domenica 24 maggio 2015

Mil Mil Fresca Vitalità e Bio Mil Mil Natura


Ciao bellezze, sul mio blog voglio parlarvi di un'azienda importante che ha alle spalle oltre 35 anni di attività: Mil Mil
Nell'arco degli anni Mil Mil si è sviluppata espandendosi, diventando una realtà conosciutissima e super affidabile. Sempre attenta al principio della qualità, è in fattore determinante che negli anni gli ha fatto avere cosi successo.
Conosco Mil Mil da piccola, grazie alla sua fantastica maschera per capelli con la quale mi sono sempre trovata bene. Un'ottimo rapporto qualità prezzo... i prodotti che sto per mostrarvi oggi fanno parte delle loro diverse linee. Vi mostro cosa ho avuto modo di provare per la bellezza dei capelli e la detersioine di viso e mani:
Della linea "Bio Mil Mil Natura", linea certificata biologica e naturale:
SHAMPOO DELICATO IDRATANTE 300 ml
Uno shampoo delicato adatto a tutta la famiglia che deterge senza sensibilizzare il cuoio capelluto proteggendo la fibra capillare. Realizzato con aloe vera e olio di lino biologico adoro il suo buon profumo delicato che sa di pulito. Applicato sui capelli bagnati, fa una leggera schiuma molto delicata ed è facile da risciacquare. Idrata a fondo le punte ed è molto delicato sulla cute. Alterno questo al suo secondo della linea: SHAMPOO PURIFICANTE DELICATO 300 ml, perchè il primo idrata e aiuta a combattere i miei capelli un pò secchi, mentre il secondo trovo  che deterge più a fondo i miei capelli, facendoli rimanere puliti per più giorni. Con Verbena e Thè Verde Biologico, questo shampoo lascia i capelli talmente morbidi che non ho nemmeno il bisogno di utilizzare un balsamo, sopratutto quando decido di lasciare i miei capelli al naturale, cioè mossi. Il suo profumo 100% naturale è delicatissimo e svanisce dopo il lavaggio. Come il primo non ha SLS, SLES, peg, né parabeni ed ha un ph fisiologico. I flaconi della linea sono realizzati con il 50% di plastica riciclata al fine di ridurre l'impatto ambientale. Insieme mi piacciono davvero tanto, sia per l'effetto dato sui miei capelli sia per la loro quantità: 300 ml di prodotto sono davvero tantissimi! 
Altro prodotto della linea Bio Mil Mil Natura è il loro DETERGENTE VISO E MANI, sempre da 300 ml.
Nel suo pratico dispenser purifica e deterge mani e viso. Personalmente lo utilizzo solo per le mani e si sa, con il freddo passato hanno sofferto davvero tanto. Avendo poi una pelle alquanto sensibili e delicata l'ho trovato davvero efficace ed emolliente. Si presenta come un gel ed è piacevole la sua schiuma durante il lavaggio dal un profumo leggermente agrumato. Della linea fanno parte anche il detergente intimo ed il bagnoschiuma. Sempre bio e la linea di solari e doposole, ma questi li testerò più avanti quando inizierò ad andare al mare, ve ne parlerò quindi prossimamente, seguitemi! Inserisco su questo post la mia opinione su altri due loro prodotti presenti nella campionatura, che riguardano la detersione e l'igiene intima quotidiana, e che fanno parte della linea "Mil Mil Fresca Vitalità"
BAGNO DOCCIA ipoallergenico 500 ml
DETERGENTE INTIMO ipoallergenico 500 ml
E' una linea, questa, molto attenta alla formulazione del prodotto stesso. Con marchio Vegan ok. è prima di solfati, coloranti, allergeni, parabeni, siliconi e peg. Dei prodotti quindi attenti sia all'ambiente ma anche alla persona stessa. Deterge profondamente la pelle rendendola morbida e vellutata. Ha un buon e leggero profumo e non altera l'equilibrio della pelle. Per la mia pelle sensibile è stato davvero il massimo. Spesso con l'utilizzo di altri bagno doccia mi ritrovavo spesso ad avere dei pizzicori sul corpo. Con questo non mi succede. Sicuramente per la sua accurata e precisa formulazione, realizzata per il benessere della pelle.
Buono anche il detergente intimo. Delicato, lascia una sensazione di freschezza piacevole oltre a quella di pulito. Pratica la busta con chiusura di cortesia, contiene ben 500 ml di prodotto nel rispetto dell'ambiente con il suo 70% di plastica in meno. Molto interessanti i prodotti Mil Mil di cui vi ho parlato oggi.. non trovate? Vi consiglio di provare quelli che più fanno al caso vostro.
Prossimamente vi parlerò degli altri prodotti presenti nella campionatura... vi anticipo che alcuni sono adatti all'estate e altri per prendersi cura del nostro sorriso. Nel frattempo vi lascio tutti i loro contatti e lo shop online dove potete trovarli tutti! Ciao alla prossima!

CONTATTI

3 commenti:

  1. davvero curioso il detergente intimo, non è facile trovare quello giusto alle proprie esigenze! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Uso da sempre i prodotti mil mil... ultimamente ho provato lo shampoo purificante ed è ottimo!!!

    RispondiElimina
  3. una bella linea di prodotti,mi e' gia' capitato di utilizzarli e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina