martedì 5 maggio 2015

Paglieri Essenza Autentica


Ciao bellezze, sul mio blog oggi vi mostro una novità assoluta del brand Paglieri, che ritorna alle sue origini di vocazione profumieristica con un prodotto pregiato e di alto livello: 
Paglieri Essenza Autentica. 
Una fragranza elegante, raffinata, fresca ma anche intensa. Le note del bergamotto incontrano le rigorose foglie di violetta, note acquatiche invece, donano vigore e vitalità. La lavanda e il geranio regalano eleganza intramontabile e fascino senza tempo. Il perfetto equilibrio di muschio di quercia unito al cashmeran e sandalo elargisce all'essenza armonia, morbidezza, perfezione, per un'essenza memorabile difficile da dimenticare. 
I dettagli preziosi di questa fragranza sono insiti anche nel packaging, ve lo mostro in tutta la sua bellezza. 
All'interno dell'elegante borsa in cartone di un inconfondibile color azzurro "Paglieri" e chiusa da un raffinato nastrino bianco con logo, viene contenuta la preziosa confezione.
All'interno della confezione chiusa con un cellophane, vi mostro subito come il flacone si presenta.
Bellezza eterea...
Elegantissimo il flacone, presenta una finissima serigrafia argentata con il nome e logo del profumo sul davanti. La capsula, che sigilla il flacone è ben realizzata per preservare la fragranza del profumo contento al suo interno, ed è quella in color argento specchio, con il logo in bella vista sotto l'erogatore. Il tappo, particolare ed elegante è quadrato e raffigura i famosi petali di rosa...
Bellissime note e bellissimo packaging, un regalo gradito da fare ma anche da farsi. Adoro le note della lavanda per un profumo fresco che sa di pulito, e amo il sandalo, intenso e penetrante. Lo trovo davvero piacevole da indossare anche tutti i giorni. Persiste sulla pelle a lungo e il giorno dopo lo sento ancora sui vestiti. Un eau de parfum eccellente. Il suo prezzo è si 24,90 ed è quello consigliato al pubblico. Provate anche voi questa novità profumata ed elegante del brand Paglieri, a me ha tanto stupita! ;)


4 commenti:

  1. Adoro i prodotti Paglieri e questo profumo è una novità per me, voglio proprio acquistarlo!

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti Paglieri e li utilizzo... non sapevo ci fossero anche i profumi!!! Lo proverò!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il packaging di questo profumo, davvero elegante!

    RispondiElimina
  4. molto elegante e poi la profumazione deve essere davvero ottima

    RispondiElimina