venerdì 23 gennaio 2015

W7 COSMETICS


Ciao bellezze! Articolo dedicato al make up! Siete contente?? I prodotti che ho provato in questi mesi sono di un brand londinese conosciuto da qualche tempo anche qui in Italia... W7 Cosmetics.
Nata nel 2002, quest'azienda vanta un rapporto qualità prezzo abbastanza alla pari con i suoi oltre 500 prodotti dedicati alla nostra bellezza:Linea make up, linea dedicata alla nail art e ancora, sezione per una perfetta skin care e tantissimi utili accessori.
Conoscevo questo brand perchè spesso e volentieri mi sono imbattuta in review di cui parlavano di una loro fantastica palettina la "the Buff" dupe della famossissima Naked 2. 
In questo caso ho avuto modo di provare altri loro prodotti che adesso con piacere vi mostro.
I due prodotti labbra in questione sono 
Full Time Lip Colour Wicked
Butter Kiss Lipstick Very Berry
Il Full Time Lips è un prodotto formato da due, una parte super pigmentata che dona colore alle nostre labbra e l'altro è semplicemente un gloss da mettere su.
E' di un bellissimo color rosso tendente al  color mattone. Dalla prima foto si intravedono al suo interno dei micro glitter verdini quasi impercettibili. Il suo applicatore e veramente comodo per un'applicazione che risulta alquanto semplice. Senza bere o mangiare mi è durato su all'incirca 4 ore perdendo pian piano colore all'interno delle labbra. Avendo poi delle labbra a tendenza secca questo prodotto evidenzia ancor di più questo mio problema che viene comunque ovviato mettendo su il gloss abbinato.Tutto sommato per il prezzo che ha non è un prodotto poi cosi male.

Il Butter Kiss Lipstick Very Berry è un burro labbra/rossetto dalla texture morbidissima. Le mie labbra infatti hanno molto approvato :) Mi è piaciuto moltissimo il suo colore, leggero e lucido.
Dona un tocco di colore alla labbra senza esagerare e lo utilizzato anche al posto del mio semplice burro cacao prima di uscire per dare un tocco più curato al mio make up. La sua durata è un pò limitata vista la sua leggerezza, all'incirca 1 ora. 

Della linea occhi ho ricevuto questa bellissima palette dai toni neutri chiamata Naked Nude Palette



















Per un look naturale ma curato è davvero l'ideale. Mi sono piaciute tanto le sfumature di colore, che ovviamente dal vivo rendono ancora di più. Questi ombretti hanno una texture morbida e setosa e sono davvero facili da sfumare. Vi ho messo giù degli swatches e per quello che può vedersi anche una foto del mio make up realizzato utilizzando tutti e 4 i colori della palette.
L'ultimo prodotti ricevuto mi ha davvero tanto colpita nel packaging. Si tratta di In the glow, un illuminante liquido.
Ha il packaging come quello di uno smalto, con il suo sottile pennellino che permette di dosare la giusta quantità di prodotto. Come potete vedere dagli swatches illumina tantissimo e sul viso applicato a dovere nei giusti punti regala un makeup fresco e super luminoso. Lo stra-adorato. 
Sono rimasta molto soddisfatta dei cosmetici w7, in particolare l'illuminante e la palette dai toni nude è tra i prodotti che più ho amato. Prossimamente vi parlerò anche della famosa palette The Buff dupe della Naked 2 che ho avuto il piacere di ricevere insieme a due pennelli w7. Non vi resta quindi che seguirmi :) Per qualunque informazione vi lascio giù tutti i contatti dell'azienda.

Contatti

15 commenti:

  1. Stupendi questi cosmetici sono tutti colori che adoro, soprattutto gli ombretti favolosi

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti :-) mi piace tutto ma sopratutto la palette e l'illuminante :-)

    RispondiElimina
  3. Tanti bei prodottini makeup!!! Mi piacciono molto i colori della palette.

    RispondiElimina
  4. Questo tuo post potrebbe interessare molto alla mia amica Patty, grazie

    RispondiElimina
  5. Un marchio che non conosco: molto bello il colore del Butter Kiss Lipstick Very Berry! Anche la palette è molto interessante.......da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Wow questo marchio mi è nuovo; sembrano tutti ottimi prodotti . Io vorrei provare il Butter Kiss :)

    RispondiElimina
  7. Che bella la palettina con colori nude, cercavo proprio qualcosa di simile. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  8. Ciaooo!! Conosco questa marca di cosmetici w7, sono davvero spettacolari ho anche io la tua palette di ombretti e l'ho trovata davvero fantastica ! Adoro i colori.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  9. Ciao, è un brand che amo alla follia!!! Ho avuto la fortuna di provarlo,E lo consiglio a tutte

    RispondiElimina
  10. non conosco il brand e non ho mai provato nulla ma la pigmentazione del gloss mi ispira molto

    RispondiElimina
  11. Questo brand mi incuriosisce sempre di più! Dovrò assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  12. Molto bello l'illuminante, hanno un packaging davvero carino.

    RispondiElimina