lunedì 2 marzo 2015

Hangar


Ciao bellezze! Ultimamente sono in fissa con le scarpe, sono un pò a periodi ma è una passione che negli ultimi tempi ha preso in me il sopravvento... e la scarpiera me ne da conferma! Mi piacciono alte, basse, comode, alla moda e soprattutto di qualità. I tronchetti che vi mostro su questo post sono di un brand italiano che ha dedicato amore e passione alla realizzazione di un accessorio "autentico" ideato per la donna grintosa, indipendente e cosmopolita: Hangar.
La collezione autunno/inverno è una collezione ricca di modelli e stili davvero molto interessanti, come molto interessanti sono anche i trattamenti effettuati sui tipi di pellami utilizzati per la realizzazione delle stesse, come l'effetto "invecchiato" o "ingrassato". Il modello in questione è il 5223 ed è nella colorazione taupè.

Le ho scelte in taglia 38 e calzano alla perfezione, sono molto comode pur avendo un bel tacco di circa 8 cm, ma essendo bello grosso non da alcun tipo di problema. Hanno una fibbia sul lato esterno per decorazione, e si aprono dall'interno con una cerniera che percorre tutto il tronchetto.
La suola è veramente ben fatta, donando stabilità senza la possibilità di poter scivolare. Ecco qualche scatto con i miei nuovi tronchetti Hangar. Li ho abbinati ad un jeans skinny in modo tale da dar risalto solamente ad essi e a tutta la loro bellezza.
 Super belle e comode...
Mi piace tantissimo il taglio a "v" sul davanti che slancia ulteriormente la caviglia sottile e non taglia la figura. La linguetta applicata alla cerniera oltre ad avere una funzione pratica, fa anche intuire quanto Hangar sia veramente attento a qualunque dettaglio. 

Ho scoperto un brand made in Italy di alto livello che mi ha davvero conquistata, sia per il suo inconfondibile stile che per la sua grande versatilità e comodità. I tronchetti Hangar dell'ultima loro collezione mi son piaciuti veramente molto. 
Tantissimi e meravigliosi sono anche tutti gli altri modelli presenti sulla loro pagina facebook dove presto verrà fuori la nuova collezione della prossima stagione con proposte che di certo non passeranno inosservate. 
Vi invito infatti a seguire la loro PAGINA FB HANGAR per non perdervi questo prossimo appuntamento. Vi lascio con piacere anche il loro SITO da poco tutto ristrutturato. 
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di indossare, constatandone qualità e bellezza, questo meraviglioso modello.

15 commenti:

  1. Mi piace molto sia il modello che il colore... devono essere davvero comodi!

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi tronchetti, mi piace il colore, le fibbie e l'apertura sul davanti! A te stanno anche molto bene abbinati con questo outfit, servirebbero anche a me, grazie delle info, vado a visitare il sito e la Pagina Facebook!

    RispondiElimina
  3. Sembrano comodissimi per camminare durante la giornata, mi piace il modello ma io li prenderei sul nero conoscendomi hehehhe

    RispondiElimina
  4. sono proprio belline, io non amo molto i tronchetti ma questi hanno gusto e ti stanno bene!
    nuova follower se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  5. Che bei tronchetti ti hai comprato, complimenti sono deliziosi ed abbinati come hai fatto tu formano un outfit eccezionale! Grazie delle info, vado a visitare il sito per vedere tutti i modelli disponibili!

    RispondiElimina
  6. Questo look ti sta davvero bene e devi essere fiera delle tue scarpe..

    RispondiElimina
  7. Stupende scarpe non conoscevo questo marchio grazie vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. Che belle queste scarpe *.* anche io amo questo modello sai? ne ho comprate diverse paia quest'anno ;)

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimi i tuoi tronchetti nuovi e si vede che sono realizzati con materiali di qualità! Mi piace non solo il modello ma anche il colore!

    RispondiElimina
  10. Scarpe veramente belle !! Mi piacciono !!! Bello l'oufith che ci hai creato insieme !

    RispondiElimina
  11. Ciao sono molto molto carine e sembrano comode :D

    RispondiElimina
  12. ciaooo!! davvero strepitose queste scarpe, io adoro gli stivaletti, non conoscevo questo brand Hangar, vado subito a visionare il loro sito. Grazie per la segnalazione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi tronchetti nuovi,confesso che non conoscevo questo brand Hangar, vado a visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  14. meravigliosi questi tronchetti.Io poi con i modelli proposti da hangar mi trovo davvero bene,un perfetto mix di confort ed eleganza

    RispondiElimina
  15. Che modello carinissimo! Anche il colore mi piace molto!

    RispondiElimina