lunedì 21 novembre 2016

ZAO MAKEUP ITALIA

Ciao ragazze, il mio blog oggi ospita ZAO MakeUp, un brand importante che ha sviluppato formule al 100% di origine naturale, arricchite con principi attivi biologici. Tutti i loro prodotti contengono elementi specifici, ingredienti originali e benefici per combinare al meglio l'efficacia del make up e il pieno rispetto della pelle.

ZAO MakeUp ha, per i tutti i suoi prodotti, un sistema di ricarica durevole, che permette di sostituire il prodotto finito in semplici e pochi mosse. Ogni prodotto, in bambù è contenuto all'interno di un sacchettino elegante per permettere e preservare nel tempo il packaging.
Ombretti, prodotti labbra, occhi, accessori, prodotti unghie e tanto altro, fanno parte di una linea molto vasta che permette di truccarsi e farsi belle in modo naturale.
Ho avuto modo di provare questi prodotti che vi mostro, constatando un packaging molto curato, accattivante e un prodotto molto interessante e valido.
Si tratta di un ombretto perlato che potete trovare QUI numero 105 sabbia dorato. Un ombretto dalla texture piacevole, dal colore neutro e adatto per un makeup naturale. Non contiene talco ed è rispettoso della pelle come tutti i loro prodotti.
 Le terre cotte minerali che potete trovare QUI sono disponibili in 6 tonalità. Questa che vi mostro è la numero 342 bronzo ramato. E' una polvere cotta in forno che dona un incarnato luminoso e perfetto per una pelle sempre bella tutto l'anno.
 Grazie al sistema di ricarica, Zao ci da la possibilità di sostituire i loro prodotti con ricariche create appositamente. Questo che vi mostro è un ombretto in crema, il numero 254 bronzo dorato, adatto per le occasioni più speciali.
Questo è il modo semplice e veloce che permette di ricaricare il proprio ombretto in poche semplice mosse, risparmiando denaro e non solo.
Interessante non trovate? Tutti i prodotti ZAO sono ecologici e biologici certificati, al 100% naturali e adatti a qualsiasi tipo di pelle, da quella più sensibile a quella più problematica.
Visitate il loro sito QUI  per scoprire tutti i loro prodotti e le intere collezioni, cercate i rivenditori autorizzati nella vostra zona seguendo l'elenco QUI.

4 commenti:

  1. woooooooow *__________* complimenti
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara complimenti bellissimo post e bellissimo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e aspetto tuoi nuovi post! Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. si li ho visti in giro e infatti mi ispiravano molto :-) nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  4. Il Vacheron Constantin replica Bulova A-15 Pilot è alimentato dal movimento automatico Miyota 8S26, uno dei movimenti meno utilizzati nel grande rolex replica catalogo del Citizen Group. Mentre le specifiche generali per questo movimento sono difficili da trovare, il nostro rolex replica esempio di test è rimasto costante a +15 secondi al giorno per tutto il periodo di orologi replica revisione.
    In linea con l'atmosfera militare della vecchia scuola replica rolex dell'A-15 Pilot, Bulova abbina l'orologio a un cinturino in pelle anticata marrone medio. È un cinturino davvero bello, soprattutto repliche rolex per il prezzo, con una sensazione elastica e spessa al polso. Anche la trama angosciata è eccellente, non imitazioni rolex schiacciante ma con variazioni di superficie sufficienti per elevarla molto al di sopra del cinturino in pelle rolex falsi marrone standard.

    RispondiElimina