venerdì 5 settembre 2014

Novità bracciale Caramella gusto Marshmallow


Buongiorno bellezze! Oggi con grande piacere torno a parlarvi di un dolcissimo brand che ci ha tenute compagnia per tutto questo 2014, Caramella.
Ve ne parlai qui, raccontandovi della loro nobile filosofia e meravigliandomi della loro sublime bellezza; non avevo mai visto prima di allora un gioiello cosi raffinato e luminoso!! 
Si è poi replicato, con grande soddisfazione mia e dell'azienda per questa stagione estiva oramai al capolinea: "che meraviglia sono stati i bangles e le cavigliere che mi hanno accompagnata in questa calda estate!?! Quanta nostalgia..." qui il mio articolo, per tuffarvi ancora una volta con me in quel "mare di dolcezza". Non bisogna però perdersi d'animo, Caramella ha infatti per noi ancora in serbo tantissime sorprese e novità che ci accompagneranno anche durante i mesi più freddi dell'anno, ed io con grande piacere avrò l'onore di presentarvele. Il bracciale gusto marshmallow nel nuovo colore rosa ne è in primo esempio, in anteprima per me e per voi, sarà disponibile nei negozi nel mese corrente insieme alla collana/br a due giri e agli orecchini a goccia.
 Eccolo qui in tutto il suo (mi pare il caso di dirlo) "splendore".
Sacchettino in organza, caramellina e certificato di autenticità. Si presenta cosi, in modo elegante e raffinato all'interno della prima confezione con cui il brand è nato. Realizzato interamente a mano in Italia e con materiali Italiani, Caramella non teme assolutamente, e lo sottolineo, rivali, sia nella qualità che nel prezzo. Aziende molto conosciute hanno infatti come dire... "preso spunto" dal brand Caramella, mettendo in produzione un articolo che gli "somiglia davvero tantissimo". Cristalli luminosissimi che valgono quasi come l'oro, per un prezzo che è alle stelle. Ognuno fa ovviamente poi le proprie scelte :) Vediamo nel dettaglio questo nuovo bracciale Caramella. 

Un colore soffice, dolce e delicato (come lo sono i marshmallow) è quello della calza di nylon che racchiude i cristalli taglio brillante. La chiusura sempre in argento 925 presenta la famosa "meletta" distintiva del brand.
 Vediamolo qui, in qualche scatto, indossato.

 

Raffinatissimo, è un colore che sull'abbronzatura spicca ancora di più. Adoro i suoi bagliori e i suoi giochi di luce che seguono i  miei movimenti quando parlo e gesticolo con le mani. La misura, standard, è perfetta per il mio piccolo polso, lo aggancio sempre al primo cerchietto e adoro l'effetto della "meletta" che diventa un carinissimo pendente. 

Vi è piaciuto questo nuovo colore? Cercate il rivenditore più vicino per deliziarvi con una dolcissima Caramella, e ricordate, non accettate mai caramelle dagli sconosciuti, preferite sempre e solo la vera ed originale. ;)
Vi invito a continuare a seguirmi, presto una novità "Preziosa" ci attende. Ringrazio l'azienda per questa bellissima opportunità, in modo particolare Elena. Ciao e a presto! Claudia.

24 commenti:

  1. Mi piace come indossi la collezione caramella, questo nuovo gusto sta bene proprio a tutte e su tutto. Bellissima.

    RispondiElimina
  2. Veramente un bellissimo braccialetto e devo dire che con la tua abbronzatura sta molto bene...

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito tanto parlare e sarei davvero curiosa di indossare e vedere da vicino questo bracciale

    RispondiElimina
  4. In effetti è proprio bello e che bagliori di luce!!! Adoro questo brand... dolcissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo nuovo colore, ho visto i tuoi due articoli e mi hai fatto conoscere un brand molto bello, visiono i rivenditori, i prezzi per la loro qualità e bellezza sono giusti secondo me.

    RispondiElimina
  6. Bello, allegro e vivace, mi piace molto!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace *_* vicino casa mia li vendono, vado domani a vedere se c'è il nuovo colore!

    RispondiElimina
  8. davvero uno splendore,mi piaccioni i gioielli Caramella,chic e semplicita' che non passa inosservata

    RispondiElimina
  9. come brilla questo bracciale, indossato poi è ancora più bello, mi piace questo colore molto soft

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo bracciale e soprattuto made in italy che gli fa ''acquistare'' più punti!

    RispondiElimina
  11. I bijoux Caramella sono a dir poco bellissimi! Questo bracciale, ad esempio, è un piccolo dettaglio luminoso utile per impreziosire qualsiasi look e rendere speciale anche un outfit semplice ;)
    P.S. La frase "non accettate caramelle dagli sconosciuti" mi ha fatto morire dal ridere ;)

    RispondiElimina
  12. Amo Caramella, sono totalmente innamorata dei miei gioiellini della linea Madame. Questo nuovo colore proposto, lo trovo davvero delicato e chic, perfetto per risaltare sulla pelle abbronzata o per look romantici.

    RispondiElimina
  13. ciao devo dire che adoro questi bracciali della collezione Caramella sono spettacolari

    RispondiElimina
  14. ciao,complimenti per la scelta,ho sentito molto parlare di quest'azienda e il amo molto i suoi accessori,raffinati e brillanti..sono delle chicche!grazie della condivisione.

    RispondiElimina
  15. Io amo questo bracciale! C'è da dire che sono unici.. sono stati copiati da altri brand ma sono unici nel loro genere!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo bracciale :) io adoro questo brand :D

    RispondiElimina
  17. Molto carino il bracciale, io adoro il rosa!

    RispondiElimina
  18. Un braccialetto carino e dolce come una caramella e abbinabile su molti outfit

    RispondiElimina
  19. Ho visto tutti gli articoli che hai fatto su caramella, e sono rimasta estasiata dal primo... quanti colori e quanti mix! Mi piacerebbe realizzare una parure da sfoggiare per il mio compleanno.

    RispondiElimina
  20. Carinissimo il bracciale e adoro questo tono di rosa!

    RispondiElimina
  21. E' troppo carino questo bracciale!!!!
    Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  22. Spettacolare, dalle belle foto vedo i cristalli e a loro luminosità, mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  23. Ciao, un braccialetto troppo scintillante :D come li adoro iooooo :D è perfetto per me!!

    RispondiElimina
  24. davvero stupendo, mi piace come riflette la luce!

    RispondiElimina