venerdì 8 maggio 2015

Happiness Boutique Glam And Glitter Statement Necklace


La grazia circonda l’eleganza e la riveste. (Joseph Joubert)

Happiness Boutique è lo shop online dove grazia ed eleganza si fondono sino a ricreare delle collezioni accattivanti di accessori moda dallo stile classico con un pizzico di tocco vintage per rendere il tutto magico e speciale. Stili senza tempo, disegni particolari, colori vivaci e stampe bellissime. L'abbigliamento e gli accessori di Happiness Boutique conquistano al primo sguardo, innamorandosene cosi perdutamente.

è questa la collana che mi ha del tutto catturata. E' arrivata a me nel giro di pochissimi giorni all'interno di un cofanetto meraviglioso che le dona ancor più preziosità e valore.
Cosi si mostra all'apertura. All'interno di un sacchettino rosso di organza è racchiusa questa bellissima collana che adesso vi mostro in tutta la sua bellezza.
Eccola qui:
Versatile, elegante e super luminosa, dona un tocco di luce agli outfit più semplici definendo cosi uno stile che non passo di certo inosservato. La catena in color oro antico misura 47,0 cm + gli 8,5 cm della catenella per regolarla.  Le dimensioni dei charme variano da 5,0 cm a 3,3 cm. E' una collana importante da sfoggiare per le occasioni speciali ma non solo, perchè e molto versatile e può mostrarsi in tutta la propria bellezza su qualsiasi outfit. Io l'ho indossata cosi!
Su un maglioncino in filo semplice riesce a spiccare rendendo il tutto ricercato e particolare.
Caratterizzato da un design che riprende dei fiori stilizzati, risulta leggera, comoda da indossare e posso confermarvi che tutti i gancetti che racchiudono le pietre sono ben sigillati visto che i miei capelli non si incastrano tirandosi... cosa che spesso mi succede con altre collane. 
Sul retro a mio parere è davvero molto carina. Il moschettone grande che chiude la collana risulta ben solido e da esso, regolando al minimo, scende sulla schiena la catenella per un effetto glamour e sofisticato... ancor di più su un vestito a schiena scoperte!
Adoro la mia collana di Happiness Boutique perchè è ben fatta e non contiene ne nickel ne piombo. Il suo costo è di 22,90 euro ma le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutto il mondo qualsiasi cosa si scelga e senza un limite di carrello. Inoltre una raccolta punti davvero molto interessante è presente sul loro sito, questa collana ad esempio mi permette di accumulare 22 punti scrivendo semplicemente una recensione nella loro pagina. Vi lascio qui il programma dove è spiegato passo passo come partecipare e accumulare punti per richiedere i premi prescelti alla soglia punti! Invito tutte voi a visionare il loro sito, tantissimi accessori moda aspettano solo di essere visti ed indossati! Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere la loro bellissima realtà e vi lascio giù tutti i loro contatti. Ciao!

CONTATTI

4 commenti:

  1. Bellissima questa collana, visito il sito, mi piace molto la tua!

    RispondiElimina
  2. Davvero carina la tua collana! Vado a sceglierne una per me.

    RispondiElimina
  3. Molto elegante questa collana ma ideale per diversi outfit... ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  4. davvero una collana molto importante e di grande classe ed eleganza

    RispondiElimina