martedì 23 maggio 2017

Emulsio Naturale Detergenti Spray Mousse


Ciao ragazze! Prendersi cura della propria casa diventa una scelta importante con prodotti che siano di certo efficaci, ma anche che non facciano male alla salute. Le allergie oramai ai giorni nostri sono sempre più frequenti e affidarsi ad un marchio prestigioso con tante garanzie diventa una priorità per il nostro benessere.

Emulsio risponde a tutte queste esigenze con prodotti selezionati rispettosi delle persone e dell'ambiente.

 Ho messo alla prova e scelto con sicurezza per la mia casa alcuni prodotti della linea Detergenti Spray Mousse di Emulsio Naturale.
 Una formula tutta rinnovata, molto più efficace ma sempre priva di sostanze dannose. Infatti i prodotti Emulsio Naturale sono: Senza allergeni, senza Nichel, dermatologicamente testati, completamente biodegradabili e realizzati con materie prime di origine vegetale.

Oltre al flacone spray da 500 ml sono disponibili in commercio anche le ricariche "il Salvambiente" per un risparmio di denaro, spazio e per la salvaguardia dell'ambiente. 

Infatti, non appena il nostro flacone è terminato basta acquistare "il Salvambiente", rompere il beccuccio con le forbici, riempire il flacone di Emulsio Naturale da 500 ml, e aggiungere acqua fino a 2 cm dal bordo. Avvitare lo spruzzino e agitare il flacone! Questo vale per tutti i prodotti che vi mostrerò oggi! Ottimo!!
Scopriamo nel dettaglio ogni prodotto.

Ideale per vetri, mobili e tutte le superfici lavabili. Ha una formulazione in mousse, non lascia aloni e fa risplendere le superfici. La profumazione è delicata e priva di allergeni, inoltre è senza nickel.
Per utilizzarlo basta ruotare il beccuccio su ON ed erogare il prodotto direttamente sulla superficie.
Lo utilizzo su varie superfici, una di queste sono i vetri della mia casa. Spruzzo il prodotto direttamente sulla superficie e con un panno pulisco il vetro. I vetri risultano ben puliti, senza aloni e profumano di pulito!

Emulsio Naturale ha pensato ad uno sgrassatore universale utile sia per le superfici lavabili quando lo sporco si deposita in modo aggressivo, che per il bucato sulle macchie più ostinate. Totalmente biodegradabile anche questo prodotto è privo di tutte le sostanze nocive sopra citate.
La sua formula in mousse potente è ideale per sciogliere le incrostazioni da superfici lavabili, pretrattare le macchie più ostinate sul bucato oppure per pulire in modo profondo la cappa, come ho fatto io. Basta spruzzare il prodotto su un panno o direttamente sulla superficie per eliminare anche il grasso più ostinato!
Utile anche sul bucato e le macchie.  Ho provato a rimuoverne alcune sul mio bucato con un ottimo risultato. Prodotto eccellente, sicuro ed efficace, ne sono più che soddisfatta!
Emulsio pensa anche in modo del tutto naturale a rimuovere ed igienizzare bagno e doccia. Previene il deposito di calcare e sapone sulle superfici. 
Ideale per il mio box doccia idromassaggio. Tutte le bocchette si incrostano facilmente di calcare, difficile poi da rimuovere. Sto provando Bagno e Doccia di Emulsio Naturale con un buon risultato. Lascio agire qualche minuto e poi rimuovo la mousse. 
I prodotti della linea Emulsio Naturale Mousse mi hanno pienamente soddisfatta e posso consigliarveli senza alcun dubbio! E' possibile trovarli nei supermercati oppure anche online su diversi siti di shop. Ottimi!

Nessun commento:

Posta un commento