venerdì 6 marzo 2015

Concorso ARBRE MAGIQUE Vesti il tuo Profumo!

Ciao followers, come state? Volevo portarvi a conoscenza di un carinissimo concorso indetto dal famosissimo brand Arbre Magique
Un giochino davvero molto divertente che permette di creare da soli e in pochissimi passi una nuova profumazione dell'alberello più conosciuto e profumato al mondo. 
Una coloratissima web app  facilissima da utilizzare che ci permette di giocare con fantasia e intuito decidendo il particolare profumo che avrà il nostro alberello ma non solo, anche il suo aspetto. 
Io ho creato il mio, potete trovarlo QUI se vi piace votatelo :) Cliccate sull'immagine al post per andare direttamente all'app, oppure fatelo cliccando QUI per creare il vostro originalissimo alberello. Fatelo poi votare dai vostri amici, o votate quelli degli altri per vincere fantastici premi mensili e finali. Vi dico solo che il primo premio è  un buono spesa Zalando di 1000 euro, più un buono da 500 euro... ne vale la pena partecipare non pensate??? Vi lascio il link al regolamento per tutte le informazioni specifiche.
;)


9 commenti:

  1. ma che bello questo concorso... ho appena votato il tuo alberello e creato il mio... ;) un bacione

    RispondiElimina
  2. molto bello questo concorso, voto il tuo alberello molto volentieri, è divertente vado a creare anche io il mio alberello e tentare la fortuna!

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei rientrata fra le blogger di Arbre Magique.. Concorso fantastico, anch'io ho creato il mio alberello.....buona fortuna a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina
  4. voglio provarci anch'io! vado subito sul sito a creare il mio, che bel concorsoooo

    RispondiElimina
  5. bell'iniziativa vado a dare un occhiata al regolamento

    RispondiElimina
  6. Concorso da non perdere, poi chi non ama Arbre Magique?Vado a creare il mio subito!

    RispondiElimina
  7. molto interessante e divertente come concorso! grazie per le infooo

    RispondiElimina
  8. Ciao! Vado subito a votare il tuo alberello!

    RispondiElimina