mercoledì 9 marzo 2016

Blueberry Shop

Ciao followers, su questo post oggi voglio mostrarvi un articolo davvero speciale presente su Amazon, precisamente nella vetrina di Blueberry Shop.

Ideale per un regalo speciale da fare a chi aspetta un bambino.
Arriva a casa tramite Amazon, imballata alla perfezione, all'interno della sua custodia e con spedizione sicura. Eccola che ve la mostro in tutta la sua bellezza...


Straordinariamente bella, oltre ad essere particolare, questa copertina per neonato è davvero molto speciale!
 Realizzata con ottimi materiali, il tessuto in questione è un 100% cotone. Posso confermarvi  che è un articolo davvero ben fatto, rifinito egregiamente . Al tatto risulta morbido come una carezza. Un articolo di alta qualità, elegante e davvero molto raffinato.
Ideale per tenere i propri piccoli al caldo, il tessuto non fa sudare ma allo stesso tempo è super confortevole. Si chiude come un fazzoletto, ripiegando i lembi nelle parti corrette in corrispondenza della chiusura a strappo. Il merletto super chic e  il disegno sul davanti che rappresenta due orsetti su una luna, tono su tono, permette di essere utilizzata sia per neonato che per neonata.
Vi aggiungo le foto dei dettagli:




Avvolge come una calda coccola, trovo sia un regalo speciale da fare a tutte le mamme che amano avere delle belle copertine di alta qualità. Le consiglio vivamente, è davvero un prodotto valido al 100%. 


1 commento: