giovedì 7 maggio 2015

Sens.ùs Prodotti Professionali per Capelli

Ciao ragazze! Avere dei magnifici capelli è di vitale importanza quando amiamo prenderci cura di noi stesse, ed oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti professionali pensati per la loro bellezza e adatti ad ogni diversa tipologia: Sens.ùs.
Marchio dell'azienda G&P Cosmetics, Sens.ùs fonde la tecnologia avanzata della propria cosmesi con l'antica tradizione erboristica toscana creando cosi delle linee di bellezza per capelli reperibili nei migliori saloni parrucchieri. Divise per collezioni, tutti i prodotti Sens.ùs hanno un packaging accattivante che cattura subito l'attenzione. Vi mostro i prodotti che ho ricevuto:
La maggior parte fa parte della nuova linea Tab>ù Style, una linea grintosa e dedicata a diversi tipi di stylist per rendere i nostri capelli belli come quando usciamo dal parrucchiere. Il primo e l'ultimo prodotto invece fa parte della linea Illumyna che copre tutte le esigenze di cura e mantenimento sia di cute che capello.
Io amo i miei capelli perchè mi danno la possibilità di giocarci per ricreare tutti gli stili che desidero. Questi tre prodotti li ho utilizzati in contemporanea, ovvero, quando desidero avere una chioma con un mosso ben definito ma curato, è la soluzione a ciò che cerco.
Per capelli medi ho scelto Fluid medium, gold care un siero di bellezza che dona nutrizione, vitalità e luce alla chioma. Non unge e si applica sulle ciocche con molta facilità, dopodiché pettino i miei capelli ancora bagnati. Ne utilizzo una piccola goccia prima di procedere alla leggera asciugatura con diffusore. Aiuta moltissimo a combattere i capelli crespi per questo l'ho utilizzato in combinazione con i prodotti Tab>ù style della linea curl.
Dopo aver asciugato un pò i miei capelli passo all'utilizzo del Perfect Curl Fluid. Una crema dal profumo piacevolissimo anch'essa disciplinante, che aiuta a definire i capelli ricci o mossi. La applico sui capelli ancora umidi e procedo alla fase finale della mia asciugatura con diffusore. Infine per sostenere e far durare ancor di più il mio mosso utilizzo la Curl Kick Mousse che dona elasticità e sostegno senza appiccicare un riccio all'altro. Ne utilizzo solo una piccola noce su tutti i capelli. Per un effetto naturale, curato, definito e ben sostenuto quando amo fare i miei capelli mossi questo trio è veramente il top.

Come vi dicevo, i miei capelli sono molto malleabili e posso giocarci come più mi piace, quando amo farli lisci mi bastano dei semplici prodotti con cui Sens.ùs mi ha davvero conquistata. Eccoli qui di seguito:
Anch'esso è un trio, speciale, per un liscio senza difetto. Parto col dirvi che il profumo di questi prodotti è davvero inebriante e piacevole. Ci si sente come coccolati dal parrucchiere semplicemente a casa nostra. Per un liscio impeccabile dopo aver lavato i miei capelli con shampoo e balsamo, utilizzo la Silky Smooth Fluid, un fluido rosa profumatissimo che distribuisco in piccola quantità su tutta la lunghezza per poi passare a pettinare i miei capelli con molta più facilità per ben distribuirlo. Asciugo i miei capelli con spazzola e fono e non appena sono ben asciutti utilizzo Hot Stop Spray vaporizzandolo su tutta la capigliatura per evitare cosi l'eccessiva disidratazione del capello durante l'utilizzo della piastra. Infine per tenere in piega i miei capelli utilizzo Eco Force Spray, la lacca no gas a fissaggio duraturo per un liscio impeccabile che dura a lungo.
I prodotti Sens.ùs mi hanno conquistata, sono degli ottimi alleati per avere delle belle chiome, curate e perfette. L'ultimo prodotto che vi mostro è stato utilizzato dalla mia mamma. Lei ha dei capelli molto fini con poco volume ed è il Volume Booster Amplifer.
è un trattamento che fa parte di altre due fasi, ma anche utilizzato da solo da i suoi buoni risultati. Corporizzante, volumizzante, anticrespo, è adatto a capelli fini senza tono. E' arricchito con estratto di peperoncino e timo che donano all'istante il volume che si ricerca. Mia mamma ne applica un paio di gocce su tutta la capigliatura per poi procedere all'asciugatura. Il risultato le piace molto, sia visivamente che anche al tatto. I suoi capelli sottili acquistano corpo e volume istantaneamente sin dal primo utilizzo. E' molto curiosa infatti di provare le altre due fasi. 
Ho trovato tutti i prodotti Sens.ùs davvero validi. La professionalità di questi prodotti si nota e come rispetto ai soliti prodotti commerciali che tutti conosciamo. Ne basta poi sempre una piccola quantità per ottenere il risultato ricercato. Se volete provare anche voi i prodotti Sens.ùs vi lascio il link al loro sito per visionare in primis tutta la loro vastissima collezione e poi per cercare il salone più vicino a casa vostra dove poterli acquistare. Ciao :)

CONTATTI
Address: Via A. De Gasperi, 8 - 52037 Sansepolcro (AR) - ITALY 
Telephone: +39.0575.720.682 
Email: info@ilovesensus.it

6 commenti:

  1. Che bei prodotti, dalla tua descrizione sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  2. Ho provato alcuni prodotti di questo brand e sono fantastici!!!! I miei capelli hanno riacquistato volume e luminosità!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questa linea di prodotti per capelli

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. @Giuseppe Moretti alla fine del post ci sono tutti i loro contatti, prova con quelli.

      Elimina
  5. Vorrei sapere il prezzo sens-us Tab-u style perfect curt fluid

    RispondiElimina