giovedì 12 marzo 2015

Cotton Sound Linea Gold



“Un incanto di morbido cotone sfiora il mio respiro con pennellate di nuvole bianche e dolci carezze inebrianti.”
Questa è una delle frasi che contraddistingue Cotton Sound, azienda specializzata nel settore ospedaliero ma anche in quello dell'igiene e della pulizia personale con la realizzazione di prodotti in cotone innovativi che migliorano con piccoli gesti quotidiani la vita di tutti i giorni. La loro filosofia è quella di realizzare un prodotti finale 100% cotone per il beneficio della nostra pelle di utilizzo di un prodotto del tutto naturale. Gli standard qualitativi dei loro prodotti sono davvero molto alti a prezzi sul mercato davvero molto competitivi, arrivando a noi con diverse linee adatte a qualsiasi nostra esigenza. Ho ricevuto una campionatura a scopo valutativo in modo da parlarvi di ognuna di esse:
Cotton Sound ci dedica infatti ben 5 linee esclusive dedicate solamente a noi e alcuni prodotti che ne fanno parte sono questi che vi mostro nel dettaglio.
Cotton Sound Linea Gold, ideata per le pelli sensibili ed hanno tutti queste caratteristiche:
– sono IGIENIZZATI con ACQUA OSSIGENATA

– sono BIODEGRADABILI
– sono PRODOTTI ECOLOGICI in quanto ricavato da fibre naturali con ciclo di produzione non inquinante (prodotto da coltivazione agricola)
– aiutano a PREVENIRTE FASTIDIOSE IRRITAZIONI
– sono IPOALLERGENICI
– sono soggetti ad una IMPOSSIBILE ROTTURA
– danno MAGGIOR SOLLIEVO AL TATTO
– sono IDEALI PER PRENDERSI CURA DELLA PELLE
– hanno un alto ASSORBIMENTO: 15g di acqua per 1g di prodotto
– sono CERTIFICATI attraverso IL MINISTERO DELLA SALUTE
– hanno USO SANITARIO, COSMETICO e MEDICALE
– sono CONFORMI alle DISPOSIZIONI CONTENUTE nella FARMACOPEA ITALIANA nell’edizione vigente
MAXI DISCHETTI LEVATRUCCO GOLD – Double face, ovali, puntati. 60 pezziDISCHETTI LEVATRUCCO GOLD – Double face, puntati. 120 pezzi DISCHETTI LEVATRUCCO GOLD – Double face, puntati. 70 pezzi
I dischetti levatrucco gold sono disponibili in due formati, uno ovale l'altro più piccolo rotondo e quest'ultimo in diversi pezzi, ideati per la comodità di scegliere ciò che più fa per noi. Sono realizzati con materiali di altissima qualità e realizzati per togliere il trucco anche quello più pesante e per una profonda pulizia, sempre in modo molto delicato.
Hanno due lati, per questo sono definiti Double Face. Un lato struccante + il lato levigante.
Mi sono piaciuti particolarmente per la loro morbidezza. Ho una pelle sensibile e che si arrossa facilmente, mi basta aggiungere un pizzico di latte detergente sul lato struccante per rimuovere con facilità e senza arrossamenti il make up. Scoprendo la versione ovale, quindi più grande, preferisco quelli per il visto, questi piccolini per struccare gli occhi in tutta delicatezza.

COTONE PRETAGLIATO GOLD – Qualità medicale. Busta da 50 gr.
Pretagliato per comodità il cotone idrofilo di Cotton Sond è costituito solamente da fibre di puro cotone. Ideato per uso medico al tatto è morbido e soffice. Io lo utilizzo per togliere lo smalto. Ecco una foto per voi.

TELINI IN COTONE IDROFILO GOLD – Dimensione 40×80, 25 pezzi
Di tipo ipoallergenici sono dei teli super assorbenti e morbidi,adatti alla cura e all'igiene del bambino e non solo, sono utilizzabili anche per uso cosmetico. L'ho utilizzato per asciugarmi i capelli dopo lo shampoo e devo dire che assorbe veramente molto bene l'acqua. E' comodissimo è fa ottimamente il suo dovere. Sulla confezione è specificato che sono anche riutilizzabili perchè resistenti anche a più lavaggi. Cosi si mostra asciutto... un telo bello grande.
Qui invece messo come turbante per asciugare i miei capelli...
Cosi da bagnato... personalmente preferisco utilizzarli come usa e getta per comodità, sopratutto sono ideali quando si va in piscina per non ingombrare il borsone ed asciugarsi con un telo igienico.
BASTONCINI COTONATI GOLD – Scatola apri e chiudi da 300 pezzi
Utili ed indispensabili per l'igiene quotidiana delle nostre orecchie,sono 100% biodegradabili e trattati con antimicrobico. Si utilizzano con soluzione specifica. Mi piace moltissimo la confezione richiudibile e quindi igienica.
FAZZOLETTI IN COTONE IDROFILO GOLD – 6 pacchetti da 8 fazzoletti
Super morbidi, sono realizzati al 100% anch'essi con cotone idrofilo. Sono biodegradabili ed hanno altissima capacità assorbente. Mi piacciono perchè sono compatti e piccolini, ideali da tenere sempre in borsa.
Mi è piaciuta molto la linea Gold di Cotton Sound, i loro prodotti sono davvero ben fatti e la qualità oltre a vedersi si sente a contatto con la pelle. Sono molto delicati e rispettano per tutto la persona. E' stata una bellissima scoperta Cotton Sound perchè mi ha pienamente soddisfatta. Sto incominciando a provare anche gli altri dischetti delle Linee Bamboo, Argento e Argan e ve ne parlerò in tempi brevi su di un altro post. Seguitemi quindi e non perdetevi le altre linee che mi stanno davvero piacendo tanto. ;) A presto

12 commenti:

  1. Ottimi prodotti, i dischetti struccano molto bene togliendo ogni residuo di trucco, sono davvero di ottima qualita'.

    RispondiElimina
  2. una bella linea di prodotti,i telini in cotone sono davvero perfetti da mettere in valigia o nella borsa per la piscina,per risparmiare lo spazio,proprio come dicevi tu

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti:) io non sono ancora riuscita a trovare dei dischetti struccanti validi dovrò provare questo marchio baci

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti che non devono mai mancare in casa di estrema utilità sia gli struccanti che il resto

    RispondiElimina
  5. Sono dischetti di buonissima qualità visto che vengono usati da mia sorella.

    RispondiElimina
  6. Che dischetti fantastici !!! Io ne consumo a vagonate ogni giorno !!! Ottima proposta !

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti e tutti utilissimi... io uso spesso i dischetti per struccarmi!

    RispondiElimina
  8. i teli in cotone idrofilo mi piacerebbe molto provarli! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  9. tutti prodotti molto utili e di ottima qualità io uso i bastoncini di quest'azienda e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. questo lo prendo di certo quando andrò a fare la spesa :D mi serve un nuovo blister di cotone

    RispondiElimina
  11. spero di trovarlo facilmente perche mi sembra eccezionale!!! voglio provarli tutti

    RispondiElimina
  12. Sono degli ottimi prodotti e soprattutto utilissimi.

    RispondiElimina