domenica 17 maggio 2015

Bonpretty Store le mie nuove meravigliose collane

Ciao bellezze! Il post di oggi è dedicato ad un sito low cost che spedisce in tutto il mondo i suoi accessori moda, articoli per la casa, make up, abbigliamento, bijoux e tanto altro: Bonpretty Store.
Uno shop online che vanta centinaia e centinaia di articoli a qualsiasi fascia di prezzo, diviso per categorie, il sito è veloce e molto intuitivo. Le spedizioni su Bonpretty Store sono sempre gratuite in qualsiasi parte del mondo, cosa positivissima nonostante già i piccoli prezzi. Diviso per categorie, come vi anticipavo, quella che voglio mostrarvi oggi è la categoria di "Gioielli e Accessori" Un'ampia gamma di orecchini, bracciali, body jewels tantissimo in voga in questo periodo, collane meravigliose e bijoux particolari. Della categoria ho scelto due bellissime collane che mi hanno particolarmente colpito e che vi mostro con piacere:
La prima che indosso, la trovate al seguente link ad un prezzo piccolissimo, solo $ 3.99 http://www.bornprettystore.com/jewelry-accessories-c-207.html
Composta da tre catene unite, una è a maglia più grande, la seconda più piccola ha dei tubicini dorati e la terza ha applicata una serie di grandi perle. Vi mostro come sta indosso:
 Leggerissima, mi stra-piace. Sta molto bene su di un bel top semplice per dare carattere e definizione anche ad un semplice outfit. Arricchisce il decoltè in modo elegante, non risulta troppo pesante e sarà ancora più bella quando la pelle si colorerà un pochino sotto i raggi del sole :)
Altro pezzo che ho scelto e che mi piace anch'esso moltissimo è quest'altro modello che potete trovare al seguente link http://www.bornprettystore.com/womens-necklace-fashion-necklace-boho-collar-necklace-p-14685.html il suo costo è di $ 5.99 ed io l'ho scelta nella colorazione "white" ma è disponibile anche in "black". 
Adoro l'abbinamento bianco/oro, è una collana anch'essa super leggera, piatta e sta bene davvero su tutto! Sono rimasta molto soddisfatta di entrambe le collane che ho scelto sul loro sito. I prezzi sono davvero piccolissimi e i metodi di pagamento sono sicuri: accettano carte di credito, conto payapal e western union. La spedizione ci mette un pò ad arrivare la mia ha atteso all'incirca un mese e mezzo, unica pecca forse, ma con un pò di pazienza ne vale la pena. Inoltre sono molto attenti ai loro clienti, se qualcosa non va o semplicemente non si è soddisfatti degli articoli scelti è possibile restituire il tutto entro trenta giorni dal loro ricevimento. Oltre ai loro piccolissimi prezzi vi dono un coupon sconto del 10% inserendo questo codice nell'apposita casella che trovate sul loro sito  CVAT10 penso che ne usufruirò presto anche io, ho adocchiato già tante bellissime altre collane che mi piacciono parecchio! ;) 
CONTATTI

5 commenti:

  1. Che belle queste collane, e ti stanno benissimo entrambe, ioltre i prezzi sono veramente bassi, grazie per il tuo coupon che utilizzero sicuramente visito il sito!!

    RispondiElimina
  2. Che belle che sono queste collane. Davvero fini ed eleganti!

    RispondiElimina
  3. Su questo sito ci sono troppe cose carine.... come nn acquistare!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero belle queste collane e spiccano molto sull'azzurro!

    RispondiElimina