lunedì 2 marzo 2015

DressLink

Ciao bellezze! Oggi voglio parlarvi di un sito che ho scovato davvero molto interessante e pieno di tantissime categorie adatte ad ogni esigenza. Dresslink.
Un sito di shopping online con categorie tutte molto interessanti... abiti da donna, borse, scarpe.... praticamente il nostro mondo, con tantissime offerte speciali da cogliere al volo. Vi mostro qualche loro capo per rendervi un pò l'idea.
Delizioso quest'abito color corallo con maniche corte e gonna drappeggiata sui lati. Perfetta per la bella stagione per dar vita ai nostri outfit con un tocco di colore che mette allegria!
Adoro questa borsa a righe blu e bianche... perfetta in città, super capiente e alla moda. E queste infradito?? La voglia d'estate con  bella giornata di oggi ha preso in me il sopravvento...
Le spedizioni si pagano in base a ciò che scegliete, partendo comunque ogni capo da un prezzo davvero basso. Bisogna farsi un paio di conti e scegliere cosa è meglio. Vi farò sapere come mi sono trovata in un prossimo post mostrandovi ciò che ho scelto. Intanto vi lascio il link al loro sito per poter voi visualizzare tutte le loro offerte. Ciao! 

4 commenti: