martedì 23 dicembre 2014

Disegno Made in Italy


Sul mio blog oggi vi parlo di un brand che mi ha molto affascinato. Vuoi perchè i miei studi sono stati artistici... vuoi perchè ho sempre adorato le cose diverse dal solito...  o anche,vuoi perchè... sono dei gioielli veramente particolari con quel nonsochè che unisce alla perfezione forme classiche a materiali moderni. 
Disegno Made in Italy.
Gabriele Dominici designer e ideatore di questa linea di gioielli ha bisogno soltanto di tre cose per dar vita a queste meraviglie: una matita, un foglio e la passione e la creatività di chi ama il proprio lavoro e l'arte. Quindi, classicismo delle forme e materiali innovativi insieme alla passione di questo bravissimo designer danno vita ad una collazione di gioielli moderni spettacolari...
La sua confezione è elegante e raffinata è può essere assolutamente un'idea regalo di Natale importante che  si distacca dai "soliti classici".
 I modelli ricevuti da me sono: Orecchini D03 e Bracciale B05
Ogni singolo pezzo ha una sigla associata ad un numero di colore, in questo caso ad esempio i miei orecchini D03 sono nel colore nero lucido che corrisponde al numero 2, mentre per il bracciale modello B05 il colore corrispondente è il 47, ed è un rosso bordeaux.
Adoro le linee di questi gioielli, in particolare amo questi orecchini che tutte le mie amiche letteralmente mi invidiano :) mi chiedono sempre dove li ho acquistati...
Mi piacciono tantissimo con una bella coda alta ed abbinati al bracciale in bordeaux li trovo perfetti da indossare insieme per queste feste oramai imminenti con un bel rossetto rosso :)
Eccoli indossati...



 Realizzati con materiali di altissima qualità, il brand come è indicato nel logo... è assolutamente Made in Italy. Ogni gioiello viene prodotto ed assemblato in Italia da persone esperte nel settore. Disegno Made in Italy è molto attento alle esigenze dei propri clienti offrendo una vasta scelta ed effetti diversi sui loro gioielli tutti molto belli e particolari. Le parti metalliche utilizzate sono in questo caso in argento trattato rispetto le normative del settore. Un gioiello apprezzato da chi ama essere al centro dell'attenzione con eleganza e charme! Gli orecchini sono i miei preferiti, la scelta è stata ardua vista la bellezza di tutti gli altri modelli cui vi invito a visionare sul loro sito... vi lascio giù tutti i loro contatti per qualsiasi vostra domanda o informazione.
Preferiamo sempre in Made in Italy, per idea e qualità dei materiali e prodotti offerti... non per niente siamo conosciuti in tutto il mondo per la grande cura e attenzione che mettiamo nella realizzazione dei nostri prodotti.. .sempre di altissima qualità! 
Spero di avervi dato un'idea regalo di Natale diversa dal solito... e che vi sia piaciuta! Buone feste :)
Contatti

12 commenti:

  1. Wow bellissimi sia gli orecchini che il bracciale!! Delle creazioni molto particolari, di sicuro non passerai inosservata quando li indosserai!!!

    RispondiElimina
  2. Stupende queste bijoux eleganti e alla moda,, grazie per averli presentati nel tuo blog

    RispondiElimina
  3. interessante questo tuo articolo, farò vedere questo link alle mie care amiche

    RispondiElimina
  4. bellissimi davvero, molto particolari e curati nel dettaglio, belli davvero

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi gioielli made in italy, mi piacciono molto gli orecchini, sono ben rifiniti nel minimo dettaglio

    RispondiElimina
  6. bellissimi e perfetti da sfoggiare nelle feste natalizie

    RispondiElimina
  7. favolosi gli orecchini..non conoscevo il brand..una bella scoperta per me che vado matta per gli accessori

    RispondiElimina
  8. Bellissimi sia gli orecchini che il bracciale e sopratutto sono made in Italy

    RispondiElimina
  9. Ciao sono strepitosi :D mi piace il fatto che siano lucidi e rigidi :D

    RispondiElimina
  10. Gli orecchini di questo brand sono a dir poco strepitosi. Mi piace molto il modello che hai scelto

    RispondiElimina
  11. Affascinanti gioielli che mi piacciono moltissimo. Mi fa piacere che sia un brand interamente italiano. Ottima segnalazione

    RispondiElimina