante. E' una crema che idrata a fondo e nutre, proteggendo dagli arrossamenti, ideale quindi anche per le pelli più sensibili.
La crema mani e unghie ricca di olio di argan protegge la pelle dalle avversità atmosferiche, donano morbidezza ed idratazione. Inoltre rafforza le unghie prevenendone la rottura. 
La doccia crema idratante sempre con olio di argan lascia la pelle nutrita e liscia. Ideale per le pelli più secche.
Il guanto esfoliante aiuta a mantenere la pelle liscia. Ideale da utilizzare sotto la doccia.
Un buon kit a solo €19,90. Molto carino da regalare o regalarsi per prepararsi alla bella stagione ed arrivare al mare e in vacanza con una pelle già pronta ad abbronzarsi; esfoliata e ben nutrita. 
Il profumo di questi prodotti è ottimo, si tratta poi di prodotti full size, infatti la crema mani è un 100 ml, il bagnoschiuma 250 ml e la crema viso 50 ml. Inoltre, la pochette che li contiene è molto bella, utile e resistente! 

La spedizione sul sito Gaia Cosmetici è gratuita in Italia a partire da € 49,90 e si riceve il pacco direttamente a casa proprio in 24/48. Scoprite sul loro Shop Online tutti i prodotti naturali che più vi piacciono!

Nessun commento:

Posta un commento