martedì 26 aprile 2016

Sweet Years Collezione primavera/estate 2016


Una collezione dinamica, sportiva, super colorata e al passo coi tempi, è questa la nuova collezione primavera/estate 2016 proposta da Sweet Years, marchio conosciuto e amato da tutti. 

Comodità ma anche bellezza, sia nelle stampe che nei tessuti, Sweet Years non si smentisce mai regalandoci una collezione ricca e straordinariamente bella!
Capi fashion, come le magliettine "crop" che vanno tantissimo di moda, tute curate nei dettagli con particolari che catturano l'attenzione, T-Shirts con stampe chic e fantasiose... Scoprite insieme a me questa fantastica collezione!!

Iniziamo con una T-Shirt blu con logo Sweet Years ricoperta di brillantini, si tratta dell'art.22703. Sul catalogo è abbinata ad un leggins dello stesso colore, io ho avuto modo di indossarla assieme a questa comodissima tuta Art. 22727. 
Nel dettaglio, la tuta, è stretta sulle caviglie, presenta delle comodissime tasche e il  loro logo per esteso tutto brillantinato da una parte.
Altro bellissimo pezzo di questa nuova collezione è di certo la t-shirt "crop" che si indossa come più ci piace. E'  un capo morbido da definirsi sicuramente "maxi" e che diventa indossandolo subito iper-femminile pur rimanendo esso un capo sportivo... Troppo avanti!!!
E che dire di questa bellissima tuta Sweet Years??
E' l'Art. 22730 e si compone di un pantalone con logo brillantinato, stretto alle caviglie, con tasche. Ha la sua giacca abbinata, con cappuccio e tasche laterali. Stra-bella e stra-comoda. Eccola nel dettaglio insieme alla T-Shirt a maniche corte Art. 22755.
Una collezione ricca di dettagli, cui consiglio di visionare personalmente per quanto è femminile e curata nei dettagli. Innamorarsi è assicurato! Visitate il sito http://www.sweetyears.it/ e mettete un bel mi piace alla loro pagina fb per non perdervi tutte le novità!

Per info contattali QUI!!

3 commenti:

  1. Questo marchio é stato sempre noto per la sua ottima qualità, davvero belli questi capi, la tuta nera é molto carina.

    RispondiElimina
  2. Wowww che bei capi!!! Sportivi, ma allo stesso tempo, molto femminili e di tendenza...e ti stanno una meraviglia!

    RispondiElimina