giovedì 29 gennaio 2015

Crazy Factory - Crazy Saldi!


Ciao ragazze! Su questo post voglio mostrarvi i miei nuovi bijoux scelti sullo shop online di Crazy Factory. Vi parlai già di loro la scorsa estate, scoprendo un mondo davvero sensazionale di bellissimi articoli tutti a piccoli prezzi ma di ottima qualità. Vi metto qui il link, magari volete andare a spulciarvi il mio primo ordine ;) 
Se al primo ordine sono andata di innumerevoli micro orecchini... a questo secondo mi sono buttata su tantissimi anelli a prezzi anche super scontati visto il periodo di saldi! Vediamo insieme cosa ho scelto con soli 25,94 euro.
Eccoli qui. Ben 12 articoli tra anelli, orecchini, collanine ed un bracciale. 
Il bracciale con placchetta per uomo è un regalino che ho preso per il mio ragazzo, misura 21 cm è il suo prezzo è davvero piccolissimo, 2,10 euro. 
Le due collanine in acciaio chirurgico sono davvero ben fatte. Con cristalli luminosissimi incastonati sono perfetti per qualsiasi outfit. Mi piace tantissimo la luminosità della catenina e la doppia croce della prima collana, che trovate sul sito a metà prezzo... soli 3,09 euro.
 La seconda collanina invece, con pendente nero e piccoli brillantini sul primo cerchietto mi è anch'essa piaciuta molto. Ho scelto per entrambi 40 cm di catenina ma è possibile scegliere diverse lunghezze, quali: 40 cm, 45, oppure 50 cm. Il suo prezzo è a metà, solo 3,09 euro.
Molto carini anche questi orecchini con pietre nere che ho scelto per la mia mamma. Bellissimi da portare con una bella coda alta oppure con i capelli mossi e sciolti. Realizzati in metallo li trovato sul sito ad un prezzo di 3,90 euro.
Come ben ricorderete, al primo ordine ho scelto tantissimi piccoli orecchini, e tra essi in particolare me ne è piaciuto un modello che ho deciso di scegliere in altri diversi colori. Si tratta dei piccoli orecchini quadrati. Vi mostro quindi i due colori insieme ad un altra scelta molto carina...
Il primo orecchino quadrato misura 7 mm ed è il colore "Aurora Borealis", il secondo invece è "Sapphire" sempre 7 mm. Il loro prezzo è 1,12 euro... davvero pochissimo! E' possibile sceglierli in diverse misure di diametro. Gli orecchini rotondi scelti nella colorazione "Golden Shadow" misurano 6 mm e hanno lo stesso prezzo di quelli quadrati.

E infine tutti gli anellini da me scelti... sono meravigliosi e sono molto soddisfatta di averli ordinati!! Sono luminosi, comodissimi e le misure coincidono alla perfezione. Con un righello ho misurato il diametro di due miei anelli, scegliendo cosi la misura esatta. Sono tutti 17 cm tranne quello sull'anulare che ne misura 16. Che dirvi... uno più bello dell'altro e a metà prezzo!
Il primo con i cristalli neri è realizzato in acciaio chirurgico è il suo costo è di 2,10 euro. Quello multicolor, azzurro e rosa e rosa cipria soltanto 1,90 euro. L'anello più grande invece, scelto nella colorazione crystal ha la fascetta più larga ed è disponibile anche con cristalli bianchi e neri. Il suo prezzo, sempre a metà è di 2,60 euro.
Sono rimasta come sempre davvero molto soddisfatta e la qualità rispetto al prezzo è davvero molto alta. Lo ribadisco e lo confermo nuovamente su questo post. I loro bijoux realizzati in acciaio chirurgico mi hanno davvero conquistata. Non conoscevo bene questo materiale e ho fatto qualche ricerca su internet scoprendo che è utilizzato per la realizzazione degli strumenti chirurgici (da dove ne deriva il nome) e che è impiegato nella gioielleria moderna con grande successo. Non è poroso, è ipoallergenico  e resistente alla corrosione. Posso darne conferma visto che la collana scelta oramai più di sei mesi fa è ancora perfetta.  La spedizione è come sempre super veloce, in pochissimi giorni è arrivato tutto a destinazione. Le spese di spedizione ammontano a 4,90 euro ma se si superano i 20 euro d'ordine diventano gratis. I metodi di pagamento sono sicuri e vi confermo che potete assolutamente fidarvi. La gamma di articoli è davvero vastissima, sia per quanto riguarda la sezione di bigiotteria che per la categoria dei piercing, se ne avete qualcuno vi invito infatti a visionare tutte le collezioni, sono davvero molto belle e particolari! Inoltre è possibile partecipare anche al loro programma punti che permette di accumulare "Crazy Cash" semplicemente acquistando, cosi più si acquista più si risparmia (valido sul 5% dell'ordine). Ogni euro equivale a 100 punti ed una volta ricevuti i  gioielli se si carica la foto con i bijoux e piercing indossati regalano altri 10 punti Crazy Cash. Ringrazio Angie per avermi dato la possibilità di proporvi questi nuovi articoli e vi lascio tutti i loro contatti per qualsiasi informazione! Bye :*
Contatti
Sito Shop Crazy Factory
Pagina Facebook Crazy Factory

15 commenti:

  1. Stupendi questi anelli che hai preso in questo bellissimo sito ricco di accessori davvero glamour e sicuri per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose belle in questo sito! e realizzati benissimo, gli anelli li trovo stupendi, eleganti e ben fatti e che prezzo!!!! devo fare assolutamente un ordine!

    RispondiElimina
  3. questi bijoux sono davvero un piu' bello dell'altro.Soprattutto mi piacciono gli orecchini e le collane che hai scelto.ma anche gli anelli sono favolosi,peccato che io non abbia l'abitudine di indossarli

    RispondiElimina
  4. ma che carini i tuoi acquisti, mi piacciono moltissimo gli anelli, sono davvero adorabili, stupendi!

    RispondiElimina
  5. Gli anelli mi hanno colpito molto sai? sono bellissimi come piacciono a mia moglie. Si sta avvicinando San Valentino quindi mi hai dato un'ottima spinta per i miei acquisti :D Grazie

    RispondiElimina
  6. Hai fatto veramente degli ottimi acquisti, mi piacciono molto gli orecchini infatti adoro i pendenti....assolutamente da visitare, magari mi faccio un bel regalo per il mio compleanno

    RispondiElimina
  7. Quanti bei Bijoux hai acquistato, adoro anch'io Crazy Factory ha davvero una vasta scelta ed ottima qualità di materiali.

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro questo shop, ci sono davvero tante cose carine a prezzi piccoli piccoli!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro gli anelli soprattutto gli ultimi due... essendo una cliente affezionata di crazy, li metto subito nel carrello!

    RispondiElimina
  10. Claudia, guarda, uno più bello dell'altro! Non conoscevo questo sito ma ora vado a farci un giro (gli orecchini che hai preso sono bellissimi)

    RispondiElimina
  11. i miei occhi brillano solo a guardare le tue foto!!! adoro i bijoux e questi sono stupendi!

    RispondiElimina
  12. Tutti questi gioiellini a quel prezzo? O.o Davvero fantastico! Tutti bellissimi poi... quella che mi ha colpita maggiormente è la collanina con la doppia croce... è stupenda!

    RispondiElimina
  13. Wow quanti bei gioielli hai comprato, brava, anche a me piacciono moltissimo, non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina
  14. ma che belli questi accessori che ci mostri oggi!uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  15. Che splendidi gioielli! Vado a scegliere qualcosa per me.

    RispondiElimina