martedì 17 marzo 2015

Veni Vici Paris

Ciao ragazze/i! Oggi questo post lo dedico ad una marca parigina che da libero sfogo alla nostra creatività e al nostro stile: Veni Vici.
Shop online francese che segue le mode del momento, Veni Vinci propone una gamma di t-shirt già stampate,  e da la possibilità di poterle anche realizzare come noi desideriamo... quindi, con le stampe che più ci piacciono e sui capi che noi vogliamo. Vi mostro qualche loro modello...
Molto divertente la t-shirt con la scritta "lost" = "ricercato",  insieme alla stampa dei personaggi che noi preferiamo, o ancor più carina personalizzata inserendo una foto dei nostri amici o di ciò che vogliamo grazie allo spazio sul sito dedicato alla sua totale personalizzazione. 
Ho avuto modo di scegliere due magliette dal loro sito, che adesso vi mostro. La prima da donna è in taglia S ed ho scelto io cosa fare stampare. Sinceramente il disegno lo volevo più piccolo, ma è arrivata a tutta maglia. Non mi dispiace, ma in caso attenzionate questa cosa.
La seconda t-shirt che ho voluto ugualmente indossare, è invece da uomo, in taglia M con un personaggio davvero tanto in voga in questo momento.
Il sito è in lingua francese, ma è possibile cliccare sulla bandiera italiana per comprendere meglio. Il  modulo di realizzazione, pur essendo importato in lingua italiana risulta sempre in quella francese, ma con un pò di intuizione è semplice riuscire a realizzare la nostra t-shirt.  Spediscono in tutto il mondo ed anche in tempi molto brevi. Vi lascio con piacere il loro sito Veni Vici e la loro Pagina Fb Veni Vici qualora vi interessino questo genere di abbigliamento. Ciao.. alla prossima :) 

8 commenti:

  1. Stupenda la scelta della tua maGLIA MI PIACE MOLTISSIMO, VADO SUL SITO A SCEGLIENE UNA PER ME ;)

    RispondiElimina
  2. la tua t shirt personalizzata e' davvero molto carina.Quella da uomo e' simpaticissima,la adoro.Ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. Molto simpatiche queste t shirt e sopratutto originali

    RispondiElimina
  4. Fantastiche queste tshirt... quella di minion è carinissima!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro le t-shirt personalizzabili e la tua è davvero molto bella!
    Vado subito a dare un'occhiata perchè si tratta di un'idea regalo originale :)

    RispondiElimina
  6. sono bellissime e ultra morbide! la stampa è fantastica

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. bellissima questa t-shirt , ne scegliero' una per la mia nipotina..grz x il link..

    RispondiElimina