martedì 15 settembre 2015

Vendula London: perchè l'estate per avere una borsa così bella... non è ancora finita!

La voglia di sole, delle belle giornate, delle gite fuori porta, delle vacanze... non svanisce davvero mai e con esse il desiderio di vestirsi con capi fluttuanti, colori chiari e maxi bags.  Non vorremmo che finisse mai questa caldissima estate, ma il tempo qui in Sicilia è ancora clemente e ci regala  delle bellissime e tiepide mattinate . Vendula London, fantastico brand di borse e accessori moda, ci da la possibilità di vivere ancora tutto questo regalandoci una collezione meravigliosa di bags presente sul loro shop online, che sono delle vere e proprie opere d'arte. Vi mostrai tempo fa un loro particolare modello cui vi lascio il link qui ed oggi, perchè l'estate non è davvero ancora finita, vi mostro una Bag" da giorno, molto ma molto carina! Eccola all'interno della sua sacca per proteggerla quando viene riposta...
Il suo nome è "Hobo" l'ho scelta nel colore bianco ma è disponibile sul sito anche in blu e fuxia. Decorata su fronte e retro rievoca la bella stagione con dolcissimi fiorellini su cui volano delle coloratissime farfalle.

Rifinita in modo impeccabile anche al suo interno è una borsa molto capiente cui è facile organizzare in modo ordinato tutto ciò che amiamo portarci dietro.

Ha le metallerie in color oro scuro, la zip centrale ed una tracolla in eco pelle staccabile e regolabile. Ha una zip anche sul retro molto utile per riporre gli oggetti che vogliamo più a portata di mano come le chiavi di casa o della macchina. Le sue dimensioni sono  32.00(W) 33.00(H) 15.50(D) ed è una borsa che si presta a qualsiasi occasione per la sua bellezza e grande comodità. Vi posto una foto del particolare in rilievo dei suoi meravigliosi decori:
Le borse di Vendula London sono uniche nel loro genere.

Io l'ho abbinata così. La cosa che mi piace tantissimo di questa bag è che posso decidere di mettere qualsiasi colore di t-shirt o vestitino che sia presente nelle decorazioni di questa borsa. Io ho scelto il fuxia, colore che amo.
Adoro questa borsa, in primis per la sua dimensione, è una bag molto capiente con tantissimi scomparti utilissimi al suo interno. Amo anche l'effetto morbidissimo dell'ecopelle con cui è stata realizzata. Non avevo mai visto, e dico mai una borsa cosi morbida che è un piacere al tatto. Si può portare sia a mano che a spalla.

 Io preferisco portarla a spalla!
La trovo fantastica, divertente, allegra e che si presta a qualsiasi outfit si voglia. Una borsa proprio versatile! Da portare sia con delle scarpe da tennis ma anche con un bel vestitino ed una zeppa più elegante, è la borsa preferita della mia estate e la trovate ancora sul loro shop al prezzo speciale di € 66,50 invece di € 95,00. Un risparmio del 30%! Ve la ritroverete sicuramente per la prossima estate perchè è un'opera d'arte e si sa le opere d'arte sono sempre senza tempo! Non siete curiose come me di scoprire la nuova prossima collezione?? Io tantissimo!! Nel frattempo vi lascio il link alla bag http://www.vendula.it/borse-c1/borsa-hobo-vendula-funky-floral-butterfly-summer-p1007 per qualsiasi altra vostra curiosità!

CONTATTI

3 commenti:

  1. bellissima,molto romantica.le applicazioni la rendono davvero particolare

    RispondiElimina
  2. Questa borsa é stupenda e curata nei minimi dettagli. Davvero fantastica!

    RispondiElimina